Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Abbasso davanti o alzo dietro ? (Misano)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    La moto ti saltella molto in staccata?? Pu? essere che sei troppo morbido di idraulica forcella o magari la stessa ? troppo sfilata... Non vorrei che per andare a cercare quella sensazione di velocit? nel prendere la piega mi esageri sbilanciando la moto sul davanti...
    Cmq chi ti ha detto che ? difficile se non impossibile dare indicazioni sul set-up ha detto una grandissima verit?... Fatte le regolazioni canoniche, la regolazione fine ? sicuramente soggettiva.

    Comment


    • Font Size
      #17
      ... dunque, con due ore a Misano si fa' ben poco, nel senso che ci sono diversi punti che per farli discretamente bisogna girare parecchio... almeno per me.

      Io continuo a non digerirla, sara' che le curve a dx le faccio peggio di quelle a sx, ma a parte la veloce e i carri tutto il resto non mi diverte piu' di tanto... forse aggiungerei la dx dopo la esse del rettilineo. La vecchia Misano l' ho fatta solo 3 volte, ma mi piaceva molto di piu'.

      La moto va' bene, anzi benissimo e anche alla veloce piano piano prendevo piu' confidenza... ci vuole molto pelo e pratica oltre che al manico

      X Bull : A Misano il postriore era ok, ma ad Adria se chiudo il ritorno del mono nelle staccate violente il posteriore saltella... la prossima volta provero' ad indurire un po' le forche nel precarico e compressone...

      Comment


      • Font Size
        #18
        ciao profeta, allora com'è andata ?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Quando cominciavo a capire qualche punto del tracciato ho visto la bandiera a scacchi

          ... certo che passare da Adria dove faccio la mia porca figura a Misano dove prendo sberloni da tutte le parti non e' molto simpatico

          Comment


          • Font Size
            #20
            è una vita che non metto piede in pista, ho paura che sia la stessa cosa anche per me se dovessi tornarci !
            l'importante è dargli del gas !!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Il gas cerco di darlo sempre tutto, sicuramente non sono come certi che vedi ai 150 km/h max in pieno rettilineo... pero' dopo il rettilineo cominciano le curve e dare gas e' piu' difficile

              ... per andare forte in pista bisogna andarci spesso, questa volta era da oltre due mesi che non ci andavo e la mancanza di allenamento l' ho sentita tutta.

              ... pero' la pista e' unica e regala sempre forti emozioni...se hai voglia di farti una pistata fatti sentire
              Last edited by *Profeta*; 12-09-08, 20:45.

              Comment


              • Font Size
                #22
                ho voglia si di una pistata, riusciamo ad organizzarci x settembre ?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by limapedane View Post
                  ho voglia si di una pistata, riusciamo ad organizzarci x settembre ?
                  Io ho prenotato per il 23 a Misano, organizza l' autodromo con trasponder : paghi solo per quanto giri... spero di non essere fuori per lavoro.

                  La prenotazione e' gratis e la puoi fare sul sito del circuito

                  Settimana prossima se ho un giorno libero fra settimana ho una mezza vogli di fare un po' di allenamento ad Adria.

                  Purtroppo con il mio lavoro non riesco a programmare giorni liberi oltre 1 settimana, quindi devo accontentarmi di quello che trovo a breve termine

                  ... io ti avviso quando vado, poi vedi tu se riesci a venire

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    okay, adesso vado a vedere nel sito, grazie della info.
                    ciao

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X