uno è l'attuatore idraulico della frizione a quanto pare.. ma quello vicino al pignone a che serve?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
V4 Race... notavo...
Collapse
X
-
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postuno ? l'attuatore idraulico della frizione a quanto pare.. ma quello vicino al pignone a che serve?
comunque il tubo ? un tubo da olio simile a quelli v la frezione e i freni.
p.s. ma nessuno ha ina foto da icino della stradale di quei particolari... a me sembra ancora troppo fai da te (senza carterini pignone con tubi che sbucano dai posti + impensati, se non vedo amle anche il radiatore ? in versione fai in fasa.. ecc ecc) io vorrei vedere la mot che qualche comune mortale con un conto in banca "diciamo buono" puo comperare.
Comment
-
Originally posted by MacTwin View Postlacky quella ? la moto sbk....quale carterino pignone?
ma scherzi? i tubi che spuntano stanno li mica per giocare
la prima foto si riferisce alla moto 0 (o moto laboratorio)
la seconda foto alla SBK
io volevo vedere la foto della stradale!!!!! (con carte, tubi da fighetto e ordinata "x quanto possa essere ordinata un'aprilia")
io le prime 2 non le vedr? nemmeno x TV figuriamoci averle in box !!!!
il mio amico ne sta aspettando 2 delle pre serie e appena arrivano mi fiondero a fargli i raggi X (comunque sicuramente non arriveranno prima di dicembre e x questo volevo vederla meglio)
Comment
-
P.S. mac nemmeno tu sai cosè qulla specie di atuatore vicino al pignone ??
a me è venuto un' idea ma sicuramente è sbagliata ..... potrebbe essere qualche marchingegno che toglie trazione al pignone (tipo controllo trazione o qualche cavolata del genere) ????
Comment
X
Comment