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Aiuto pignone

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    #1

    Aiuto pignone

    Caio a tutti vorrei un consiglio!!!
    Ho una tuono 04 e vorrei sapere se ? necessario montare il pignone da 16!
    il mio meccanico dice che non ? neccessario, ma ho sentito che tutti i possessori di rsv lo montano!! voi che mi dite???????

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    #2
    montalo...e non tornerai piu indietro al 17

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      #3
      Monta monta...VEDRAI CHE NUMERI POI!!!

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        #4
        montalo,
        anzi monta dietro pure un dente in piu.
        cosi avrai davanti uno in meno, dietro uno in piu.
        vedrai che fino a 200 non ce ne per nessuno. ma veramente nessuno.

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          #5
          Metti il 16 che va solo meglio!!

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            #6
            ...a voler essere precisi, NON ? necessario.
            Solo che ? davvero tanto, tanto gratificante

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              #7
              Io lo monto il 19 agosto....ascoltate una cosa...giusto per rendermi conto. Una RSV '01...passando al 16..quanto perde di velox massima?
              Ripeto...non me ne pu? fregar di meno perch? tanto non credo di andare in pista al Mugello nei prossimi mesi....giusto per saperlo.

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                #8
                Originally posted by desmoone
                Io lo monto il 19 agosto....ascoltate una cosa...giusto per rendermi conto. Una RSV '01...passando al 16..quanto perde di velox massima?
                Ripeto...non me ne pu? fregar di meno perch? tanto non credo di andare in pista al Mugello nei prossimi mesi....giusto per saperlo.
                sinceramente non so' qnt perdi perche' con il 16 prendi tutti i giri anche in 5? e in 6?,cmq un amico con z16 terminale leovince e 180 post e' arrivato a 275 km/h

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                  #9
                  Azzz...mi abbastano alla grande!!!!!!! Mi bastano i 260 veri. E tanta birra sotto. Ascolta..magari faccio una domanda beota e arcivecchia...ma strappa meno nei tornantini in prima?

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                    #10
                    Originally posted by desmoone
                    Azzz...mi abbastano alla grande!!!!!!! Mi bastano i 260 veri. E tanta birra sotto. Ascolta..magari faccio una domanda beota e arcivecchia...ma strappa meno nei tornantini in prima?
                    diciamo che con il 16,la prima la usi giusto per muoverti,e in montagna la stragrande maggioranza dei tornantini li faccio in seconda,pero' considera che io ho su anche il doppio
                    a monza ai 350 metri dalla prima variante ho letto 255 ed ero su a 8500 giri,con ancora un bel range da sfruttare

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                      #11
                      montalo,
                      anzi monta dietro pure un dente in piu.
                      cosi avrai davanti uno in meno, dietro uno in piu.
                      vedrai che fino a 200 non ce ne per nessuno. ma veramente nessuno.
                      In che marcia inizi a toccare terra con l'anteriore????

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                        #12
                        Originally posted by Devilman
                        montalo,
                        anzi monta dietro pure un dente in piu.
                        cosi avrai davanti uno in meno, dietro uno in piu.
                        vedrai che fino a 200 non ce ne per nessuno. ma veramente nessuno.
                        In che marcia inizi a toccare terra con l'anteriore????
                        per maggiori info chiedere a bull col 16/43 mi sa chi in 5? riatterri,pensa che meco ha qst rapporto per girare a rekkia

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                          #13
                          ORCA LOCCA! Questa me la segno che se prendo il V60 almeno son sicuro di alzarlo almeno in prima!
                          Mi sa che ha rijeka mi porto un bel metro per misurar le pinne

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                            #14
                            Originally posted by Devilman
                            ORCA LOCCA! Questa me la segno che se prendo il V60 almeno son sicuro di alzarlo almeno in prima!
                            Mi sa che ha rijeka mi porto un bel metro per misurar le pinne
                            guarda che la prima in qst configurazione la usi solo per spostarla,perche' il lo spettacolo inizia qnd metti dentro la seconda...le terza...la quarta...io non son capace di inpennare,ma il mio amico claudio con la '04 e' arrivato a 204 km/h in penna

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                            • Font Size
                              #15
                              guarda che la prima in qst configurazione la usi solo per spostarla,perche' il lo spettacolo inizia qnd metti dentro la seconda...le terza...la quarta...io non son capace di inpennare,ma il mio amico claudio con la '04 e' arrivato a 204 km/h in penna
                              Io arrivo ai 100 col CR 500 2T in configurazione croz
                              A parte le scemate ho notato che i "tuonati" la tiran su di brutto... Ma pure le RSV normali vengono su bene.... Anche in mano a dei pistoloni (e per pistoloni intendo me stesso... visto che di gas mi si ? alzata in seconda dandomi enorme libido e enorme paura perche la moto non era maia....

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