Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

poveri possessori di v2 col v4 la mazzata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    si ma adesso c'è solo la factory, poi arriverà la normale...che costerà meno e sarà più "umana"

quindi si...con l'arrivo del V4 (che piace moltissimo) il V2 (che invece già ora non interessa a nessuno) verrà ancora più svalutato di come è già adesso...

succedrà come con il 749/999 quando è uscito il 848/1098...cioè nonostante siano moto fenomenali non interesseranno a nessuno.
    Last edited by fiamma_82; 23-09-08, 09:02.

Comment

• Font Size
      Originally posted by GabroOrco View Post
      per assurdo, potrebbe verificarsi anche una situazione alternativa...

se il V4 diventa quello che promette di essere potrebbe far rivalutare anche le vecchie nel mercato dell' usato.

secondo me far? rivalutare si le aprilia...ma le nuove...

parlo di shiver dorsoduro e mana sulle quali Aprilia punta moltissimo..mentre il V2 ormai ? un modello di anni fa...

il V4 ha il compito di far "entrare" i compratori nelle concessionarie aprilia...poi che comprino in v4 o meno non ? importante...ma almeno imparano a vedere che anche aprilia fa delle bellissime moto..e delle ottime alternative alle stra conosciute jap.

metteteci inoltre che per quanto gli propinino ad un compratore un V2 nuovo questo ci metter? poco a scoprire che il V2 ? il modello vecchio e il V4 quello nuovo...

Comment

• Font Size
        modalit? AVVOLTOIO......

l'anno prossimo mi prendo una bella rsv factory usata a poco e niente!!

HEHEHEHEHEHEHEEH!!!!!

Comment

• Font Size
          considerando l'uso che ne faccio
          la mia vecchia TUONO RACING me la tengo stretta

Comment

• Font Size
            Originally posted by zio View Post
            considerando l'uso che ne faccio
            la mia vecchia TUONO RACING me la tengo stretta

dobbiamo ringraziare Aprilia per non aver presentato una nuova tuono bicilindrica, una tentazione in meno

Comment

• Font Size
              Originally posted by fiamma_82 View Post
              si ma adesso c'? solo la factory, poi arriver? la normale...che coster? meno e sar? pi? "umana"

quindi si...con l'arrivo del V4 (che piace moltissimo) il V2 (che invece gi? ora non interessa a nessuno) verr? ancora pi? svalutato di come ? gi? adesso...

succedr? come con il 749/999 quando ? uscito il 848/1098...cio? nonostante siano moto fenomenali non interesseranno a nessuno.
              non penso siano discorsi paragonabili
              il cliente ducati era disposto comunque a pagare tanto il 999/749 (bench? non avesse il monobraccio e non fosse la figlia della 916 )
              la svalutazione con l'uscita del 1098/848 (monobraccio e nipote della 916, bingo! ) ? stata elevata proprio perch? era elevato il prezzo delle 999/749 usate

la rsv, purtroppo (rsv ne ho avute 2 e lo so sulla mia pelle), non ha mai (meno ancora dopo il 2002-2003, con l'uscita dalle competizioni sbk) tenuto il prezzo... ieri una factory di 2-3 anni se volevi venderla dovevi darla via a 7000?, oggi idem o spiccioli qualche centinaio di euro meno

in parole povere
              il possibile acquirente di una factory/rsvr usata non ha un budget di acquisto superiore a 15.000?
              il ducatista ex possibile acquirente di una 999s aveva un budget di acquisto di 12-13.000?

Comment

• Font Size
                secondo me invece come ben sappiamo le nostre aprilia non hanno un gran mercato,ma se l rsv 4 far? bene come credo porter? nuovi clienti-fans a noale e non tutti possono permettersi il nuovo v4 o gli interessa una moto super racing.......quindi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by batley#24 View Post
                  secondo me invece come ben sappiamo le nostre aprilia non hanno un gran mercato,ma se l rsv 4 far? bene come credo porter? nuovi clienti-fans a noale e non tutti possono permettersi il nuovo v4 o gli interessa una moto super racing.......quindi
                  potrebbe anche riconquistare una minima quota di mercato... ma il motore del V2 ? decisamente sottotono rispetto alla concorrenza (diretta e non)

Comment

• Font Size
                    io penso che la situazione non diventerà peggio.... altrimenti....

COMPRO!! RSV 1000 2006 a 2.000 € possibilmente pochi km e mai pista....

Comment

• Font Size
                      Anch'io penso che per i possessori delle old la situazione non cambier? tanto, poco mercato hanno ora, poco ne avranno.

Se il V4 avr? un enorme successo, far? un po' da traino per le old, ma per venderle meglio, non per venderle ad un prezzo maggiore.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by kawafan View Post
                        idem........................no problem
                        ho tenuto 8 anni la mia amata zx7r....posso tenere anche questa ....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by GabroOrco View Post
                          per assurdo, potrebbe verificarsi anche una situazione alternativa...

se il V4 diventa quello che promette di essere potrebbe far rivalutare anche le vecchie nel mercato dell' usato.
                          lo speromagari

Comment

• Font Size
                            scusate ragà ma l'avete vista? Non ha neanche il posto per il passeggero, non credo proprio che possa dare fastidio agli attuali possessori di V2.

Mi sembrano due moto troppo differenti, il rischio piuttosto è che negli anni futuri, com'è successo in HOnda, il bicilindrico venga via via abbandonato, ma questo non farà che aumentarne il valore, facendola diventare un pezzo da amatori.

Comment

• Font Size
                              Vorr? dire che quando dovr? pensionare la mia rossa (tra una ventina d'anni) trover? delle rsv magnesium a cifre risibili.....

Comment

• Font Size
                                Bah... Penso che pur essendo due sportive, la V2 e la V4, non influenzeranno il mercato l'una dell'altra... Se proprio devo immaginare qualcosa penso al concessionario che si vede arrivare un buon numero di nuovi potenziali clienti, attratti dallo specchietto cv-Biaggi-SBK... Di questi, molti valuteranno la V4 per diversi motivi... alcuni invece si renderanno conto che ? un modello "troppo" e saranno nella condizione di farsi proporre delle moto "un p? meno" a prezzi vantaggiosi.. vedi RSV.
                                In altre parole... oggi nelle concessionarie Aprilia lo smanettone nemmeno ci entra, quindi non pu? valutare l'acquisto di una RSV... Domani sar? pi? incuriosito ad entrare, e non ? detto che soldi e necessit? lo portino a concludere per la V4...

Comment

X
                                Working...
                                X