Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiuto pignone

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Aiuto pignone

Caio a tutti vorrei un consiglio!!!
    Ho una tuono 04 e vorrei sapere se ? necessario montare il pignone da 16!
    il mio meccanico dice che non ? neccessario, ma ho sentito che tutti i possessori di rsv lo montano!! voi che mi dite???????

• Font Size
    montalo...e non tornerai piu indietro al 17

Comment

• Font Size
      Monta monta...VEDRAI CHE NUMERI POI!!!

Comment

• Font Size
        montalo,
        anzi monta dietro pure un dente in piu.
        cosi avrai davanti uno in meno, dietro uno in piu.
        vedrai che fino a 200 non ce ne per nessuno. ma veramente nessuno.

Comment

• Font Size
          Metti il 16 che va solo meglio!!

Comment

• Font Size
            ...a voler essere precisi, NON ? necessario.
            Solo che ? davvero tanto, tanto gratificante

Comment

• Font Size
              Io lo monto il 19 agosto....ascoltate una cosa...giusto per rendermi conto. Una RSV '01...passando al 16..quanto perde di velox massima?
              Ripeto...non me ne pu? fregar di meno perch? tanto non credo di andare in pista al Mugello nei prossimi mesi....giusto per saperlo.

Comment

• Font Size
                Originally posted by desmoone
                Io lo monto il 19 agosto....ascoltate una cosa...giusto per rendermi conto. Una RSV '01...passando al 16..quanto perde di velox massima?
                Ripeto...non me ne pu? fregar di meno perch? tanto non credo di andare in pista al Mugello nei prossimi mesi....giusto per saperlo.
                sinceramente non so' qnt perdi perche' con il 16 prendi tutti i giri anche in 5? e in 6?,cmq un amico con z16 terminale leovince e 180 post e' arrivato a 275 km/h

Comment

• Font Size
                  Azzz...mi abbastano alla grande!!!!!!! Mi bastano i 260 veri. E tanta birra sotto. Ascolta..magari faccio una domanda beota e arcivecchia...ma strappa meno nei tornantini in prima?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by desmoone
                    Azzz...mi abbastano alla grande!!!!!!! Mi bastano i 260 veri. E tanta birra sotto. Ascolta..magari faccio una domanda beota e arcivecchia...ma strappa meno nei tornantini in prima?
                    diciamo che con il 16,la prima la usi giusto per muoverti,e in montagna la stragrande maggioranza dei tornantini li faccio in seconda,pero' considera che io ho su anche il doppio
                    a monza ai 350 metri dalla prima variante ho letto 255 ed ero su a 8500 giri,con ancora un bel range da sfruttare

Comment

• Font Size
                      montalo,
                      In che marcia inizi a toccare terra con l'anteriore????

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Devilman
                        montalo,
                        In che marcia inizi a toccare terra con l'anteriore????
                        per maggiori info chiedere a bull col 16/43 mi sa chi in 5? riatterri,pensa che meco ha qst rapporto per girare a rekkia

Comment

• Font Size
                          ORCA LOCCA! Questa me la segno che se prendo il V60 almeno son sicuro di alzarlo almeno in prima!
                          Mi sa che ha rijeka mi porto un bel metro per misurar le pinne

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Devilman
                            ORCA LOCCA! Questa me la segno che se prendo il V60 almeno son sicuro di alzarlo almeno in prima!
                            Mi sa che ha rijeka mi porto un bel metro per misurar le pinne
                            guarda che la prima in qst configurazione la usi solo per spostarla,perche' il lo spettacolo inizia qnd metti dentro la seconda...le terza...la quarta...io non son capace di inpennare,ma il mio amico claudio con la '04 e' arrivato a 204 km/h in penna

Comment

• Font Size
                              guarda che la prima in qst configurazione la usi solo per spostarla,perche' il lo spettacolo inizia qnd metti dentro la seconda...le terza...la quarta...io non son capace di inpennare,ma il mio amico claudio con la '04 e' arrivato a 204 km/h in penna
                              Io arrivo ai 100 col CR 500 2T in configurazione croz
                              A parte le scemate ho notato che i "tuonati" la tiran su di brutto... Ma pure le RSV normali vengono su bene.... Anche in mano a dei pistoloni (e per pistoloni intendo me stesso... visto che di gas mi si ? alzata in seconda dandomi enorme libido e enorme paura perche la moto non era maia....

Comment

X
                              Working...
                              X