Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rompo ancora...Tuono x B-king

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io nemmeno mi porrei la domanda.. mi terrei la Tuono piuttosto che B-King o CB1000R

Comment

• Font Size
      Originally posted by MaxPwr View Post
      Bh?, vista cos? non ? poi cos? brutta, anzi..
      vista cos?... dal vivo ? peggio

Comment

• Font Size
        Originally posted by elan View Post
        invendibile.......non farlo .........
        beh, se l'idea ? quella di portarla al collasso strutturale non vedo il problema...di certo se la Tuono gli ? arrivata a 52000, la Kingozza ne fa 152000...ne riparliamo nel 2015...
        anche se il motore ? pi? spinto della vecchia 'Busa...
        Ti consiglio di usare spesso la V-Power come per le BMW...non si sa mai...

Comment

• Font Size
          Originally posted by ducaluca View Post
          io nemmeno mi porrei la domanda.. mi terrei la Tuono piuttosto che B-King o CB1000R
          una Tuono con 52000km?

che debba cambiare moto, per lui che ? un pendolare, ? scontato...

io cmq punterei al CB con l'ABS...d'inverno fa la differenza...

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            una Tuono con 52000km?

che debba cambiare moto, per lui che ? un pendolare, ? scontato...

io cmq punterei al CB con l'ABS...d'inverno fa la differenza...
            mi rifarei una Tuono, magari il modello pi? recente... se ne trovano a buoni prezzi sia nuove che usate....

Comment

• Font Size
              Ma con la mappa "B" che tagli quei 40/50 cv non consuma meno ?
              Sarebbe l'ideale nel traffico ed in autostrada a velocità codice...poi per divertirsi un pò...via con la "A"...

E' vero che mi son pure lamentato della Tuono per i consumi...ma spero nell'affermazione di cui sopra.

Assicurazione...il furto non lo faccio, le mie moto sono sempre state nel box sotto casa mia o nel box sotto il mio ufficio, chiusi a chiave ed incatenate.
              Mai lasciate in giro..all'aperto..se non a distanza di pochi metri..o comuque a vista (bar, ristoranti...ecc).

La B-king ha un listino di 14.200 + messa in strada.
              Senza usato si trova a sconto da 12.500 ai 13.500,,
              Questo conce...la vende senza permuta a 12.500 in strada.
              Di solito quelle a 12.500 sono immatricolate ed a km zero...quasi sempre..questa no.

Qui me la sta dando a 8.500 pur ritirandomi la Tuono (originale), che su questo prezzo quindi mi sta valutando 4000 euro...
              Senza spese aggiuntive...
              Last edited by ERGAL; 14-10-08, 11:44.

Comment

• Font Size
                ERGAL, te l'ho gi? detto nell'altro post, mi sa che qui nessuno ti voglia bene e ti stanno tutti a prendere x il ciulo anche GABEL adesso ti sconsiglia il biking (forse vuole l'esclusa del forum ) dai retta a me e comprati un KR , ha l'abs, fa i 16/17, passa sopra al bikung e compagnia bella e finalmente ti metti in pace anche con la moglie (digli che la carichi ogni tanto ) un domani la rivenderai sempre!!!! insomma perfetto NO? ti ho chiarito le idee adesso ?

PS: se ti comporti bene ti vendo la mia, cos? io mi prendo il 1300

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bituono View Post
                  ERGAL, te l'ho gi? detto nell'altro post, mi sa che qui nessuno ti voglia bene e ti stanno tutti a prendere x il ciulo anche GABEL adesso ti sconsiglia il biking (forse vuole l'esclusa del forum ) dai retta a me e comprati un KR , ha l'abs, fa i 16/17, passa sopra al bikung e compagnia bella e finalmente ti metti in pace anche con la moglie (digli che la carichi ogni tanto ) un domani la rivenderai sempre!!!! insomma perfetto NO? ti ho chiarito le idee adesso ?

PS: se ti comporti bene ti vendo la mia, cos? io mi prendo il 1300
                  Invece secondo me Gabel mi vuole bene...
                  Il KR mi ? sempre piaciuto lo sai ma pur seguendo tutte quelle in vendita...almeno 7/8 usati al giorno sul solito sito.. (siete in tanti che volete il 1300 he ?) i prezzi sono sempre elevati.
                  Nuova ? improponibile per me..

....E poi la Tuono dove la metto ?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ERGAL View Post
                    Ma con la mappa "B" che tagli quei 40/50 cv non consuma meno ?Sarebbe l'ideale nel traffico ed in autostrada a velocità codice...poi per divertirsi un pò...via con la "A"...

E' vero che mi son pure lamentato della Tuono per i consumi...ma spero nell'affermazione di cui sopra.

Assicurazione...il furto non lo faccio, le mie moto sono sempre state nel box sotto casa mia o nel box sotto il mio ufficio, chiusi a chiave ed incatenate.
                    Mai lasciate in giro..all'aperto..se non a distanza di pochi metri..o comuque a vista (bar, ristoranti...ecc).

La B-king ha un listino di 14.200 + messa in strada.
                    Senza usato si trova a sconto da 12.500 ai 13.500,,
                    Questo conce...la vende senza permuta a 12.500 in strada.
                    Di solito quelle a 12.500 sono immatricolate ed a km zero...quasi sempre..questa no.

Qui me la sta dando a 8.500 pur ritirandomi la Tuono (originale), che su questo prezzo quindi mi sta valutando 4000 euro...
                    Senza spese aggiuntive...

