Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Hahahaha cominciamo bene....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Fiore View Post
    Polso per fortuna che siamo Noi i talebani

Comunque vedo che ignoranza regna sovrana quando si parla di sponsorizzazioni e altro in un team!! ..............esempio neutro prova a pensare se invece di Gibernau ci metti un altro pilota sulla Ducati il prox anno la Honde avrebbe sponsorizzato lo stesso!! (secondo me la Honde è entrata perchè c'era quel pilota.........quindi alla Ducati non costa nulla!!)

Ciao Fiore

PS:Quindi se Max o Gibernau hanno la forza di attirare sponsor un motivo c'è!!! ...........e questo non costa nulla alle case ..............in quanto lo recuperano!!! (guarda caso quando hai un nome affidabile/quotato.........è più facile avere sponsor )
    EccerDo.....che mo so io?? ....
    Last edited by polsogrippato; 23-10-08, 18:40.

Comment

• Font Size
      Originally posted by bulldog View Post
      Sono dichiarazioni fatte davanti a un televisore da un DS... cosa ti aspettavi, specie alla vigilia di una gara mondiale?? Se giri per i paddok senti commenti diversi, specie dai diretti interessati... Per quanto riguarda Xaus invece, c'? una certa libert? in pi? visto il comportamento poco professionale del pilota, sia verso il compagno di squadra che verso la squadra stessa(vicenda "romano di merda" e foto con BMW gi? da diverso tempo)... Cmq, come diceva Laky, Aprilia ha fatto una cosa intelligente accerchiando Max con tecnici di vecchia conoscenza... Se non riescono a gestirlo nemmeno loro(e Pernat sarebbe stata la cigliegina sulla torta), non ci riesce nessuno....
      anche tu come speed hai avuto la possibilit? di andare a visitare il team da vicino?

Comment

• Font Size
        Originally posted by TuonoBlack View Post
        non ? un equazione ? una proporzione...

ed ? realistica

poi che biaggi stia a rossi come uno sta a 10 non fa altro che rafforzare il fatto di ritenere Max appunto 10 volte meglio di Corser

Comment

• Font Size
          Originally posted by bituono View Post
          ? Biaggi x Biaggi x 3/14= chatering
          bituono...tu fai bene a comprare la K1300 .....perch? la BMW l'anno prossimo avr? bisogno di molti finaziatori x recuperare tutte le moto che il sig xaus gli spaccher? prima di arrivare in fondo ad una gara
          altro che chatering

ha ha ha ..............

Comment

• Font Size
            Originally posted by elan View Post
            bituono...tu fai bene a comprare la K1300 .....perch? la BMW l'anno prossimo avr? bisogno di molti finaziatori x recuperare tutte le moto che il sig xaus gli spaccher? prima di arrivare in fondo ad una gara
            altro che chatering

ha ha ha ..............
            scusa i crash test li dovono fare no? ai crucchi costa meno xaus che i Test EuroNcap

PS: poi so che hanno fatto la casco con un'assicurazione del gruppo piaggio

Comment

• Font Size
              minchia manscer? col chattering....

Comment

• Font Size
                Il discorso di Fiore ? corretto e logico, e indipendente dal discorso pilota.

PS per tuono
                indipendentemente dalla validit? dell'espressione interpretabile rispetto alle proprie preferenze ma non coadiuvata da fatti, e giusto perch? ? stato fatto un appunto corretto mettiamolo corretto....quella ? una relazione quaternaria

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MacTwin View Post
                  Il discorso di Fiore ? corretto e logico, e indipendente dal discorso pilota.

PS per tuono
                  indipendentemente dalla validit? dell'espressione interpretabile rispetto alle proprie preferenze ma non coadiuvata da fatti, e giusto perch? ? stato fatto un appunto corretto mettiamolo corretto....quella ? una relazione quaternaria
                  non mi risulta che Biaggi Corser e Rossi siano 4 elementi a dire il vero(per? forse Biaggi devo considerarlo al quadrato?)
                  comunque ? e rimane una proporzione cio? l'uguaglianza tra due rapporti

ES 2:1=10:5 (2 sta a 1 come 10 sta a 5)

nel caso specifico era (sempre IMHO)

Corser sta a Biaggi come Biaggi sta a Rossi
                  oppure se preferisci 1 sta a 10 come 10 sta a 100

dove Rossi ? 100 Biaggi 10 e Corser 1...

