Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prezzo RSV4??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by feperis View Post
    beh insomma...sono 2000? in meno a versione...per un 4 cilindri superinnovativo, potente e di pari (se non miglior) componentistica
    si sono 2k euro ma su 21k non su 5k


    se ci pensi la differenza non ? poi molta

    Comment


    • Font Size
      #32
      20 k di listino per la fattoria V4 vanno bene tanto quanto i 16,5 k della fattoria V2...

      Spero che Aprilia non prenda Ducati come metodo di paragone altrimenti prende mazzate nei denti e il listino diventerebbe solo un foglio di carta da interpretare... come per il V2...

      Ripeto fino alla morte... la base deve essere allineata ai Jap !

      Sarebbe molto intelligente secondo me fare una base con prezzo aggressivo e poi dare la possibilita' di mettere optional a piacere con prezzi ragionevoli.
      Per esempio per chi va' in pista i pezzettini di carbonio messi sulla Fattoria V2 sono uno spreco?.

      Se sono ancora piu' intelligenti metterebbero a listino anche una carena in VTR grezza e verniciata a prezzi ragionevoli...

      PS : Se aprilia legge... per la consulenza mi accontento di uno sconto di ? 4.000 sul V4

      Comment


      • Font Size
        #33
        se fanno come la R e la factory v2 dal 2007 in poi la differenza di allestimento non cambia poi tanto .... ha ohlins anche la R e x questo che il prezzo fra base e factory del V4 non dovrà essere poi un'abisso.. motore telaio e sospensioni dovrebbero essere uguali o almeno molto simili... cambierà i cerchi (anche che se useranno quelli russi potrebbero metterli anche sulla R) e il carbonio che sulla factory non cambia mai...

        x uno che va in pista e che poi sicuramente sostituirà carene e altre cose prendere uan factory x me è una cosa inutile visto che poi sostituira quei pezzi con la + ecconomica VTR.

        p.s confermo sempre di + 17000 x la R e 20000 x la factory..
        venderanno un primo lotto di pre serie e poi faranno (come ha fatto ducati con la 1098) solo le factory fino ad esaurimento richiese e poi in teoria verso aprile magio faranno anche le R. (la 1098 le prime basi non di pre serie furono consegniate a settembre)

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by *Profeta* View Post
          20 k di listino per la fattoria V4 vanno bene tanto quanto i 16,5 k della fattoria V2...

          Spero che Aprilia non prenda Ducati come metodo di paragone altrimenti prende mazzate nei denti e il listino diventerebbe solo un foglio di carta da interpretare... come per il V2...

          Ripeto fino alla morte... la base deve essere allineata ai Jap !

          Sarebbe molto intelligente secondo me fare una base con prezzo aggressivo e poi dare la possibilita' di mettere optional a piacere con prezzi ragionevoli.
          Per esempio per chi va' in pista i pezzettini di carbonio messi sulla Fattoria V2 sono uno spreco?.

          Se sono ancora piu' intelligenti metterebbero a listino anche una carena in VTR grezza e verniciata a prezzi ragionevoli...

          PS : Se aprilia legge... per la consulenza mi accontento di uno sconto di ? 4.000 sul V4

          quoto

          Comment


          • Font Size
            #35
            secondo me se il prezzo e di solo 1000e in meno rispetto al 1098 le terranno tutte in vetrina nei concessionari!!!
            Per rilanciare il prodotto 1000 sportivo dovrebbero lanciarlo a un prezzo simile a un 1000 giapponese, per poi fare la factory a qualche migliaio di euro in piu!!
            Se no ho paura che faccia la fine dell'rsv gran moto ma sono rimaste tutte nei concessionari, dove per venderle dovevano abbassare di molto il prezzo.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by paolo25 View Post
              secondo me se il prezzo e di solo 1000e in meno rispetto al 1098 le terranno tutte in vetrina nei concessionari!!!
              Per rilanciare il prodotto 1000 sportivo dovrebbero lanciarlo a un prezzo simile a un 1000 giapponese, per poi fare la factory a qualche migliaio di euro in piu!!
              Se no ho paura che faccia la fine dell'rsv gran moto ma sono rimaste tutte nei concessionari, dove per venderle dovevano abbassare di molto il prezzo.
              d'accordissimo

              Comment


              • Font Size
                #37
                ci sono già a km0 ?

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by paolo25 View Post
                  secondo me se il prezzo e di solo 1000e in meno rispetto al 1098 le terranno tutte in vetrina nei concessionari!!!
                  Per rilanciare il prodotto 1000 sportivo dovrebbero lanciarlo a un prezzo simile a un 1000 giapponese, per poi fare la factory a qualche migliaio di euro in piu!!
                  Se no ho paura che faccia la fine dell'rsv gran moto ma sono rimaste tutte nei concessionari, dove per venderle dovevano abbassare di molto il prezzo.

                  allora baster? bastonare tutte le altre mille in pista e nelle prove..

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    allora baster? bastonare tutte le altre mille in pista e nelle prove..
                    Su quest'ultimo punto ho qualche dubbio; sai non ? che gli altri fan solo tosaerba..... .....vedremo cmq io non farei cos? subito il "gadano" come si dice qui dalle mie parti.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      beh è la verità... se uno compra la moto per le prestazioni, allora basta fare una moto che stupisca per prestazioni.

                      già per scegliere le giap, ora, devi prendere la meno brutta visto che van tutte uguali

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by rsv factory View Post
                        ti comunico, che si parla di un motore a 8 iniettori (come sbk)


                        RSV4 stradale che hanno presentato a roma (4 iniettori)


                        P.S. APRILIA CI LEGGE
                        2 rampe di inettori ce li hanno anche i 600 da 10000 ?,un iniettore OEM costa 5 o 6 ?...

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          già, forse costa farli funzionare.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by trottalemme View Post
                            2 rampe di inettori ce li hanno anche i 600 da 10000 ?,un iniettore OEM costa 5 o 6 ?...
                            Mhmm, non credo si stia parlando esattamente degli stessi iniettori...e poi, giustamente, forse costa di piu' farli funzionare nella giusta maniera...

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              SIETE FUORI STRADA.

                              14.500 la base.
                              19.500 la Factory.

                              Fonti MOLTO MOLTO MOLTO vicine alla Casa.

                              E.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by feperis View Post
                                sembrerebbe bene



                                secondo me si...? sempre il "capo" che deve far lavorare bene i suoi "lavoratori"


                                il capo della conc.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X