Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Torella-Kamilla (ed eventuali) grafici

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Gabro ribadisco prima di affermare cose tipo "arrampichi sugli specchi", sarebbe meglio controllare ciò che si afferma.
    nel tuo caso hai affermato qualcosa di non corretto (come ad esempio il discorso benzina o altro, li normalissima agip bs), e cmq non si discute su cosa c'è o non c'è su cosa costa o meno, li si parla di un semplicissimo dato che nulla a che vedere con iniziato a 3000 o 3500 (insisti...puoi pure partire da 4000 è un programma che usa un banale calcolo lineare, e ti sarebbe bastato guardare i 3 lanci di torella per vedere che uno inizia prima di altri), il dato è semplicemente quello.
    Porta il motore a 11 e come ovvio mantenendo quel rapporto avrai una velocità maggiore, ragion per cui bisognerà confrontarlo con una rullata con pari velocità.
    Possiamo anche continuare tanto i numeri sempre numeri rimangono, e ti ripeto si scherza quanto vogliamo ma sai bene che non amo illazioni sulla veridicità di ciò che affermo, perchè è mia abitudine farlo con nozione di causa e non è mio desiderio passare tempo a postare prove per avvallare qualcosa come ho fatto.

    Hai altri lanci in altre marce? dimmi la velocità e se ne ho uguali ti mando i file, poi vedi te a me sinceramente di eventuali sorpassi o meno non tange, ma non venire a dire a me che mischio le carte.
    La coda di paglia? Gabro stai facendola fuori dal vasetto, cerca di riflettere perchè il mio rispetto si ferma esattamente dove si ferma l'altrui, di fronte ad una birra a voce si può anche caxxeggiare, qui stai su un luogo pubblico.

    PS
    Orco è stato usato nei confronti per la considerazione che ho del lavoro, ma se devo leggere certe cose forse è bene pensare ad altro.
    Last edited by MacTwin; 25-10-08, 22:54.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by MacTwin View Post
      vedi di regolarti non parli con uno del v60
      Grazie per la considerazione...

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by bfngl View Post
        Grazie per la considerazione...
        Ho usato "uno" e non "quelli", mi spiace se la prendi personalmente ma la cosa riguarda il rapporto ed il tono che si usa in due contesti diversi, e ovviamente non riguarda la generalit? ma un certo numero di persone utenti e nel bene e nel male non maschero mai nulla.
        Ognuno ? ovviamente libero di scegliere la propria strada e compagnia e interpretare a proprio piacimento ogni informazione

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by MacTwin View Post
          Ho usato "uno" e non "quelli", mi spiace se la prendi personalmente ma la cosa riguarda il rapporto ed il tono che si usa in due contesti diversi, e ovviamente non riguarda la generalit? ma un certo numero di persone utenti e nel bene e nel male non maschero mai nulla.
          Ognuno ? ovviamente libero di scegliere la propria strada e compagnia e interpretare a proprio piacimento ogni informazione
          Tranquillo non l'ho presa sul personale, solo mi ha incuriosito questa uscita

          Comment

          X
          Working...
          X