OT se poi non va bene nemmeno messa giu cos? io non so cosa dire

OT2 per? non mettiamo sempre i puntini sulle i altrimenti quando scrivete dite IO HO SCRITTO DISCORSO CHIUSO ed uno non fa nemmeno il login per entrare a leggere le altre OPINIONI
                  Last edited by TuonoBlack; 24-10-08, 07:34.

Comment

• Font Size
                    adesso non mettiamoco a fare i matematici puntigliosi, che poi "a me mi" ci viene il mal di cucuzza.... ..........
                    (scherso nèè )............... cmq, il punto della questione è che su sta moto c'è ancora molto da lavorare...
                    .
                    .
                    .
                    .
                    .
                    .
                    .
                    .
                    .
                    .
                    .
                    .
                    .
                    .
                    .
                    .
                    .
                    .
                    .
                    .
                    .
                    .
                    . xchè finora è parsa andare molto Pene e di chattering ancora non sì è riusciti a trovarne....
                    Last edited by polsogrippato; 24-10-08, 07:34.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by polsogrippato View Post
                      adesso non mettiamoco a fare i matematici puntigliosi, che poi "a me mi" ci viene il mal di cocomero...............il punto della questione ? che su sta moto c'? ancora molto da lavorare...
                      . xch? finora di chattering ancora non s? ? riusciti a trovarne....
                      mica l'ho fatto io il puntiglioso ho solo scritto una mia opinione e pure su quella mi si fanno osservazioni (tra l'altro sbagliate)

tornando OT ? solo una piccola discussione matematica tra me e l'amico Mactwin

Tu NON sei pi? priliato nell'animo pussa via

la moto andr? bene se non strtoliamo le palle con pregiudizi inutili

Comment

• Font Size
                        Originally posted by TuonoBlack View Post
                        mica l'ho fatto io il puntiglioso ho solo scritto una mia opinione e pure su quella mi si fanno osservazioni (tra l'altro sbagliate)

tornando OT ? solo una piccola discussione matematica tra me e l'amico Mactwin

Tu NON sei pi? priliato nell'animo pussa via

la moto andr? bene se non strtoliamo le palle con pregiudizi inutili
                        io sono ancora apriliato nell'animo ..........ed anche in qualk pezzetto che ho ancora in garage (interessano mica delle carene x rsv'98, grigio-nere, come nuove, messe in cantina ben avvolte nella pellicola millebolle ?? prezzo interessante).......................tu cmq mi pari messo uguale, anzi anche peggio, c'hai quasi l'animo del mangia crauti

cmq sono concorde sul fatto che la moto andr? bene, x? in attesa di ulteriori test ed ulteriori notizie, qualk frantumatina di palline con inutili Non-pregiudizi basati su accadimenti pregressi ci sta, ci sta....

Comment

• Font Size
                          Tuono guarda che il puntiglioso l'hai fatto te mica io...

deto ciò io non tifo Corser ma solo Bayliss, sono solamente una persona che guarda ai fatti, ed i fatti dicono qualcosa di diverso dalla tua proporzione

sia per quanto riguarda la posizione sia i punti, a parte questo potremmo fare un sondaggio e vedere chi pensa che Corser sia un miglior sviluppatore, ma credo che anche li ci sia poco da esprimere pareri, parlano i fatti..dove è andato le moto iniziavano a funzionare bene!

( 3 Corser 316pt : 6 Biaggi 235pt)

Che poi alcuni punti Biaggi li abbia persi proprio a causa di Corser (ovviamente non per dolo), beh non toglie che sta sempre li nelle retrovie ed in parte grazie a gare assolutamente insipide.
                          Tra l'altro molti punti li ha fatti proprio perchè davanti a lui si sono sdraiati, quindi siam sempre li.

Biaggi con il suo modo di fare è certamente più "pubblicitario" di altri, perchè purtroppo nel bene e nel male se ne parla, e questo come giustamente faceva notare Fiore....serve
                          Per il resto mi auguro per lui che i tecnici Aprilia (tra i migliori al mondo) siano in grado di metterla a punto tanto da farlo stare zitto ed esprimere il suo potenziale
                          Last edited by MacTwin; 24-10-08, 07:50.

Comment

• Font Size
                            eccerto... dopo la guida "sopra ai problemi", ora c'è la guida "sopra ai pregiudizi"

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Toledo View Post
                              eccerto... dopo la guida "sopra ai problemi", ora c'? la guida "sopra ai pregiudizi"
                              xch? non lo sai?, ma se voi siete i maestri di questa tecnica di guida...
                              potreste organizzarci dei corsi....

Comment

• Font Size
                                Li fanno già

Comment

X
                                Working...
                                X