Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiuto pignone

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io invece m'incazzo perche' non riesco a tirarla su,ed ho sotto il culo una moto fatta per le penne

Comment

• Font Size
      Io so quale ? il problema: hai paura di rovinar la tua amata! Io non so perch? (si che lo so... la mia non va una sega! ) ma con le moto degli altri l'anteriore si alza sempre + facilmente...

Comment

• Font Size
        ragazzi grazie 1000 mi avete convinto appena ho un attivo lo vado a montare!!! poi vi faccio sapere le impressioni
        Ciao a tutti

Comment

• Font Size
          e che io sono impedito anche con quelle degli altri

Comment

• Font Size
            Originally posted by rsv-ps2
            Anche io...
            Scherzi a parte, con lo Z16 si pu? tranquillamente dire che non perdi nulla in velocit?, inquanto riesci a distendere tutta la 6? fino a limitatore. Se perdi qualcosa perdi una marcia, perch? cos? facendo la prima diventa pressoch? inutilizzabile e ti restano "solo" le altre 5
            Io, per esempio, a Monza tiravo oltre i 265km/h e vista la precisione del vecchio tachimetro direi che eravamo probabilmente oltre i 260km/h reali. Per le pinne non dico nulla.... Anzi una cosa mi piace ricordarla... Alla prima mondiale della RSV dissero che avevano optato pe la lubrificazione a carter secco perch? in questo modo la pompa dell'olio non pescava mai a vuoto, nemmeno durante le lunghe impennate Grande RSV!!!
            bull

Comment

• Font Size
              Originally posted by bulldog
              Anche io...

bull
              ti ci mandi da solo????

Comment

• Font Size
                Dai che adesso hai la pinna di claudio bella registrata in prima fila, cos? puoi studiare a casa!!

Comment

• Font Size
                  Dai che adesso hai la pinna di claudio bella registrata in prima fila, cos? puoi studiare a casa!!
                  peccato che sullo scollinamento ero lontano

Comment

• Font Size
                    Anzi una cosa mi piace ricordarla... Alla prima mondiale della RSV dissero che avevano optato pe la lubrificazione a carter secco perch? in questo modo la pompa dell'olio non pescava mai a vuoto, nemmeno durante le lunghe impennate Grande RSV!!!
                    Questo lo ricordo pure io.... ed ? quello che mi piace

Comment

• Font Size
                      peccato che sullo scollinamento ero lontano
                      E permettimi la vena vanitosa e presuntuosa... Peccato che le mie pinne erano quasi sempre impallate dal secondo e terzo Per? unn paio di inserimenti "paura" li abbiamo fatti!

Comment

• Font Size
                        unn paio di inserimenti "paura" li abbiamo fatti!
                        c'ho le prove

Comment

• Font Size
                          Be..tutto molto interessante..per? si badi bene..io monto il 16..ma non voglio una moto impennosa...non amo impennare...amo altre cose....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by desmoone
                            Be..tutto molto interessante..per? si badi bene..io monto il 16..ma non voglio una moto impennosa...non amo impennare...amo altre cose....
                            desmo io c'e l'ho e riesco tranquillamente a usarla senza mettermela per cappello

Comment

• Font Size
                              Il pignone da 16 rende la moto piu fluida, con il 17 in alcuni regimi sembrava piu cattiva.... cmq magari per alcune piste ? meglio il 17 per altre il 16 ma per strada credo sia meglio il 16 decisamente perlomeno quando stai in coda dietro altre macchine non strattona e prende prima i giri cmq prova di persona cosi potrai essere sicuro della tua scelta. Sar? assurdo ma riuscivo ad impennare meglio col 17 che col 16 a voi non succedeva?? Tuono a parte...

Comment

X
                              Working...
                              X