Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rompo ancora...Tuono x B-king

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Il prezzo è da discount e lo sai,te lo fa perchè credo facciano fatica a venderle.
    Il problema maggiore credo sia la tua indecisione,hai deciso di cambiare moto ma nessuna ti piace veramente.
    In questo modo rischeresti di trovarti in sella ad una moto che non ti appaghi al 100% ed allora cercheresti di nuovo un'altra sostituta......e sono sempre soldi che partono ed insoddisfazione crescente perchè la nuova moto ti verrebbe sempre più in odio,vedresti in lei solo i difetti e li amplieresti.
    La "scimmia" di cambiare moto ogni tanto viene ma sta a noi ragionare e rendersi conto che è solo uno "schizzo" momentaneo,quando vedrai la moto che ti farà battere il cuore sarà il momento di cambiare,solo in quel modo sarai soddisfatto e certo al 100% della tua scelta.

Cambi moto solo ed esclusivamente per necessità?Allora buttati su un 600 jap(tipo Fazer 600)che consumano niente,costano poco da mantenere e per fare casa-lavoro sono anche troppo.

Comment

• Font Size
      dai ergal non scherzare ............non puoi comprarti la B-king dopo anni di tuono .....
      hai provato a chiedere cosa ti danno della tuono x una dorsoduro ?? almeno ti ci diverti ............

Comment

• Font Size
        Originally posted by Loca.P View Post
        Il prezzo è da discount e lo sai,te lo fa perchè credo facciano fatica a venderle.
        Il problema maggiore credo sia la tua indecisione,hai deciso di cambiare moto ma nessuna ti piace veramente.
        In questo modo rischeresti di trovarti in sella ad una moto che non ti appaghi al 100% ed allora cercheresti di nuovo un'altra sostituta......e sono sempre soldi che partono ed insoddisfazione crescente perchè la nuova moto ti verrebbe sempre più in odio,vedresti in lei solo i difetti e li amplieresti.
        La "scimmia" di cambiare moto ogni tanto viene ma sta a noi ragionare e rendersi conto che è solo uno "schizzo" momentaneo,quando vedrai la moto che ti farà battere il cuore sarà il momento di cambiare,solo in quel modo sarai soddisfatto e certo al 100% della tua scelta.

Cambi moto solo ed esclusivamente per necessità?Allora buttati su un 600 jap(tipo Fazer 600)che consumano niente,costano poco da mantenere e per fare casa-lavoro sono anche troppo.
        L'intervento di Loca.P è da applauso...
        Quoto al 100%...
        non c'è niente di peggio che comprare un ripiego e mentire a se stessi(mi pare che Isa.xox abbia aperto un thread a proposito) per incensare e giustificare il proprio acquisto, specie se non si sguazza nel grano...
        Se nn è amore, nn lo diventa...te lo dice uno per cui la PROPRIA moto rimane e rimarrà sempre lo Zx12r...
        Tra l'altro, se non ti chiami Pirovano di cognome, dubito che con la King tupossa varcare i cancelli di una pista...beh, forse saranno le altre moto a varcare te...
        però nn ti conosco, se 6 come me della pista ti interessa poco...
        Last edited by gabelbrucken; 14-10-08, 13:01.

Comment

• Font Size

Loca...come detto qualche post prima...ho cambiato 3 moto negli ultimi...diciamo...18 anni...
          Io quando compro una moto è perchè comunque mi piace...e me la tengo anni ed anni ed anni.
          La Tuono è quella che mi sta durando di meno...nemmeno 5 anni ma non per colpa sua, è solo che negli ultimi anni per forza di cose sfrutto la moto ancor di più..e per motivi logistici.

Quando quasi 5 anni fa diedi dentro il Monster (sfinito) presi 3500 eur (aveva 10 anni).
          Pensa che nel 1994 lo pagai (usato) se non sbaglio 10milioni...