Ribadisco che ti fa un ottimo prezzo...considera che il mio ZZR me lo ritiravano originale a 7000 per una B-King ...

La mappa B ...boh...l'ho provata per la disperazione proprio per evitare di dovermi RIFERMARE al benzinaio al ritorno...
                    MAh, di sicuro il taglio di 60 cavalli si sente...cambia anche il rumore...SPERO che consumi meno...ma credo sia nell'ordine di un km/l in più...

Io ti dico...
                    a tornare indietro l'avrei dovuta provare...perchè non ci tocco
                    per il resto , dinamicamente niente da dire...anche se il gommone da 200 ti obbliga a scelte pneumatiche tristissime, il Qualifier faceva ciao ciao ad ogni uscita di curva nelle zone all'ombra... quindi niente gomme sportive...ma nemmeno turistiche, quelle che ti servirebbero
                    per macinare km andando al job...dato che entrambe si fermano al 190...

Mi sembra più stabile dello ZZR in curva...credo abbia il cannotto più inclinato e un passo ancora più lungo...ma la fluidità del motore mi rende più facili i tornanti che con la Tuono....

ah, niente assicurazione sul furto?

Sei un folle...
                    Io ho l'antifurto elettronico Suzuki e la incateno al Power Rack davanti e all'anello cementato dietro...e son sicuro che non basterebbe se la volessero...

Altra cosa...con la frizione ti troverai a casa...è durissima...come la Tuono...hanno usato uno squallido comando assiale...e quando la rilasci dà una strana sensazione su cui dovrò far indagare il meccanico al tagliando...oltre al sospetto trafilaggio dell'ammortizzatore di ster zo...
                    Last edited by gabelbrucken; 14-10-08, 12:02.

Comment

• Font Size
                      Invece secondo me Gabel mi vuole bene... Il KR mi ? sempre piaciuto lo sai ma pur seguendo tutte quelle in vendita...almeno 7/8 usati al giorno sul solito sito.. (siete in tanti che volete il 1300 he ?) i prezzi sono sempre elevati.

Beh simpatico sembri simpatico...non vedo il motivo del volere l'esclusiva sul forum...anzi mi sentirei meno pariah...
                      e almeno non devo pi? sentirmi dire la frase:<<LA B-king? allora una ne hanno venduta>> o <<Non la vendi pi?>>

E poi su DDG ce l'ha anche leonardo71...
                      ma non chiedergli pareri...ne ? proprio innamorato della Kingona...

Comment

• Font Size
                        ho un fazer 2002 da proporti...

ma se fossi in te valuterei la shiver, rivista di nuovo oggi, e mi piace sempre pi&#249;!!

Comment

• Font Size
                          azzo gabel la vedi veramente cos&#236; nera con la king? almeno sei soddisfatto di aver tenuto lo zx12r o era meglio avere lo zzr?

Comment

• Font Size
                            Secondo me Gabel ? uno a cui non piace troppo vantarsi dei propri acquisti e cerca sempre di restare obbiettivo, spesso per? questa cosa tende a far "criticare" maggiormente ci? che si ha.
                            Alla fine io..pur con qualche centinaio di migliaia di km fatte su due ruote...non ho poi avuto un gran parco moto...quindi il mio metro di paragone ? senz'altro differente a chi ha avuto pi? modelli ed un "bagaglio" di esperienza in tal senso inferiore.
                            Io dopo i 125 ho avuto solo 3 moto "serie"..
                            Una Yamaha xt600, un Monster 900 (nel 1994) e la Tuono (nel 2004)....quindi non ho molto da paragonare...
                            Last edited by ERGAL; 14-10-08, 12:35.

Comment

• Font Size
                              Invece secondo me Gabel mi vuole bene...
                              Il KR mi ? sempre piaciuto lo sai ma pur seguendo tutte quelle in vendita...almeno 7/8 usati al giorno sul solito sito.. (siete in tanti che volete il 1300 he ?) i prezzi sono sempre elevati.

sono andato a dare un'occhiata e ho visto molti conce che vendono dei KR dai 9500 ai 13500 a seconda dell'anno e degli accessori, qua da me ne avevo vista una x un mio amico del 2005 a 11000 full opt (? gi? stata venduta ) ma metti che trovi un conce ch ti da 3500/4000 della tuono, non mi sembra che spendi meno del Bikg!!!!

ES: KR 10500- 4000 tuono= 6500

bho xprezzi elevati cosa intendi...... non capisco ?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by bituono View Post
                                sono andato a dare un'occhiata e ho visto molti conce che vendono dei KR dai 9500 ai 13500 a seconda dell'anno e degli accessori, qua da me ne avevo vista una x un mio amico del 2005 a 11000 full opt (&#232; gi&#224; stata venduta ) ma metti che trovi un conce ch ti da 3500/4000 della tuono, non mi sembra che spendi meno del Bikg!!!!

ES: KR 10500- 4000 tuono= 6500

bho xprezzi elevati cosa intendi...... non capisco ?
                                Che sono moto di 3/4 anni Bituono..
                                ...Come faccio a far controfirmare il finanziamento alla moglie...per una moto usata ?
                                Come minimo mi prende per pirla...quando c'&#232; la possibilit&#224; del nuovo...

Avrei dovuto pensarci 15 anni fa...si lo so...
                                Last edited by ERGAL; 14-10-08, 12:51.

Comment

X
                                Working...
                                X