Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rolfo della V4 ha detto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    io mi toccherei le palle detto da un "perdente" come Rolfo....bravo "citto", ma inconcludente

    Comment


    • Font Size
      #17
      aspettiamo... quanta fretta che avete per questa moto.... poi non giudicherei biaggi dalle dichiarazioni di rolfo.

      biaggi deve fare il suo lavoro... ha chiesto modifiche, mica ha detto che la moto fa schifo!!

      ahhh.. a me biaggi sta sulle balle e avrei preferito altro al suo posto, ma lasciamogli fare il suo lavoro.

      Comment


      • Font Size
        #18
        rolfo di chiacchere ne fa .....ma di fatti .......0

        se ne ? andato via da ten kate perch? non era seguito come voleva lui , ha voluto un team per lui perch? convinto di avere nel polso il potenziale dei primi e infatti ha vinto tutto lui ........

        hi hi hi

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by brucenet View Post
          io mi toccherei le palle detto da un "perdente" come Rolfo....bravo "citto", ma inconcludente
          Originally posted by elan View Post
          rolfo di chiacchere ne fa .....ma di fatti .......0

          se ne è andato via da ten kate perchè non era seguito come voleva lui , ha voluto un team per lui perchè convinto di avere nel polso il potenziale dei primi e infatti ha vinto tutto lui ........

          hi hi hi
          accidenti tutti pilotoni qua...
          Last edited by vision; 23-10-08, 12:46.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by elan View Post
            rolfo di chiacchere ne fa .....ma di fatti .......0

            se ne ? andato via da ten kate perch? non era seguito come voleva lui , ha voluto un team per lui perch? convinto di avere nel polso il potenziale dei primi e infatti ha vinto tutto lui ........

            hi hi hi
            Gi?.
            Per me Rolfo ? buon pilota ma non certo da Mondiale,? uno che al max pu? dire la sua in qualche gara dell'europeo.
            Con la Honda Ten Kate ha avuto una grandissima occasione ma ha dimostrato una volta di pi? che il mondiale SBK non fa per lui.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by lacky View Post
              chiacchere !!!!!!!!!!!!!! solo chiacchere !!!!!!!!!!!

              i fatti si vedranno quando sventoler? la prima bandiera a scacchi
              Senza voler screditare l'Apriliona mi vedo d'accordo con questa affermazione, ste cose ragazzi sono cazzate da marketing, il "quanto" si troveranno bene i piloti e "quanto" andr? bene la moto lo si vedr? solo con l'inizio del campionato e nemmeno alle prime gare, come sempre si dovranno aspettare almeno le prime 2-3 tappe per poter fare i primi bilanci.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by vision View Post
                accidenti tutti pilotoni qua...
                Be' per esprimere un giudizio su un pilota non bisogna andare piu' forte di lui..

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by TarTaRo View Post
                  Be' per esprimere un giudizio su un pilota non bisogna andare piu' forte di lui..
                  Si ma bisognerebbe conoscere le condizioni esatte in cui a corso.
                  Qunado era in 250 non ha fatto male, anzi con la honda mini di pedrosa ha fatto pure troppo.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Rolfo pilotone o no a me piace, e spero che Aprilia possa fare bene nel prossimo mondiale!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      secondo me perche rolfo spera di avere una aprilietta per l'anno prossimo

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by PABLISCH63 View Post
                        secondo me perche rolfo spera di avere una aprilietta per l'anno prossimo
                        Anche secondo me voleva solo cercare un posto per il prox anno.......

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by GASte View Post
                          Senza voler screditare l'Apriliona mi vedo d'accordo con questa affermazione, ste cose ragazzi sono cazzate da marketing, il "quanto" si troveranno bene i piloti e "quanto" andr? bene la moto lo si vedr? solo con l'inizio del campionato e nemmeno alle prime gare, come sempre si dovranno aspettare almeno le prime 2-3 tappe per poter fare i primi bilanci.

                          infatti io intendevo che ha sempre ragione chi passa x primo davanti alla bandiera a scacchi (che sia una moto jap. o italiana che sia un pilota italiano o di altra nazzionalit?)

                          ricordatevi che i giornali devono vendere e le chiacchere vendono !!!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by TarTaRo View Post
                            Be' per esprimere un giudizio su un pilota non bisogna andare piu' forte di lui..
                            tartaro non ? questo il discorso che volevo sollevare, secondo me che uno sia valentino, che sia biaggi, che sia rolfo gli va portato rispetto! e leggere "perdente" o altri commenti mi pare molto poco rispettoso....

                            Ricordiamoci che questi per lavoro rischiano la vita!

                            Per? ? una mia opinione, magari sbaglio...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by vision View Post
                              tartaro non ? questo il discorso che volevo sollevare, secondo me che uno sia valentino, che sia biaggi, che sia rolfo gli va portato rispetto! e leggere "perdente" o altri commenti mi pare molto poco rispettoso....

                              Ricordiamoci che questi per lavoro rischiano la vita!

                              Per? ? una mia opinione, magari sbaglio...

                              si ma per scelta e non certo gratis .....

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Effettivamente esprimere giudizi negativi in maniera rispettosa non e' cosa facile
                                Quando un pilota sta sull'anima facilmente si esagera con gli aggettivi

                                Tornando I.T.... IMHO sono notizie da prendere per quelo che sono..
                                Non danno sicuramente nulla di oggettivo e sicuro..
                                In altre parole finche' non vedo non credo
                                Siamo nel 2009 e le competizioni, anche si trattasse di far saltare piu' lontano una rana degli altri, non sono cosa facile, il livello e' altissimo e le cifre spese pure... e' una grande sfida e sicuramente ci sara' da lavorare e molto...
                                Ovvio che sentire notizie cmq positive come queste fa molto piacere per chi ha a cuore il marchio come me.. ma io personalmente rimango con i piedi per terra

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X