Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Eccola qua aprilia Rsv4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    toledo.. a me basta l'architettura del motore per metterla già nel mito.

e te lo dico perchè se honda avesse presentato un v5, penso avrei sbavato per la honda.. invece si ostinano con il solito L4... solo yamaha sta provando a proporre la stessa pietanza in salsa diversa.. finalmente (peccato che sia urenda la moto)

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        dal 1998 a oggi, Yamaha ha fatto il primo flop col MY 09

l'architettura del V4 Aprilia??? Snoccioliamolo, sennò non capisco

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
              Originally posted by IlNanni View Post

Comment

• Font Size
                Originally posted by IlNanni View Post

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  toledo.. a me basta l'architettura del motore per metterla gi? nel mito.

e te lo dico perch? se honda avesse presentato un v5, penso avrei sbavato per la honda.. invece si ostinano con il solito L4... solo yamaha sta provando a proporre la stessa pietanza in salsa diversa.. finalmente (peccato che sia urenda la moto)

Verissimo...ragazzi esteticamente sar? discutibile come tutte le Aprilia fin'ora ma stiamo parlando di una moto che tecnologicamente ora come ora si sognano tutti a partire da Ducati che non ha nemmeno un cristo di antisaltellamento sul 1098...
                  qui c'? tutto ma proprio tutto...

Comment

• Font Size
                    Non basta fare una cosa insolita per entrare nel mito (e cmq il V4 non è novità assoluta).....anzi, il confine tra flop e mito spesso è molto labile.

Spero vivamente che questa moto vada fin da subito bene in pista con Biaggi nel primo anno (per strada lo do per scontato sennò è la fine) e che ottenga risultati soddisfacienti che consentano ad Aprilia di vendere in quantità giuste ed adeguate tali da poter rilanciare il marchio e evitare che dopo 4/5 anni la si trovi a 4000€ (anche se le mie tasche non la pensano allo stesso modo).
                    Last edited by Sciamano; 21-09-08, 00:36.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Toledo View Post
                      Non Ti arrabbiare Nanni, ma i motociclisti nel 70% dei casi comunque comprano Ducati invece che Aprilia e questo non dipende da estetica prestazioni consumi o prezzo ... E' cos? e basta ... e non Ti so dire il perch?

Figurati ...
                      Magari ti rispondo domani

Comment

• Font Size
                        Riccà .... Sei in Aprilia, qui la devi idolatrare, sennò va a finire che neanche Ti salutano più

Comment

• Font Size
                          Se ? per questo non mi hai mai salutato nessuno a me!

Cassate a parte, non mi pare di aver gettato fango su nulla....ho solo detto qual ? il mio punto di vista per un fine aziendale, senza stare a commentare colori, motore, fari, codone, SBK, Biaggi, jap, non jap, filo jap, italotalebani, jappotalebani, noal-talebani, borgopanigal-talebani, filo prussiani e compagnia cantando

Comment

• Font Size
                            Eh ma qui non accettano di buon grado le critiche

Vieni a spalare merda sulle Ducati ... siamo molto più ricettivi

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Toledo View Post
                              Eh ma qui non accettano di buon grado le critiche

Vieni a spalare merda sulle Ducati ... siamo molto pi? ricettivi

Quando mi presenteranno il conto me ne andr?.....o anche no.

Comunque il tuo invito non me lo faccio ripetere due volte , anche se sai bene come la penso

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Sciamano View Post
                                Non basta fare una cosa insolita per entrare nel mito (e cmq il V4 non ? novit? assoluta).....anzi, il confine tra flop e mito spesso ? molto labile.

Spero vivamente che questa moto vada fin da subito bene in pista con Biaggi nel primo anno (per strada lo do per scontato senn? ? la fine) e che ottenga risultati soddisfacienti che consentano ad Aprilia di vendere in quantit? giuste ed adeguate tali da poter rilanciare il marchio e evitare che dopo 4/5 anni la si trovi a 4000? (anche se le mie tasche non la pensano allo stesso modo).

oddio non ? una novit? ? vero..
                                ma mi pare l'unica V4 sportiva attualmente in commercio (non considero la desmosedici come moto da mercato).
                                e lo dico perch? della rsv mi piaceva tutto tranne che il motore bicilindrico.

Comment

X
                                Working...
                                X