Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tuono vs 600 jappo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Purtroppo bisognerebbe anche far capire a tanti ragazzotti, che non basta una tuta con le saponette ed il paraschiena integrato, per essere sicuri di non rimetterci la pelle quando si tocca il ginocchio per terra con una hornet. La ciclistica ed il telaio tanti non sanno nemmeno cosa sia.

Comment

• Font Size
      Originally posted by p51mustang View Post
      Purtroppo bisognerebbe anche far capire a tanti ragazzotti, che non basta una tuta con le saponette ed il paraschiena integrato, per essere sicuri di non rimetterci la pelle quando si tocca il ginocchio per terra con una hornet. La ciclistica ed il telaio tanti non sanno nemmeno cosa sia.
      e pensa che il tipo di oggi era in jeans e giubbino leggero...

Comment

• Font Size
        Hai ragione Lucky, è vero tutti puntano al millone quando forse per certi versi è meglio un 600, però è anche vero che molta gente ne ha le scatole piene di 17.000 giri ed essere sempre impiccati tutte le domeniche. Poi ragazzi queste 600 sportive mica le regalano.
        quoto.
        dico una cosa che anche i sassi sanno e chiunque motociclista un po esperto di anni e di km sà........ se impari ad andar forte col 600 ,ma forte forte,son poche le moto che ti possono spiazzare. la migliore scuola x imparare,imparare bene è il 600 personalmente ne ho avuti 2.... quelli che dallo scooterone passano al 1000 mi fanno tenerezza li passo con una mano mi masturbo e con l'altra smessaggio mon ne conosco nessuno che come prima moto si è trovato bene(ergo andar di paasso allegrotto in sicurezza) col 1000......se è ancora vivo.....
        Last edited by bosco_RR; 12-10-08, 21:26.

Comment

• Font Size
          Originally posted by luk_one View Post
          e pensa che il tipo di oggi era in jeans e giubbino leggero...
          strappare patente, please!

Comment

• Font Size
            Originally posted by bosco_RR View Post
            quoto.
            dico una cosa che anche i sassi sanno e chiunque motociclista un po esperto di anni e di km s?........ se impari ad andar forte col 600 ,ma forte forte,son poche le moto che ti possono spiazzare. la migliore scuola x imparare,imparare bene ? il 600 personalmente ne ho avuti 2.... quelli che dallo scooterone passano al 1000 mi fanno tenerezza li passo con una mano mi masturbo e con l'altra smessaggio mon ne conosco nessuno che come prima moto si ? trovato bene(ergo andar bene in strada) col 1000......se ? ancora vivo.....
            Io sono il primo a dire che su molti tratti spesso andavo meglio con il 600 che con la tuono di adesso. Non sono mandrie di cv a farti andare forte, ma una guida pulita e redditizia. le tonnellate di cv vanno gestite per strada e le curve arrivano sempre troppo rapidamente.

Comment

• Font Size
              su dei passi di montagna a parita di manico con la tuono dai di sicuro del filo da torcere ai 600 jappo, in piste tipo il mugello una 600 jappo la vedi per 2 curve e poi ti saluta
              Last edited by Goldrake; 12-10-08, 21:28.

Comment

• Font Size
                Prima della tuono ho avuto un cb600f e prima ancora una SV650. A salire l'Abetone con la Sv ne mettevo tanti dietro e sono sicuro che mi sarei dato 2 minuti con la tuono ora.
                Quando affronti un tornante secco o una S stretta in seguenza rapida, occorre leggerezza e maneggevolezza e motore pronto ma non rabbioso. Se in quei frangenti devi stare attento a dosare il gas, devi controllare una moto meno maneggevole perch? ha pi? interasse, allora arrina uno con un moster 696 e ti lascia li.

Comment

• Font Size
                  Io sono il primo a dire che su molti tratti spesso andavo meglio con il 600 che con la tuono di adesso. Non sono mandrie di cv a farti andare forte, ma una guida pulita e redditizia. le tonnellate di cv vanno gestite per strada e le curve arrivano sempre troppo rapidamente.
                  parole sante ! io dico solo che da 7 anni che guido i 1000...questi ragazzi non perdonano! perdonano poco.... i 600 vecchi erano molto permissivi anche x quello dico che potevi osare di + nonostante la cavalleria e l'erogazione + limitata.. 600 di adesso vanno + forte di quelli fino al 2002/2003 e sono haim? diventati anchessi + ostici da mandare.... ho provato i 2007 gsxr e cbr e non sono + tanto docili....haim?.

