Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

V4 Race... notavo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    uno è l'attuatore idraulico della frizione a quanto pare.. ma quello vicino al pignone a che serve?

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      uno ? l'attuatore idraulico della frizione a quanto pare.. ma quello vicino al pignone a che serve?
      non ho la pi? pallida idea ma ? sparito nella versione presetata a roma quindi o non serviva a nulla o non volevano farlo vedere...
      comunque il tubo ? un tubo da olio simile a quelli v la frezione e i freni.

p.s. ma nessuno ha ina foto da icino della stradale di quei particolari... a me sembra ancora troppo fai da te (senza carterini pignone con tubi che sbucano dai posti + impensati, se non vedo amle anche il radiatore ? in versione fai in fasa.. ecc ecc) io vorrei vedere la mot che qualche comune mortale con un conto in banca "diciamo buono" puo comperare.

Comment

• Font Size
        lacky quella è la moto sbk....quale carterino pignone?
        ma scherzi? i tubi che spuntano stanno li mica per giocare

Comment

• Font Size
          Originally posted by MacTwin View Post
          lacky quella ? la moto sbk....quale carterino pignone?
          ma scherzi? i tubi che spuntano stanno li mica per giocare
          MAC infatti

la prima foto si riferisce alla moto 0 (o moto laboratorio)
          la seconda foto alla SBK
          io volevo vedere la foto della stradale!!!!! (con carte, tubi da fighetto e ordinata "x quanto possa essere ordinata un'aprilia")

io le prime 2 non le vedr? nemmeno x TV figuriamoci averle in box !!!!
          il mio amico ne sta aspettando 2 delle pre serie e appena arrivano mi fiondero a fargli i raggi X (comunque sicuramente non arriveranno prima di dicembre e x questo volevo vederla meglio)

Comment

• Font Size
            P.S. mac nemmeno tu sai cosè qulla specie di atuatore vicino al pignone ??

a me è venuto un' idea ma sicuramente è sbagliata ..... potrebbe essere qualche marchingegno che toglie trazione al pignone (tipo controllo trazione o qualche cavolata del genere) ????

Comment

X
            Working...
            X