Originally posted by otta74
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la mia prima moto
Collapse
X
-
-
anch'io sbavavo su SP01 & 02... due miei amici le avevano ma cazzarola.... erano sempre rotte quelle moto lì.... quando erano a posto andavano di brutto (avevano anche un sound molto bello) ma non duravano molto
Comment
-
la mia prima moto su strada fu un'aprilia!! la rs 125 che piegoni!! anche se sguidazzavo già da 3-4 anni (in strada chiusa intorno casa) la honda cb 400 twin di papy
che è stato doloroso vendere!
Comment
-
a 14 anni ereditai la vespa 50 special di mio fratello (pesantemente elaBBorata come era di norma)
poi a 16 la prima moto vera ... ? tuttora funzionante ed in prestito ad un mio cugino, ma torner? prima o poi a casa
32 CV effettivi alla ruota (prova di motosprint nel '91) ... di motore al pari delle cross jap ... pesava qualche kg in + (che in fuoristrada si faceva sentire) ma almeno consentiva trasferimenti su strada decenti
Comment
-
Io avevo l'SP01... e poi ho avuto anche l'RC125.. che montava il solito motore.. andavano benissimo e non ho mai avuto un problema..Originally posted by ducaluca View Postanch'io sbavavo su SP01 & 02... due miei amici le avevano ma cazzarola.... erano sempre rotte quelle moto l?.... quando erano a posto andavano di brutto (avevano anche un sound molto bello) ma non duravano molto
Comment
-
si vede che i miei amici son stati sfigati... quello con l'SP02 ha grippato il motore a 150 km/h con la moto di 3 mesi.... ? rimasto in piedi x miracoloOriginally posted by TarTaRo View PostIo avevo l'SP01... e poi ho avuto anche l'RC125.. che montava il solito motore.. andavano benissimo e non ho mai avuto un problema..
l'altro pure lui ha grippato poco dopo
Comment
-
la mia prima moto e' stata questa.....ricordo di non aver dormito da quando mia mamma aveva firmato il contratto a quando me la portarono a casa
e dopo e' arrivata lei.....

naturalmente bombardata
Comment
-
Io me le ricordo... e le sognavo pure io. Poi a 16 ho iniziato (escludendo i 50ini tuboni prima) con Gilera RX125 ArizonaOriginally posted by ERGAL View PostMolto bella...
Io invece sono un p? pi? vecchio..
Sognavo il Malanca OB-One...ed un paio di anni dopo le HRD (Silver Horse)...a proposito chi se le ricorda ?...e che fine ha fatto sta marca ?
Ad ogni modo...sognavo un 125...e mi arrivo un Garelli Gulp Flex monomarcia...pensionato dallo zio medico condotto che non lo usava pi?..
Comment
X

Comment