Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rolfo della V4 ha detto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by vision View Post
    accidenti tutti pilotoni qua...
    ma perch? io ho detto di essere un pilota da mondiale ???


    lui stesso ha dichiarato che se ne andava da tenkate perch? veniva considerato come seconda guida ...!! e meritava di pi? ....

    poi i fatti parlano
    Last edited by elan; 23-10-08, 14:55.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by vision View Post
      tartaro non è questo il discorso che volevo sollevare, secondo me che uno sia valentino, che sia biaggi, che sia rolfo gli va portato rispetto! e leggere "perdente" o altri commenti mi pare molto poco rispettoso....

      Ricordiamoci che questi per lavoro rischiano la vita!

      Però è una mia opinione, magari sbaglio...
      Perdente non è un'offesa...è un dato di fatto...ha avuto tante occasioni e team validi dove poter dimostrare il suo valore, per me è un perdente pure Melandri...e se scelgono di fare i piloti e sono pagati ...beh... azzi loro se si fan male!!! sai quanti ragazzi vorrebbero essere al loro posto... ed avere avuto le loro occasioni!!! Rischiano la vita?! Mica tanto...un carpentiere la rischia di più!!! Non ce l'ho con Rolfo....anzi... mi sa "bravo ragazzo"... è più "merda" Valentino...ma lui è un campione!!!
      Last edited by brucenet; 23-10-08, 15:00.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by elan View Post
        ma perch? io ho detto di essere un pilota da mondiale ???


        lui stesso ha dichiarato che se ne andava da tenkate perch? veniva considerato come seconda guida ...!! e meritava di pi? ....

        poi i fatti parlano
        QUOTO!! Rolfo con le parole ? bravissimo, ma a dare gas, molto meno!! In 250 ha fatto buone cose, come tanti altri piloti che poi sono sprofondati (porto, jaque ecc...), su max si pu? dire quel che si vuole, ma dopo i titoli in 250, nella classe regina ? sempre stato competitivo e alla fine di ogni stagione qualche vittoria e qualche podio lo portava a casa (anche se non ha mai vinto il titolo) ed al primo anno in sbk si ? giocato il titolo all'ultima gara. Rolfo in moto gp non ha avuto moto competitive, ma in sbk ha corso prima con una 999 privata e poi con la honda tenkate e non ha fatto mai nulla!!! Speriamo che non venga in aprilia e che gli sia preferito un esordiente!!!!

        Comment


        • Font Size
          #34
          tornando invece su rolfo, ha dimostrato di gradire di pi? la ss.. mi chiedo perch? non abbia provato li.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            tornando invece su rolfo, ha dimostrato di gradire di pi? la ss.. mi chiedo perch? non abbia provato li.
            forse perch? l? son pi? tosti che in superbike....??!! veleno veleno....benzina benzina... ;-)

            Comment


            • Font Size
              #36
              Rolfo ha uno stile di guida molto pulito...alla Biaggi,, forse addirittura più fluido..parzializza molto dentro le curve facendo alte velocità di percorrenza a discapito di una ritardata apertura del gas al 100 percento!!..rolfo nno lo vederemo mai guidare l honda alla toseland o dare manciate di gas come haga o bayliss,, la sua guida rende se ha una molto con molta trazione in piega...l aprilia può fare al caso suo!!!

              Comment


              • Font Size
                #37
                e poi ..sapete cos' ha soffertoRolfo in questi anni in superbike ...le Pirelli a differenza di Dunlop e Michelin..hanno un grip ridicolo... bisogna per forza guidare con la moto di traverso anche sul dritto....

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by brucenet View Post
                  forse perch? l? son pi? tosti che in superbike....??!! veleno veleno....benzina benzina... ;-)
                  hmm non saprei, mi vien pi? da pensare a una questione di visibilit?/sponsor. la ss non se la caga nessuno (ed ? un peccato)

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by alexrombodituono View Post
                    e poi ..sapete cos' ha soffertoRolfo in questi anni in superbike ...le Pirelli a differenza di Dunlop e Michelin..hanno un grip ridicolo... bisogna per forza guidare con la moto di traverso anche sul dritto....
                    Pu? essere, ma quelle gomme le hanno tutti.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      vuoi mettere com era abituato lui con la 250..pochi cavalli e molto grip.. lo stesso problema lo ha avuto anche fonsi nieto! e chiunque venga dalle moto piccole.. guidano meglio la motoGP che ha gomme super e antispin che funziona...piuttosto della SBK che non si guida di fino!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Loca.P View Post
                        Gi?.
                        Per me Rolfo ? buon pilota ma non certo da Mondiale,? uno che al max pu? dire la sua in qualche gara dell'europeo.
                        Con la Honda Ten Kate ha avuto una grandissima occasione ma ha dimostrato una volta di pi? che il mondiale SBK non fa per lui.
                        Rolfo ha avuto grossi problemi di messa a punto con l'elettronica

                        resta il fatto che qua dentro passa tutti con ua mano sola e un occhio bendato........

                        resta il fatto che se un pilota del suo livello di ce una cosa del genere la moto in questione DEVE essere molto buona di suo

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by alexrombodituono View Post
                          vuoi mettere com era abituato lui con la 250..pochi cavalli e molto grip.. lo stesso problema lo ha avuto anche fonsi nieto! e chiunque venga dalle moto piccole.. guidano meglio la motoGP che ha gomme super e antispin che funziona...piuttosto della SBK che non si guida di fino!!
                          Bhe direi che come ragionamento st? in piedi

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Ma allora ? stato deciso il secondo pilota ?

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Balestri Maurizio View Post
                              Ma allora ? stato deciso il secondo pilota ?
                              forse s?, ma in ogni caso non ? ancora stato ufficializzato.

                              quindi per noi mortali c'? solo attesa

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X