Le moto che attualmente mi fanno "battere il cuore" sono :

Morini Corsaro
          Benelli TNT
          Bmw K 1200 R
          Honda Cb 1000 R
          Suzuki B-king
          Yamaha Mt-01
          Tutte le Harley in genere oltre i 1200 cc

Moto diversissime..si...ma cosa ci posso fare ?
          Last edited by ERGAL; 14-10-08, 13:10.

Comment

• Font Size
            Originally posted by ERGAL View Post
            Loca...come detto qualche post prima...ho cambiato 3 moto negli ultimi...diciamo...18 anni...
            Io quando compro una moto ? perch? comunque mi piace...e me la tengo anni ed anni ed anni.
            La Tuono ? quella che mi sta durando di meno...nemmeno 5 anni ma non per colpa sua, ? solo che negli ultimi anni per forza di cose sfrutto la moto ancor di pi?..e per motivi logistici.

Quando quasi 5 anni fa diedi dentro il Monster (sfinito) presi 3500 eur (aveva 10 anni).
            Pensa che nel 1994 lo pagai (usato) se non sbaglio 10milioni...

Morini Corsaro
            Benelli TNT
            Bmw K 1200 R
            Honda Cb 1000 R
            Suzuki B-king
            Yamaha Mt-01

beh quello nn ? un problema...diversissime e allora?
            La moto ? moto...
            ? solo di recente che viene concepita come "mezzo per tirare e tirarsela"...
            Gli amici bastona-tutti che ho semplicemente in moto CI SANNO andare...uno ha un GS l'altro un FJR1300AS...
            Diciamo semmai che per l'uso che ne fai tu , mi viene male a pensare alle finiture della MT01 o alle cromature della Kingona aggredite dal sale invernale...

Comment

• Font Size
              Bella

Last edited by desmoone; 14-10-08, 13:43.

Comment

• Font Size
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                Diciamo semmai che per l'uso che ne fai tu , mi viene male a pensare alle finiture della MT01 o alle cromature della Kingona aggredite dal sale invernale...

Gabel, le moto mi durano tanto...sai perch? ?
                Le curo come un figlio..pur usandole giornalmente, la manutenzione la faccio fare regolarmente e la roba semplice tipo olio/filtri faccio da me.
                Con la Tuono, negli ultimi due anni ho ridotto gli interventi in concessionaria (pi? che altro per mancanza di mezzi sostitutivi e problemi personali..), mi son limitato ai cambi olio...regolarmente ogni 7500 km ed al conce facevi fare solo il co due volte all'anno.
                Gomme. trasmissione, pastiglie facevo io...Il tagliandone l'ho fatto a Giugno e quello l'ho fatto in concessionaria.

Anche in inverno, tutti i Sabati (o Domenica) almeno un paio di ore sono dedicate a pulire, sgrassare e lucidare la moto.
                Odio anche solo a vederla ferma in box...la moto lercia.
                In inverno...quando fuori ghiaccia...vado nel box con l'acqua calda...e la lavo ugualmente...

Il risultato ? che la mia Tuono se la vedi dal vivo ? ancora lucida e brillante come (quasi) il primo giorno...e quel famoso Monster che ho dato dentro sembrava riverniciato da poco da quanto era brillante...ed ho fatto fatica a convincere il conce che non era mai stato incidentato...

Se una moto ? ben costruita e rifinita, non temo ne sale ne ghiaccio...

Comment

• Font Size
                  Bella !!!

E poi...a me il codino messo gi? cosi mi piace un sacco...

Last edited by ERGAL; 14-10-08, 14:14.

Comment

• Font Size

Morini Corsaro
                    Benelli TNT
                    Bmw K 1200 R
                    Honda Cb 1000 R
                    Suzuki B-king
                    Yamaha Mt-01

Te ne piacciono troppe e questo per me ? un'ulteriore conferma che sei indeciso.
                    Di moto che ti fanno battere il cuore ce n'? una o al massimo 2,in rari casi anche 3 ma non tutte quelle che piacciono a te.
                    Direi che pi? che farti battere il cuore sono quelle che al momento ti piacciono di pi?.

