Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e che bomba questa v4

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    perche nn fanno ancora fare le prove dinamiche alle varie riviste???
    risposta:
    perche perche i cuscinetti del controalbero di equilibatura si rompono.
    cominciamo bene!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
      perche nn fanno ancora fare le prove dinamiche alle varie riviste???
      risposta:
      perche perche i cuscinetti del controalbero di equilibatura si rompono.
      cominciamo bene!!!
      ? una bomba proprio per questo

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by dEUS View Post
        ? una bomba proprio per questo


        nn ci avevo pensato....

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
          perche nn fanno ancora fare le prove dinamiche alle varie riviste???
          risposta:
          perche perche i cuscinetti del controalbero di equilibatura si rompono.
          cominciamo bene!!!
          Scusa tanto Simo...ma ? una notizia presa da dove? Mi pare un pelo diffamatoria...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Sincro View Post
            Scusa tanto Simo...ma ? una notizia presa da dove? Mi pare un pelo diffamatoria...
            perche??? notizia ufficiosa...problemi di gioventu' .tutto qua. la moto nn e ancora in produzione

            Comment


            • Font Size
              #21
              spaventosa questa nuova RSV, sar? l'avversario da battere

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                perche nn fanno ancora fare le prove dinamiche alle varie riviste???
                risposta: ............
                Perch? la moto non ? ancora in vendita e stanno terminando la fase di messa a punto fine(regolazioni setting e mappe).
                Riguardo ai problemi di giovent?, io ho sentito notizie confortanti da chi la moto la vede tutti i giorni... ma sicuramente i tuoi informatori saranno pi? accreditati e che si rompano i cuscinetti del contralbero di equilibratura sar? sicuramente vero e non una cazzata detta dai soliti sapientoni
                Peccato, me la volevo comprare ma adesso ci rinuncio... ste aprilia sono dei bidoni... mi comprer? una 1098 S... appena capisco per cosa st? sta S , che un dubbio ce l'ho.. ma spero di sbagliarmi

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by bulldog View Post
                  Perch? la moto non ? ancora in vendita e stanno terminando la fase di messa a punto fine(regolazioni setting e mappe).
                  Riguardo ai problemi di giovent?, io ho sentito notizie confortanti da chi la moto la vede tutti i giorni... ma sicuramente i tuoi informatori saranno pi? accreditati e che si rompano i cuscinetti del contralbero di equilibratura sar? sicuramente vero e non una cazzata detta dai soliti sapientoni
                  Peccato, me la volevo comprare ma adesso ci rinuncio... ste aprilia sono dei bidoni... mi comprer? una 1098 S... appena capisco per cosa st? sta S , che un dubbio ce l'ho.. ma spero di sbagliarmi

                  sicuramente nn tutti quelli che la vedono tutti i giorni hanno la fortuna di testare i motori .
                  e molto bella per ora da vedere .solo da vedere per ora.
                  nn era uno sfoto' al marchio.
                  nn imitarci i talebani siamo noi
                  comunque bravo compra ducati.se nn capisci cosa vuol dire la s nn e un mio problema spero capisci la f

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    vuoi vedere che uno di NUORO ( splendita sardegna ) debba avere ste notizie, che i cuscinetti dei contralberi so dovrebbero rompere.
                    Mi vien da ridere.

                    Lunica cosa ufficiale che si sa, e che i motori delle 1098 si rompono per davvero. E questo e un dato di fatto.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by bighe View Post
                      ecco ecco giusto giusto che sento crescere un po' di invidia nell'aria.........
                      fammi indovinare l'invidia ? di quelli che hanno vinto qualche titolo mondiale in SBK, uno di recente in MotoGp ma che tutto ci? ? dovuto a regolamenti a favore e a una grossa botta di culo, a gi? si chiamano Ducatisti gli invidiosi, e hanno pure le moto che si rompono, che rompi balle che sono eh???

                      Quanto sar? forte sta moto lo si potr? dire a fine stagione dell'anno prossimo, che poi sia uno splendore e un gioiello quello lo si pu? dire subito!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        i tempi valgono se presi nello stesso turno e con gomme uguali (ea cnora sono poco attendibili xch? qualche tim puo fare il furbo e usare 1 bicchiere di benza)... se aprilia nei test st? distrugendo i record delle altre moto sbk a me non frega nulla basta usare poca benzina usare gomme super tecnologiche e qualche altro accorgimento e il tempone arriva.

                        sono tutte stupidate i tempi non servono a nessuno quello che vale ? partire dalla bandiera verde e arrivare alla bandiera a scacchi x primo.... punto e basta poi tutto il resto sono parole x riempire i giornali !!!!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                          perche nn fanno ancora fare le prove dinamiche alle varie riviste???
                          risposta:
                          perche perche i cuscinetti del controalbero di equilibatura si rompono.
                          cominciamo bene!!!
                          io penso xch? non avendola neancora presentata a milano non vogliono mettere il carro davanti ai buoi !!!
                          poi se tu sei + informato di me sul discorso cuscinetti ecc ecc non dico nulla io da amici che il V4 diciamo lo hanno gia visto non ho sentito di questi problemi anzi sembra che gia di base sia nato bene (almeno lo stradale) forse il discorso cusinetti va inteso in configurazione SBK dove le cose si fanno serie.

                          poi ogni persona puo dire quello che vuole.... io non ho mai esaltato aprilia e denigrato ducati o le altre marche ..... ci sono punti di forze e puntideboli in tutte e la mia filosofia ? prima di parlare di problemi altrui pensare ai propri.

                          poi come gia deto puo essere vero ma allora sarebbe meglio citare la fonte.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by rsvthousand View Post
                            vuoi vedere che uno di NUORO ( splendita sardegna ) debba avere ste notizie, che i cuscinetti dei contralberi so dovrebbero rompere.
                            Mi vien da ridere.

                            Lunica cosa ufficiale che si sa, e che i motori delle 1098 si rompono per davvero. E questo e un dato di fatto.
                            ma vuoi vedere che quello di NUORO vive e lavora da un'altra parte e ne possa sapere di piu di uno che sta in SVIZZERA???
                            Last edited by simo1098(s)ardo; 18-10-08, 23:25.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by lacky View Post
                              io penso xchè non avendola neancora presentata a milano non vogliono mettere il carro davanti ai buoi !!!
                              poi se tu sei + informato di me sul discorso cuscinetti ecc ecc non dico nulla io da amici che il V4 diciamo lo hanno gia visto non ho sentito di questi problemi anzi sembra che gia di base sia nato bene (almeno lo stradale) forse il discorso cusinetti va inteso in configurazione SBK dove le cose si fanno serie.

                              poi ogni persona puo dire quello che vuole.... io non ho mai esaltato aprilia e denigrato ducati o le altre marche ..... ci sono punti di forze e puntideboli in tutte e la mia filosofia è prima di parlare di problemi altrui pensare ai propri.

                              poi come gia deto puo essere vero ma allora sarebbe meglio citare la fonte.
                              nn sto criticando l aprilia ho solo dato una notizia poi siete liberi di crederci criticare la 1098 la ducati tutte le altre marche che volete.
                              sicuramente il problema sara' risolto oppure no, nn vi preoccupate esiste la garanzia.
                              Last edited by simo1098(s)ardo; 18-10-08, 23:25.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                se la rsv4 non andasse molto forte biaggi non avrebbe MAI firmato
                                se lo ha fatto sa che va molto forte

                                io penso che la nuova aprilia sia una grande moto e anche nel modello stradale sar? da riferimento

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X