Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e che bomba questa v4

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by bulldog View Post
    Ti credo... un mio vicino di casa se l'? comprata... poveraccio
    A parte qualche noia risolta con la sostituzione INTEGRALE della moto, si ? portato a casa un grandissimo prodotto. Con scarichi apreti ? esagerata...

    Per il talebanismo, sicuramente il "fenomeno Rossi" ha massificato il motociclismo con i pro e i contro che ne conseguono... Ma in Italia ? cos?.. ricordi l'epoca di Tomba?? tutti sciatori professionisti
    Oggi abbiamo un carico da 10 in pi?... internet. E lo vedi ogni giorno ai TG... Una volta i cretinetti nelle scuole restavano cretinetti... oggi con Youtube diventano delle stars a livello nazionale.. Purtroppo internet ? una lente di ingrandimento, nel bene e nel male. Se uno ? pirla diventa un pirlone
    Non tocchiamo Tomba (la bomba, cos? resto in topic ) e gli sciatori!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #47
      Il vero problema ? il giornalismo da tazza del gabinetto. Che spesso ? fatto male e incendia gli animi dei dementi.

      Cos? come dichiarare tempi spaventosi di una moto che ancora non ? in produzione e no nsi sa con quali gomme.

      Lo sfott? motociclistico c'? sempre stato e sempre ci sar?

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by desmoone View Post
        Il vero problema ? il giornalismo da tazza del gabinetto. Che spesso ? fatto male e incendia gli animi dei dementi.

        Cos? come dichiarare tempi spaventosi di una moto che ancora non ? in produzione e no nsi sa con quali gomme.

        Lo sfott? motociclistico c'? sempre stato e sempre ci sar?

        beh se uno si presenta a pranzo come tafazzi lo credo bene

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by MacTwin View Post
          beh se uno si presenta a pranzo come tafazzi lo credo bene

          sciocco....io a pranzo voglio stare comodo....mica fare la muffa.

          E poi....quante storie per un paio di ciclisti

          Comment


          • Font Size
            #50
            mi hai ricordato che ne devo levare un paio spiaccicati sul cupolino

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by desmoone View Post
              Il vero problema ? il giornalismo da tazza del gabinetto. Che spesso ? fatto male e incendia gli animi dei dementi.

              Cos? come dichiarare tempi spaventosi di una moto che ancora non ? in produzione e no nsi sa con quali gomme.

              Lo sfott? motociclistico c'? sempre stato e sempre ci sar?
              e sopratutto non viene detto come ? stato preso il tempo (da che so io a mano) e in che condizioni climatiche... per le gomme dubito davvero che avessero qulcosa di super buono... come altrettanto dubito sui tempi al centesimo... cmq se non era un 34 non poteva manco essere un 44...
              Per tutte le altre chiacchere, la moto ? molto bella, in versione racing batte pure la 1098 (per me) sembra abbia un gran rumore e sembra cmq girare forte (non conta solo il tempo), in pi? se sulla gazza non hanno detto cazzate, la stessa ducati misurava un potenza (teorica) con un rapporto giri motore e rumore mi pare... attestata su 220cv... il che direi standard per sbk come suzu, yamaha, kawa... ma supr buono se pensiamo a dove, come e da quanto tempo ? nato e gira sto motore...

              Magari come sempre mi sbaglio... di certo gli obbligati a vincere non siamo noi, il titolo da difendere o da strappare ? compito altrui!!!!

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                perche nn fanno ancora fare le prove dinamiche alle varie riviste???
                risposta:
                perche perche i cuscinetti del controalbero di equilibatura si rompono.
                cominciamo bene!!!
                le prove dinamiche alle riviste non le fanno semplicemente perch? la moto non ? ancora entrata in linea e non c'? l'esigenza di far provare un prototipo di collaudo a una rivista.

                Quando sar? il momento, in febbraio o marzo, tutti la proveranno. Non preoccuparti.

                E.

                Comment

                X
                Working...
                X