qua c'? qualcuno che ROSICA FORTE
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Eccola qua aprilia Rsv4
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Nov 2005
- 1906
- 50
- Maschio
- 0
- Carrara
- 1098 & ST4"916desmoquattropowered"
- Send PM
azzoooo!!!....un Vantone proprio!!!!Originally posted by vision View Postribadisco non abbian vinto il mondiale... ma.... voi ah do state???

.....dai suuuuu
Last edited by desmorider; 22-09-08, 13:46.
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 38
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Domanda: Ma l'Aprilia correrà l'SBK senza sponsor??????

No perchè tra codone estremamente striminzito e carene laterali praticamente inesistenti e di formma strana... mi chiedevo dove attacano gli adesivi per gli sponsor!!!!
Comment
-
sincerament no e non ricordavo manco che non aveste vinto voi... ma tanto conta poco...Originally posted by desmoone View Post
Vision...sei un ragaSSo intelligente...ricordi cosa successe quell'anno che non regal? il titolo a Ducati? 
sinceramente rimangono poche cose da dire....
FORZA APRILIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
quindi parlare di "sopravvivere" di una casa che ha sempre puntato sull'evoluzione mi sembra alquanto fuori luogo..con i soldi degli altri ? pi? facile farsi "grassi"Originally posted by desmoone View PostEccome no.....ma prima degli americani c'? stato lo Stato, poi Castiglioni con l'elefantino ecc ecc....
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 38
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
sul vascone, a meno che l? non ci finiscano le solite striscette di adesivi di "sponsor" tecnici.. tipo le scrittine brembo, motul, ngk, pirelli, ohlins, etcetcOriginally posted by jonny_rsv View PostDomanda: Ma l'Aprilia correr? l'SBK senza sponsor??????

No perch? tra codone estremamente striminzito e carene laterali praticamente inesistenti e di formma strana... mi chiedevo dove attacano gli adesivi per gli sponsor!!!!
Comment
X

Comment