Comment

• Font Size
                    parole sante ! io dico solo che da 7 anni che guido i 1000...questi ragazzi non perdonano! perdonano poco.... i 600 vecchi erano molto permissivi anche x quello dico che potevi osare di + nonostante la cavalleria e l'erogazione + limitata.. 600 di adesso vanno + forte di quelli fino al 2002/2003 e sono haim? diventati anchessi + ostici da mandare.... ho provato i 2007 gsxr e cbr e non sono + tanto docili....haim?.
                    il cbr 600rr 2007, ? uno spettacolo

Comment

• Font Size
                      Prima della tuono ho avuto un cb600f e prima ancora una SV650. A salire l'Abetone con la Sv ne mettevo tanti dietro e sono sicuro che mi sarei dato 2 minuti con la tuono ora.
                      Quando affronti un tornante secco o una S stretta in seguenza rapida, occorre leggerezza e maneggevolezza Se in quei frangenti devi stare attento a dosare il gas, devi controllare una moto meno maneggevole perch? ha pi? interasse, allora arrina uno con un moster 696 e ti lascia li.
                      ti vorrei far provare il cbr

e motore pronto ma non rabbioso.

non ti vorrei far provare il cbr

Comment

• Font Size
                        ti vorrei far provare il cbr

non ti vorrei far provare il cbr
                        Ho gi? visto un mio amico con il cbr1000rr 08 e mi ? bastato. Troppo irruenta.
                        Credimi, io forse dopo la tuono passer? ad una turistica tranquilla, ma non ? detto che non scenda di cilindrata. Come mi sono divertito con la sv 650 con forcelle rifatte, mi son divertito con pochissime moto.

Comment

• Font Size
                          quelli che dallo scooterone passano al 1000 mi fanno tenerezza li passo con una mano mi masturbo e con l'altra smessaggio ...
                          azzo.. e con cosa guidi con la terza mano ?

scherzi a parte ne vedo molti anch'io di questi esemplari....
                          tirano a bestia sul dritto e nelle curve si fermano...

p.s. io ho avuto cbr 600 e gsxr 750... poi 1000 tuono... va bene come scala ?

Comment

• Font Size
                            Ho gi? visto un mio amico con il cbr1000rr 08 e mi ? bastato. Troppo irruenta.
                            Credimi, io forse dopo la tuono passer? ad una turistica tranquilla, ma non ? detto che non scenda di cilindrata. Come mi sono divertito con la sv 650 con forcelle rifatte, mi son divertito con pochissime moto.
                            stasera io e te siamo sulla stessa frequenza d'onda
                            tornerei anchio al 600 se dovessi vedere il tempo,le saponette ecc....
                            adesso x me la moto ? emozione... vado + piano,ma mi godo + il motociclismo a 360 gradi

Comment

• Font Size
                              Originally posted by luk_one View Post
                              azzo.. e con cosa guidi con la terza mano ?

scherzi a parte ne vedo molti anch'io di questi esemplari....
                              tirano a bestia sul dritto e nelle curve si fermano...

p.s. io ho avuto cbr 600 e gsxr 750... poi 1000 tuono... va bene come scala ?
                              va benone !!!!

quelli che fanno i 200 sulla dritta tirano delle gran staccate e poi sul + bello mi tappano le ali in curva in strada m fanno incazzare perchè personalmente in strada non voglio sorpassare nessuno in condizione di pericolo .non mi pace fare i peli anche perchè diversi anni fa un ragazzino si è spaventò ed è scivolò in un sorpasso poco - che normale( come in tanti lo fanno a me tutt oggi ) e nonostante tutto mi dispiacque spesso alla vale rossi gli metto pressione finchè non sbagliano da soli, o gli arriva l'imput di farsi da parte che chiaramente gli arriva quando ormai il passo è quasi finito ...chiaro tutto ampiamente nei limiti
                              Last edited by bosco_RR; 12-10-08, 22:22.

Comment

• Font Size
                                io nel 2005 quando cercavo la moto x me ho valutato tutto (la tuono era una delle moto prese in esame x prima) ma la cilindrata era un problema subito. poi non c'erano moto scarenate che mi andassero bene una x una cosa un'altra x l'altra, solo la tuono mi intrigava ma quei 1000 cc!!! .

poi 1 ragazzo che conosco mai avuto moto (non ha mai avuto nemmeno un ciao) prende una monster 1000 (si non ? un mostro ba sempre 1000)

un'altro anche questo esperienza su 50 cc e qualche 50 cc con motore diciamo vitaminizato si compera ia Z1000............

un amico 1 moto cbr 600 dopo 6 mesi compera la 999s.............

Non ci ho visto + io ? da quando ho 12 anni che giro in 2 ruote ho cominciato a 12 con un duca 125 scambler, 14 con i classici motorini della mia epoca ciao, vespa, oxsford ecc ecc, 16 aprilia tuareg, 19 KLE 500............ diciamo di gavetta ne ho fatta non da ritenermi un manico ma nemmeno da chiedere a cosa serve la frizione.

Non ci ho visto + e ho fatto il saltoil mese dopo avevo a casa la mia Ciccia 2 e atualmente sono ancora + che sodisfatto....... io ritengo che se non avessi avuto lezioni di guida dalle precedenti mi sarei gia fatto molto male con la tuono !!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X