io invece m'incazzo perche' non riesco a tirarla su,ed ho sotto il culo una moto fatta per le penne
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aiuto pignone
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
Io so quale ? il problema: hai paura di rovinar la tua amata! Io non so perch? (si che lo so... la mia non va una sega!
) ma con le moto degli altri l'anteriore si alza sempre + facilmente...
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
-
Anche io...Originally posted by rsv-ps2e che io sono impedito anche con quelle degli altri

Scherzi a parte, con lo Z16 si pu? tranquillamente dire che non perdi nulla in velocit?, inquanto riesci a distendere tutta la 6? fino a limitatore. Se perdi qualcosa perdi una marcia, perch? cos? facendo la prima diventa pressoch? inutilizzabile e ti restano "solo" le altre 5
Io, per esempio, a Monza tiravo oltre i 265km/h e vista la precisione del vecchio tachimetro direi che eravamo probabilmente oltre i 260km/h reali. Per le pinne non dico nulla.... Anzi una cosa mi piace ricordarla...
Alla prima mondiale della RSV dissero che avevano optato pe la lubrificazione a carter secco perch? in questo modo la pompa dell'olio non pescava mai a vuoto, nemmeno durante le lunghe impennate
Grande RSV!!!
bull
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
ti ci mandi da solo????Originally posted by bulldogAnche io...Originally posted by rsv-ps2e che io sono impedito anche con quelle degli altri

bull
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
peccato che sullo scollinamento ero lontanoOriginally posted by bulldogDai che adesso hai la pinna di claudio bella registrata in prima fila, cos? puoi studiare a casa!!
Comment
-
Questo lo ricordo pure io.... ed ? quello che mi piaceAnzi una cosa mi piace ricordarla... Alla prima mondiale della RSV dissero che avevano optato pe la lubrificazione a carter secco perch? in questo modo la pompa dell'olio non pescava mai a vuoto, nemmeno durante le lunghe impennate Grande RSV!!!
Comment
-
E permettimi la vena vanitosa e presuntuosa... Peccato che le mie pinne erano quasi sempre impallate dal secondo e terzoOriginally posted by rsv-ps2peccato che sullo scollinamento ero lontanoOriginally posted by bulldogDai che adesso hai la pinna di claudio bella registrata in prima fila, cos? puoi studiare a casa!!

Per? unn paio di inserimenti "paura" li abbiamo fatti!
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
desmo io c'e l'ho e riesco tranquillamente a usarla senza mettermela per cappelloOriginally posted by desmooneBe..tutto molto interessante..per? si badi bene..io monto il 16..ma non voglio una moto impennosa...non amo impennare...amo altre cose....
Comment
-
Il pignone da 16 rende la moto piu fluida, con il 17 in alcuni regimi sembrava piu cattiva.... cmq magari per alcune piste ? meglio il 17 per altre il 16 ma per strada credo sia meglio il 16 decisamente perlomeno quando stai in coda dietro altre macchine non strattona e prende prima i giri cmq prova di persona cosi potrai essere sicuro della tua scelta. Sar? assurdo ma riuscivo ad impennare meglio col 17 che col 16 a voi non succedeva?? Tuono a parte...
Comment
X

Comment