Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma ora che noto, non c'? neanche la pi? piccola possibilit? per il passeggero?
Eppure mi sembrava da questa foto che il posto per le pedane fosse previsto:
Probabilmente le foto si riferiscono alla versione "base" che arrivera' in un secondo tempo, quella presentata e' la versione factory monoposto come la 1098 R
gran mezzo! complimenti ad aprilia!
L'unica mille veramente bella sul mercato nel 2009. Il prezzo sar? altino vista la componentistica, quindi mi accontenter? di guardarla
toledo.. a me basta l'architettura del motore per metterla gi? nel mito.
e te lo dico perch? se honda avesse presentato un v5, penso avrei sbavato per la honda.. invece si ostinano con il solito L4... solo yamaha sta provando a proporre la stessa pietanza in salsa diversa.. finalmente (peccato che sia urenda la moto)
appoggio tutto, tranne per il fatto che la iamacca nuova non mi fa cos? schifo
qui si vede meglio il faro, mi piace molto, ben armonizzato nella linea del cupolino, assolutamente originale e caratterizzante rispetto a tutta la concorrenza, 1 po' family feeling, visto che ci si possono ritrovare richiami a quelli di entrambe le serie di rsv......mi piace
bella bella...ma mi chiedo se questo design durerà molto...cioè mi spiego...esteticamente è bellissima...ma mi sembra un po anonima (parlo della stradale) cioè le linee un po jappiche che dopo qualche anno....mmm...non ti lasciano niente
ovviamente sono giudizi dati solo dalle foto
tecnicamente pero....un mostro..veramente....un capolavoro di tecnologia votata alle prestazioni assolute!!!!
io spero che vada bene sta moto...sia su strada...sia in pista...ora Aprilia può veramente rinascere...ha rifatto buona parte della gamma di moto...e sono tutte molto belle e innovative...adesso deve farsi pubblicità...e con l'ingresso di max biagi...che lo si ami o lo si odi...non si può negare che farà parlare molto di se e della sua moto!!!
Oddio.... esteticamente la versione stradale la pensavo meglio... il terzo faro ? davvero ridicolo.... per la versione Racing.... poche storie ? da cazz@ duro!!!!
Comment