Originally posted by bulldog
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
e che bomba questa v4
Collapse
X
-
Il vero problema ? il giornalismo da tazza del gabinetto. Che spesso ? fatto male e incendia gli animi dei dementi.
Cos? come dichiarare tempi spaventosi di una moto che ancora non ? in produzione e no nsi sa con quali gomme.
Lo sfott? motociclistico c'? sempre stato e sempre ci sar?
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostIl vero problema ? il giornalismo da tazza del gabinetto. Che spesso ? fatto male e incendia gli animi dei dementi.
Cos? come dichiarare tempi spaventosi di una moto che ancora non ? in produzione e no nsi sa con quali gomme.
beh se uno si presenta a pranzo come tafazzi lo credo bene
Comment
-
e sopratutto non viene detto come ? stato preso il tempo (da che so io a mano) e in che condizioni climatiche... per le gomme dubito davvero che avessero qulcosa di super buono... come altrettanto dubito sui tempi al centesimo... cmq se non era un 34 non poteva manco essere un 44...Originally posted by desmoone View PostIl vero problema ? il giornalismo da tazza del gabinetto. Che spesso ? fatto male e incendia gli animi dei dementi.
Per tutte le altre chiacchere, la moto ? molto bella, in versione racing batte pure la 1098 (per me) sembra abbia un gran rumore e sembra cmq girare forte (non conta solo il tempo), in pi? se sulla gazza non hanno detto cazzate, la stessa ducati misurava un potenza (teorica) con un rapporto giri motore e rumore mi pare... attestata su 220cv... il che direi standard per sbk come suzu, yamaha, kawa... ma supr buono se pensiamo a dove, come e da quanto tempo ? nato e gira sto motore...
Magari come sempre mi sbaglio... di certo gli obbligati a vincere non siamo noi, il titolo da difendere o da strappare ? compito altrui!!!!
Comment
-
le prove dinamiche alle riviste non le fanno semplicemente perch? la moto non ? ancora entrata in linea e non c'? l'esigenza di far provare un prototipo di collaudo a una rivista.Originally posted by simo1098(s)ardo View Postperche nn fanno ancora fare le prove dinamiche alle varie riviste???
risposta:
perche perche i cuscinetti del controalbero di equilibatura si rompono.
cominciamo bene!!!
Quando sar? il momento, in febbraio o marzo, tutti la proveranno. Non preoccuparti.
E.
Comment
X

Comment