Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info rsv e furgone....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Maurino77 View Post
    Ma se ci sta l'r1...perch? non ci deve stare l'apriliona???
    allora sul fiat scudo di mio zio (anni 90) la mia tuono ci sta quasi dritta sullo scudo mio 2005 la mia tuono la devo mettere + inclinata (lo scudo ha un pianale lungo + 2000 mm) la mia tuono ? 2020 mm la rsv new che ogni tanto porto in giro x il mio amico devo metterla quasi completamente piegata x non far battere codone e scarico sx sulla porta, la 916 di un mio amico ci sta quasi dritta sul mio furgone !!!!!!!!!!!!
    l'R1 non ne ho mai caricate ma so che dei ragazzi ad adria facevano stare 2 600 jap su uno scudo stesso anno e modello del mio io sul mio ci sta solo 1 aprilia su quello i stavano comode 2.. ..... qualche centimetro fa la differenza...

poi continuo a ribadire che non ? una bicicletta ? una moto che pesa 200 kg e senza ruote non va da nessuna parte !!!!!!!!!! tantomeno su x una rampa di un furgone !!!!

Comment

• Font Size
      Ho rifatto la prova ieri sera .... Se non togli la lamiera che divide il vano di carico dall' abitacolo rimane fuori mezza ruota posteriore ......E quando dico fuori dico che rimane appoggiata sul paurti !!!!!!

Comment

• Font Size
        provato anche il mio amico stamattina...il cassone del doblo è 1700.....la moto è 2040....anche smontandola viene fuori un macello...

Comment

• Font Size
          ma in che pista l'hai lasciata?...possibile che nessuno di DDG con un carrello o un furgone non vada a breve in quella pista e ti faccia un favore?

Comment

• Font Size
            Io purtroppo il furgone non c'è l'ho manco per me... mi spiace.

Comment

• Font Size
              io te lo presterei volentieri ma sono di vicenza e non so se ti convenga venire a prenderlo x poi ritornare a riportarlo.

ciao luca.

Comment

• Font Size
                io su un Doblò cargo con coibentazione ci ho caricato il mio 748, di traverso, usciva di una decina di cm...se lo leghi bene non hai problemi..io ci ho fatto 250 km di autostrada!

Comment

• Font Size
                  Se affitti uno Scudo te la cavi con circa 75 euro.
                  Se no portati qualche pezzo di ricambio così la sistemi e te la porti a casa guidandola.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by DavideRM View Post
                    io su un Dobl? cargo con coibentazione ci ho caricato il mio 748, di traverso, usciva di una decina di cm...se lo leghi bene non hai problemi..io ci ho fatto 250 km di autostrada!

anche a me il 916 di un mio amico ci sta quasi dritto ma la mia tuono devo inclinarla di + e l'rsv 05 del mio amico devo metterla ancora + inclinata la rsv ? lunga sar? min 10-15 cm + lunga del duca.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Loca.P View Post
                      Se affitti uno Scudo te la cavi con circa 75 euro.
                      Se no portati qualche pezzo di ricambio cos? la sistemi e te la porti a casa guidandola.
                      lo farei anche ma ? un p? dura con la gamba ingessata guidare la moto ....e sopratutto prima di accenderla dovrei toglierli tutti i sassolini...che sono entrati ovunque anche nella scatola filtro....

Comment

• Font Size
                        Ops!
                        Mi ero perso l'ingessatura!!!Mi spiace un sacco kaka!
                        Non ti fidi a farla guidare ad un tuo amico?
                        I sassolini si tolgono tutti in mezz'oretta di lavoro,in altri 5 minuti le butti su un semimanubrio,non so se la leva friz sia rotta ma se lo fosse la dovresti cambiare lo stesso quindi ne rimonti subito una nuova,raddrizzi con pinza e ferri vari l'asta del cambio e l'RSV è pronta per tornare a casa!
                        Last edited by Loca.P; 18-10-08, 12:44.

Comment

• Font Size
                          si mi fido a farla guidare ad un mio amico....ma non mi fiderei a fargliela guidare dopo una caduta...preferisco portarla a casa e metterla a posto con calma...e farla controllare da un meccanico....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by kaka 22 View Post
                            si mi fido a farla guidare ad un mio amico....ma non mi fiderei a fargliela guidare dopo una caduta...preferisco portarla a casa e metterla a posto con calma...e farla controllare da un meccanico....
                            Corretto ed esemplare..
                            Mi spiace di non poter esserti di aiuto kaka..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by kaka 22 View Post

come detto io ti presterei il furgone volentieri ma da vicenza ? un bel po di km avanti e in dietro...

agiustarla la vedo difficile semimanubrio rotto e altre piccole cose non sono tanto semlici da riparare a casacio in mezzo ad una strada ....

la soluzione + semplice e spendere 50-100 euro x nolegiare un furgone ... ma possibole che in zona nessuno di DDG possa fare questo favore si tratta di 2 orette di piacere una chiaccherata con stefano e sicuramente una bevuta offerta !!!

Comment

• Font Size
                                ok..tutto risolto....un mio amico mi offre in suo ford transit bevuta e benzina assicurata al mio friends....cosi almeno non abbiamo problemi a caricarla...
                                grazie lacky ..ma come gia detto tu sono parecchi km....
                                poi quando la moto tornerà a casina farò un resoconto dei danni...e vi faccio qualche fotina...l'unica cosa che ancora non riesco a capire è come ho fato a fratturarmi il piede che era sopra la moto...e a non avere praticamente nulla alla gamba che è rimasta sotto....bhoooooo

Comment

X
                                Working...
                                X