bellissima!son curioso di sentire il tiro ai medi del motorone V4!ma soprattutto quanto allunga sarà un mostro?!?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
RSV4 Stradale
Collapse
X
-
-
gi?... sar? brutto da dire ma la verit? ? questa, per i primi 1000 modelli di cosa speriamo o cerchiamo noi non gli frega pi? di tanto... gli interessa omologarle e venderle per giugno 2009... completato questo obbiettivo penseranno anche alle zainette...Originally posted by emi? View Postciao
questa Factory ? il modello che serve per omologare la SBK.
Arriver? pi? avanti una normale e certamente un kit per fare biposto anche la Factory normale.
E.
Comment
-
Ti ricordo che la R6, la moto col motore meno stradale che si possa immaginare, avrebbe visto le vendite ridotte al lumicino senza la possibilit? di portare il passeggero... La realt? ? che l'habitat ideale delle race replica non ? la pista ma il lago e il lungo mare, e l? il sellino dietro serve eccome. Pensa a quanti 1098 in meno avrebbero venduto senza la possibilit? di portare il passeggero...Originally posted by albtuono View PostDai Bull mi sorprendi
Che passeggero?
A che serve. Questa ? una moto da smanettoni pistaioli.
Mica una commerciale CBR o R1. Questa ? una belva da pista. Tipo 1098 o F4 o Bimota.
Mi meraviglio vederla con i fanali e la targa. Andrebbe comprata solopista a mio avviso.
Comment
-
Senti nanni.. che sta moto non ti piace penso si sia capito, ma spalargli merda addosso a prescindere mi sembra scorretto. Emi ha detto che la versione biposto arriver? e avr? il codino diverso... Se ricordi un p? di storia dell'RSV saprai che le prime R uscivano monoposto con l'optional della predisposizione passeggero... quindi "na cagata" in menoOriginally posted by IlNanni View Postquindi la factory ? solo monoposto? che cagata...
Comment
-
A giudicare dall'interesse riscontrato anche dai non "filo-italici", direi che vendere 1000 moto non sar? per nulla difficile. Certo se avessero cominciato a dare info certe ai concessionari con un p? di anticipo, magari ci sarebbero state ancora pi? prenotazioni... Visto che si deve "aspettare" per il biposto, mi chiedo se era cos? difficile uscire gi? con la moto nelle due versioni... Un telaietto rinforzato, via le pinnette e s? il sellino, non mi pareva una cosa da scenziati...Originally posted by vision View Postgi?... sar? brutto da dire ma la verit? ? questa, per i primi 1000 modelli di cosa speriamo o cerchiamo noi non gli frega pi? di tanto... gli interessa omologarle e venderle per giugno 2009... completato questo obbiettivo penseranno anche alle zainette...
Comment
-
Chi ha detto che nn mi piace?Originally posted by bulldog View PostSenti nanni.. che sta moto non ti piace penso si sia capito, ma spalargli merda addosso a prescindere mi sembra scorretto. Emi ha detto che la versione biposto arriver? e avr? il codino diverso... Se ricordi un p? di storia dell'RSV saprai che le prime R uscivano monoposto con l'optional della predisposizione passeggero... quindi "na cagata" in meno
non mi piace il faro e la colorazione (per ora, ovvero da quello che vedo in foto), stop.
Comment
-
ma anche la 1098 R è monoposto, se la zainetta è talmente gnocca (ma deve andare oltre l'immaginabile) da convincermi a portarla dietro, beh prendo un altra moto e questa la lascio per il divertimento
.
Cmq poche chiacchiere è certamente la meno discutibile tra le 4cilindri, non trovo altre 4 che possano tenere esteticamente.
Comment
-
Quotone, solo monoposto e racing!Originally posted by MacTwin View Postma anche la 1098 R ? monoposto, se la zainetta ? talmente gnocca (ma deve andare oltre l'immaginabile) da convincermi a portarla dietro, beh prendo un altra moto e questa la lascio per il divertimento
.
Cmq poche chiacchiere ? certamente la meno discutibile tra le 4cilindri, non trovo altre 4 che possano tenere esteticamente.
Comment
X

Comment