Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Hahahaha cominciamo bene....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ot

Originally posted by Toledo View Post
    Li fanno gi?
    [OT]
    hai visto che ? uscito il tuo nuovo casco ??

Comment

• Font Size
      belliZZimo

Comment

• Font Size
        Originally posted by MacTwin View Post
        Tuono guarda che il puntiglioso l'hai fatto te mica io...

deto ci? io non tifo Corser ma solo Bayliss, sono solamente una persona che guarda ai fatti, ed i fatti dicono qualcosa di diverso dalla tua proporzione

sia per quanto riguarda la posizione sia i punti, a parte questo potremmo fare un sondaggio e vedere chi pensa che Corser sia un miglior sviluppatore, ma credo che anche li ci sia poco da esprimere pareri, parlano i fatti..dove ? andato le moto iniziavano a funzionare bene!

( 3 Corser 316pt : 6 Biaggi 235pt)

Che poi alcuni punti Biaggi li abbia persi proprio a causa di Corser (ovviamente non per dolo), beh non toglie che sta sempre li nelle retrovie ed in parte grazie a gare assolutamente insipide.
        Tra l'altro molti punti li ha fatti proprio perch? davanti a lui si sono sdraiati, quindi siam sempre li.

Biaggi con il suo modo di fare ? certamente pi? "pubblicitario" di altri, perch? purtroppo nel bene e nel male se ne parla, e questo come giustamente faceva notare Fiore....serve
        Per il resto mi auguro per lui che i tecnici Aprilia (tra i migliori al mondo) siano in grado di metterla a punto tanto da farlo stare zitto ed esprimere il suo potenziale
        io pi? che scrivere IMHO quando esprimo i miei pensieri non so che fare
        Ritengo Biaggi moolto superiore a Corser al di la di quest'anno

Comment

• Font Size
          anch'io pensavo fosse più bravo come pilota, ma evidentemente ora come ora non è così.
          Che poi possa migliorare e dimostrare di avere maggior capacità e costanza non penso sia opinabile, del doman non v'è certezza
          Ovvio che ognuno può avere le proprie opinioni, ma i numeri in se, da che mondo è mondo, non sono opinabili e le posizioni sono quelle senza contare ciò che hanno le squadre hanno sempre riportato dei due piloti come sviluppatori.
          Discussione cmq poco utile, vedremo l'anno prossimo cosa succede, per due anni si è sentito di tutto su Rossi (al capolinea, aggrappato alle scuse...etc) poi i fatti hanno dimostrato altro, per questo non penso sia utile ipotizzare i risultati ma "analizzarli".
          Last edited by MacTwin; 24-10-08, 11:04.

Comment

• Font Size
            Originally posted by MacTwin View Post

Discussione cmq poco utile, vedremo l'anno prossimo cosa succede, per due anni si ? sentito di tutto su Rossi (al capolinea, aggrappato alle scuse...etc) poi i fatti hanno dimostrato altro, per questo non penso sia utile ipotizzare i risultati ma "analizzarli".

Mac qui mi trovi d'accordo................

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              anche tu come speed hai avuto la possibilit? di andare a visitare il team da vicino?
              Speed non s?. io si.

Comment

• Font Size
                Notiziona scooopppp!! AVETE SENTITO CHE L'ANNO PROSSIMO BIAGGI CORRERA' IN SBK CON L'APRILIA???!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bulldog View Post
                  Notiziona scooopppp!! AVETE SENTITO CHE L'ANNO PROSSIMO BIAGGI CORRERA' IN SBK CON L'APRILIA???!!!!
                  noooooooooooooo

TROPPO TOGO !!

Comment

• Font Size
                    Mi correggo.. la mia talpa mi ha detto che gli faranno fare solo prove libere...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by polsogrippato View Post
                      non so se avete letto qua.....
                      riporto da gpone:

Superbike: l'Aprilia al lavoro per soddisfare Biaggi

L?Aprilia dopo il primo test effettuato da Max Biaggi a Valencia si ? messa a testa bassa a lavorare sulla RSV-4, promettente quattro cilindri a V di 65? ma ancora molto acerba. Il tempo di 1.34.7, realizzato in una occasione da Rolfo con pneumatici morbidi ha infatti parzialmente tratto in inganno i tecnici che dopo la prova del fuoriclasse romano hanno compreso immediatamente di doversi impegnare maggiormente per svezzare la moto veneta.

Per questo motivo sono stati programmati una serie di test, che inizieranno a Portimao, due giorni dopo la fine del mondiale, nei quali Max avr? a disposizione le coperture Pirelli evoluzioni e non pi? le SC3 di serie.

Non bisogna infatti dimenticare che la RSV-4 ? molto diversa dalle altre Superbike: essendo stato supervisionata dall?ingegner Gigi Dall?Igna la moto deriva, dal punto di vista telaistico, dalla 250 RSA, per questo ? compattissima e permette molte regolazioni, oltre ad avere soluzioni all?avanguardia, come l?acceleratore ride-by-wire e la possibilit? di variare il punto di attacco del forcellone.

Com?era prevedibile la lista?della spesa stilata dal ?Professor? Biaggi ? risultata molto lunga?
                      ----------------------------------------------------

com'era prevediBBile, pare che su sta V4 ci sia molto da lavorare.........che sia anch'essa contagiata dal morbo di chattering ??

porcazzozza, siamo nella merda

e adesso?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by marco636 View Post
                        porcazzozza, siamo nella merda

e adesso?
                        e adesso, nakano fa lo sviluppo e biaggi pensi a guidare e tacere davanti ai microfoni..

Comment

• Font Size
                          e perchè dovrebbe tacere?

per scrivere sul forum devi cliccare invia risposta, fai più fatica te

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AndreaRS250 View Post
                            e perch? dovrebbe tacere?

per scrivere sul forum devi cliccare invia risposta, fai pi? fatica te
                            ahhhhhh che palle che siete......
                            lo sai Penissimo il xch?.......xch? finch? guida va bene, ma come ha la possibilit? di parlare davanti ad una telecamera, si scatena nelle sue migliori performance.........quindi meglio che pensi solo a guidare

Comment

• Font Size
                              Originally posted by polsogrippato View Post
                              ahhhhhh che palle che siete......
                              lo sai Penissimo il xch?.......xch? finch? guida va bene, ma come ha la possibilit? di parlare davanti ad una telecamera, si scatena nelle sue migliori performance.........quindi meglio che pensi solo a guidare

mii polso non ti ricordi cosa hai mangiato ieri e ti ricordi dichiarazioni di Biaggi di 5 anni fa!!

Comment

• Font Size
                                solo quelle si ricorda.. è il suo incubo.. cambiate sport e passione, vi prego

Comment

X
                                Working...
                                X