Una moto se ti piace ci fai di tutto,io la Tuono la uso(usavo,ora mi hanno ritirato il libretto )spesso per gite in montagna nei fine settimana ma ? capitato di andarci all'Esselunga con lo zaino per farci la spesa,per farsi un weekend con la ragazza o andare dal dentista.Certamente esistono moto pi? consone a quell'utilizzo ma a me non piacciono e non soddisfano come la Tuono quindi o lei o niente.E' solo lei che mi fa battere il cuore e se in alcuni casi devo soffrire(la risicata protezione dall'aria,la ridotta capacit? di carico,la comodit?)panzienza,soffro in silenzio ma soffro contento

Comment

• Font Size
                      scusate....

mi fa andare di corpo paragonata alla tuono!!!!

Comment

• Font Size
                        Te ne piacciono troppe e questo per me ? un'ulteriore conferma che sei indeciso.
                        Di moto che ti fanno battere il cuore ce n'? una o al massimo 2,in rari casi anche 3 ma non tutte quelle che piacciono a te.
                        Direi che pi? che farti battere il cuore sono quelle che al momento ti piacciono di pi?.

Una moto se ti piace ci fai di tutto,io la Tuono la uso(usavo,ora mi hanno ritirato il libretto )spesso per gite in montagna nei fine settimana ma ? capitato di andarci all'Esselunga con lo zaino per farci la spesa,per farsi un weekend con la ragazza o andare dal dentista.Certamente esistono moto pi? consone a quell'utilizzo ma a me non piacciono e non soddisfano come la Tuono quindi o lei o niente.E' solo lei che mi fa battere il cuore e se in alcuni casi devo soffrire(la risicata protezione dall'aria,la ridotta capacit? di carico,la comodit?)panzienza,soffro in silenzio ma soffro contento
                        Si hai ragione, allora diciamo che quelle sopra sono quelle che mi piacciono di pi?.
                        E' vero nessuna di queste in realt? mi fa battere il cuore, quella che lo fa da una vita...? una e solo una..ma un'amore impossibile :

Comment

• Font Size
                          Bella !!!

E poi...a me il codino messo gi? cosi mi piace un sacco...

La cosa orribile del biking sono gli scarichi con questi va molto meglio, (io ne ho vista una con gli hoshimura e il portatarga corto e devo dire che nnon ? male ( a me piace di pi? del cb x capirci ) ma l'utimo tocco sarebbe restringere il serbatoio (so che anche li c'? un kit) ecco messa cos? diventa bella ignorante poi calcola che se ti va tutto bene (nel senso che non hai problemi) i tagliandi te li fai te (olio e filtro e basta ) x almeno 80000km ecco tieni presente che se ? lo sesso motore della busa ? indistruttibile, secondo me a mantenerla ti costa meno della Tuono!!!l'unica sfiga , come ? stato detto , ? la gomma da 200 una vera caxxata alla jappo, ma anche li mi sa che se tutti rompono i maroni, in suzuki dovrebbero rimediare con un nullaosta x montare qualcos'altro

Comment

• Font Size
                            vabb? ancora va avanti questo thread?
                            Comprata?

Ti dico la mia...
                            Gli scarichi G.P.R. sono la cosa pi? orribile che abbia mai visto...quelli s? che sono inguardabili con quelle finiture da mercatino delle pulci...

Cmq visto e sentito l'uso che ne fai della moto direi che puoi anche prenderti la Corsaro o la TNT dovrebbero durarti lo stesso 150000 km...

Cmq NON ? il motore della vecchia 'Busa...ma della nuova...non ? collaudatissimo in s? e per s?...ma dovrebbe durare

Comment

• Font Size

OH MAMMA!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gabelbrucken View Post
                                beh, te la sta regalando.
                                Che aspetti?
                                Il guaio ? che tu ancora non hai capito che moto ti piace...
                                Cmq ad andatura rodaggio Monza - Dalmine - Selvino - Valtaleggio - Valcava - ritorno per ss36 - Monza : 35-40 euro di benza.
                                Perch? non hai continuato il giro con noi domenica?
                                Spero non ti abbia spaventato il mio socio?

Comment

X
                                Working...
                                X