Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Prezzo RSV4??
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Feb 2006
- 3111
- Maschio
- 1
- citt? dell'America's Cup
- Tuono Factory 07 - Vespa 250 GTS
- Send PM
-
Che io sappia bastano 1000 esemplari, e vendere 1000 esemplari di Factory sul mercato MONDIALE non mi sembra cosa impossibile, anzi tutt'altro considerando la validit? e bellezza del mezzo che per me non sono in discussione. Ma se si vogliono fare i numeri di mercato, allora bisogna intercettare il mercato jap: e quello ? fatto di prezzi REALI pi? bassi e soprattutto di prodotti immediatamente disponibili per quelli che sbavano.Originally posted by rsv factory View Postti posso fare una domanda? mi puoi dire perfavore da quanto tempo aprilia sta lavorando su questa benedetta RSV4? non pensi che che Aprilia dovr? fare tanti esemplari se vogliono partecipare ad un campionato SBK?
(rsv4 FACTORY)
p.s. non pensi che aprilia si dovr? muovere il culo a sfornare tanti esemplari per correre nel 2009 nel SBK? ecco la risposta alla tua lamentela
Comment
-
Intendevo dire che e' piu' attraente un prezzo di listino piu' basso ma senza troppi sconti piuttosto che un prezzo di listino piu' alto ma con piu' sconti.Originally posted by rsv factory View Postprofè, non morire per favore, mi spieghi meglio
Per fare un esempio, la RSV Factory che a listino e' a € 16.500 viene venduta diciamo a € 13.000,00 (purtroppo anche a meno)... ecco, un listino di € 14.000 sarebbe molto piu' invitante e darebbe molto meno l' idea di una moto con problemi di vendita...
Secondo me se vogliono fare numeri per la base € 15.000 effettivi da pagare e' il limite massimo... bisogna pero' anche vedere che cosa ci sara' esattamente sulla base, se ci fossero degli ammortizzatori come si deve si potrebbe aumentare fino a € 16.000
----
Per partecipare alla SBK bisogna produrre (non significa vendere) 1000 esemplari che dal 2010 diventeranno 3.000Last edited by *Profeta*; 13-10-08, 17:49.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2006
- 3111
- Maschio
- 1
- citt? dell'America's Cup
- Tuono Factory 07 - Vespa 250 GTS
- Send PM
x ilnovi e profeta
Vi posso fare una domanda? perchè nei conc arriverà prima la factory?Last edited by rsv factory; 13-10-08, 18:52.
Comment
-
rsv io non lo so, sto solo ragionando su le indiscrezioni che circolanoOriginally posted by rsv factory View Postx ilnovi e profeta
Vi posso fare una domanda? perch? nei conc arriver? prima la factory?
Nel mio primo post ho quotato l'ipotesi che la normale sia prevista per fine 2009 e io mi auguro che non sia cos?, semplicemente perch? vorrei che Aprilia riesca veramente a fare i numeri con questa moto che merita. Perch? secondo me i tanti problemi che si sentono in giro connessi con l'assistenza, ecc, per me sono soprattutto un problema di numeri. Quindi se tu dici che non sar? cos?, io ne sono contento
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Beh ma pare che tra le due moto non ci sar? differenza "tecnica" a meno che le regolazioni del cannotto e degli attacchi motore e forcellone non siano esclusivi per la versione Factory...
Comment
-
non penso sia conveniente su scala industriale cambiare un telaio e catena di produzione, anche se sarebbe da augurarselo dato che gran parte degli utenti litiga con due regolazioni e spippetta tra un forum e l'altro per trovare la svolta della vita....figuriamoci cosa succederà con quelle.
Comment
-
posso quotarti alla grande?Originally posted by MacTwin View Postnon penso sia conveniente su scala industriale cambiare un telaio e catena di produzione, anche se sarebbe da augurarselo dato che gran parte degli utenti litiga con due regolazioni e spippetta tra un forum e l'altro per trovare la svolta della vita....figuriamoci cosa succeder? con quelle.
Comment
-
... ma come !Originally posted by MacTwin View Postnon penso sia conveniente su scala industriale cambiare un telaio e catena di produzione, anche se sarebbe da augurarselo dato che gran parte degli utenti litiga con due regolazioni e spippetta tra un forum e l'altro per trovare la svolta della vita....figuriamoci cosa succederà con quelle.
... io ho il piede e l' orecchio destro piu' grandi del sx, pensavo di risolvere il problema comprando la RSV4 e spostandole il motore di qualche mm a dx per bilanciare la differenza di peso...





Last edited by *Profeta*; 14-10-08, 20:50.
Comment
-
Secondo me la RSV4 quest'anno avr? una produzione minima, figlia di una competizione che richieder? gi? l'anno prossimo modifiche no nda poco, e quindi un nuovo modello.
Comment
-
-
Perch?, dal prosimo anni ci saranno modifiche al regolamento SBK? Se si, quali?Originally posted by TheAhem View Postfiglia di una competizione che richieder? gi? l'anno prossimo modifiche no nda poco, e quindi un nuovo modello.
Se invece ti riferisci alle modifiche "evolutive"(vedi sviluppo) che hanno le moto da corsa, allora ? un male comune che esiste da sempre e che quindi porterebbe, secondo ragionamento, a non produrre mai pi? delle moto necessarie per l'omologazione.
Comment
-
ho gia detto questo discorso (qualche pagina in dietro)......... prima fanno le factory come ducati ha fatto prima le 1098S................. x il semplice fatto che a uno gli piace la vuole e a lui piacerebbe anche la base ma nei concessionari ci sono solo le s/factory e allora ? costretto o aspettare o a sborsare quei euro in + (poi il discorso omologazione ? uno specchietto x le allodole che in 100000 modi si puo aggirare!!!!!!!! vedi la petronas SBK....... ne avete mai vista una girare ???)Originally posted by rsv factory View Postx ilnovi e profeta
Vi posso fare una domanda? perch? nei conc arriver? prima la factory?
la 1098 base si ? vista solo a settembre (tranne come x aprilia le pre serie date in giro con le s a gennaio febbraio)
anche aprilia ha queste pre serie factory e basi (mon so in che percentuali) poi in catena ci vanno le factory e in teoria ad aprile fanno le basi !!!!!!!!!!!!
....
Comment
X

Comment