Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prezzo RSV4??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #226
    Originally posted by MacTwin View Post

    Personalmente non vedo i 17 e 20 fuori luogo, come non vedo fuori luogo i 30 della 1098R, insomma se si vuole si prende altrimenti no, se vende vuol dir che il prezzo ? giusto.


    su questo mi trovi d'accordo

    Comment


    • Font Size
      #227
      Originally posted by rsv factory View Post
      ti posso fare una domanda? mi puoi dire perfavore da quanto tempo aprilia sta lavorando su questa benedetta RSV4? non pensi che che Aprilia dovr? fare tanti esemplari se vogliono partecipare ad un campionato SBK?
      (rsv4 FACTORY)



      p.s. non pensi che aprilia si dovr? muovere il culo a sfornare tanti esemplari per correre nel 2009 nel SBK? ecco la risposta alla tua lamentela
      Che io sappia bastano 1000 esemplari, e vendere 1000 esemplari di Factory sul mercato MONDIALE non mi sembra cosa impossibile, anzi tutt'altro considerando la validit? e bellezza del mezzo che per me non sono in discussione. Ma se si vogliono fare i numeri di mercato, allora bisogna intercettare il mercato jap: e quello ? fatto di prezzi REALI pi? bassi e soprattutto di prodotti immediatamente disponibili per quelli che sbavano.

      Comment


      • Font Size
        #228
        Originally posted by rsv factory View Post
        profè, non morire per favore, mi spieghi meglio
        Intendevo dire che e' piu' attraente un prezzo di listino piu' basso ma senza troppi sconti piuttosto che un prezzo di listino piu' alto ma con piu' sconti.

        Per fare un esempio, la RSV Factory che a listino e' a € 16.500 viene venduta diciamo a € 13.000,00 (purtroppo anche a meno)... ecco, un listino di € 14.000 sarebbe molto piu' invitante e darebbe molto meno l' idea di una moto con problemi di vendita...

        Secondo me se vogliono fare numeri per la base € 15.000 effettivi da pagare e' il limite massimo... bisogna pero' anche vedere che cosa ci sara' esattamente sulla base, se ci fossero degli ammortizzatori come si deve si potrebbe aumentare fino a € 16.000

        ----

        Per partecipare alla SBK bisogna produrre (non significa vendere) 1000 esemplari che dal 2010 diventeranno 3.000
        Last edited by *Profeta*; 13-10-08, 17:49.

        Comment


        • Font Size
          #229
          x ilnovi e profeta

          Vi posso fare una domanda? perchè nei conc arriverà prima la factory?
          Last edited by rsv factory; 13-10-08, 18:52.

          Comment


          • Font Size
            #230
            Originally posted by rsv factory View Post
            x ilnovi e profeta

            Vi posso fare una domanda? perch? nei conc arriver? prima la factory?
            rsv io non lo so, sto solo ragionando su le indiscrezioni che circolano
            Nel mio primo post ho quotato l'ipotesi che la normale sia prevista per fine 2009 e io mi auguro che non sia cos?, semplicemente perch? vorrei che Aprilia riesca veramente a fare i numeri con questa moto che merita. Perch? secondo me i tanti problemi che si sentono in giro connessi con l'assistenza, ecc, per me sono soprattutto un problema di numeri. Quindi se tu dici che non sar? cos?, io ne sono contento

            Comment


            • Font Size
              #231
              Originally posted by rsv factory View Post
              x ilnovi e profeta

              Vi posso fare una domanda? perch? nei conc arriver? prima la factory?
              perch? ? quella che vogliono omologare per le corse.

              la base ? fatta solo per tirar su un po' di soldi da chi "vorrei ma non posso".

              Comment


              • Font Size
                #232
                Beh ma pare che tra le due moto non ci sar? differenza "tecnica" a meno che le regolazioni del cannotto e degli attacchi motore e forcellone non siano esclusivi per la versione Factory...

                Comment


                • Font Size
                  #233
                  non penso sia conveniente su scala industriale cambiare un telaio e catena di produzione, anche se sarebbe da augurarselo dato che gran parte degli utenti litiga con due regolazioni e spippetta tra un forum e l'altro per trovare la svolta della vita....figuriamoci cosa succederà con quelle.

                  Comment


                  • Font Size
                    #234
                    Originally posted by MacTwin View Post
                    non penso sia conveniente su scala industriale cambiare un telaio e catena di produzione, anche se sarebbe da augurarselo dato che gran parte degli utenti litiga con due regolazioni e spippetta tra un forum e l'altro per trovare la svolta della vita....figuriamoci cosa succeder? con quelle.
                    posso quotarti alla grande?

                    Comment


                    • Font Size
                      #235
                      Originally posted by MacTwin View Post
                      non penso sia conveniente su scala industriale cambiare un telaio e catena di produzione, anche se sarebbe da augurarselo dato che gran parte degli utenti litiga con due regolazioni e spippetta tra un forum e l'altro per trovare la svolta della vita....figuriamoci cosa succederà con quelle.
                      ... ma come !

                      ... io ho il piede e l' orecchio destro piu' grandi del sx, pensavo di risolvere il problema comprando la RSV4 e spostandole il motore di qualche mm a dx per bilanciare la differenza di peso...

                      Last edited by *Profeta*; 14-10-08, 20:50.

                      Comment


                      • Font Size
                        #236
                        Secondo me la RSV4 quest'anno avr? una produzione minima, figlia di una competizione che richieder? gi? l'anno prossimo modifiche no nda poco, e quindi un nuovo modello.

                        Comment


                        • Font Size
                          #237
                          Originally posted by TheAhem View Post
                          Secondo me la RSV4 quest'anno avr? una produzione minima, figlia di una competizione che richieder? gi? l'anno prossimo modifiche no nda poco, e quindi un nuovo modello.
                          OT eihla bentrovato come va?

                          Comment


                          • Font Size
                            #238
                            ?19.900 per la Factory in Germania?

                            http://suchen.mobile.de/fahrzeuge/sh...p=1&scopeId=MB

                            Comment


                            • Font Size
                              #239
                              Originally posted by TheAhem View Post
                              figlia di una competizione che richieder? gi? l'anno prossimo modifiche no nda poco, e quindi un nuovo modello.
                              Perch?, dal prosimo anni ci saranno modifiche al regolamento SBK? Se si, quali?
                              Se invece ti riferisci alle modifiche "evolutive"(vedi sviluppo) che hanno le moto da corsa, allora ? un male comune che esiste da sempre e che quindi porterebbe, secondo ragionamento, a non produrre mai pi? delle moto necessarie per l'omologazione.

                              Comment


                              • Font Size
                                #240
                                Originally posted by rsv factory View Post
                                x ilnovi e profeta

                                Vi posso fare una domanda? perch? nei conc arriver? prima la factory?
                                ho gia detto questo discorso (qualche pagina in dietro)......... prima fanno le factory come ducati ha fatto prima le 1098S................. x il semplice fatto che a uno gli piace la vuole e a lui piacerebbe anche la base ma nei concessionari ci sono solo le s/factory e allora ? costretto o aspettare o a sborsare quei euro in + (poi il discorso omologazione ? uno specchietto x le allodole che in 100000 modi si puo aggirare!!!!!!!! vedi la petronas SBK....... ne avete mai vista una girare ???)

                                la 1098 base si ? vista solo a settembre (tranne come x aprilia le pre serie date in giro con le s a gennaio febbraio)

                                anche aprilia ha queste pre serie factory e basi (mon so in che percentuali) poi in catena ci vanno le factory e in teoria ad aprile fanno le basi !!!!!!!!!!!!
                                ....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X