Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Con la ducati bisogna fare la distribuzione ogni 10 / 12 mila chilometri... con l'Aprilia la si pu? fare anche a 40.000.
..? uno dei motivi per cui non ho comprato il 999, avrei dovuto farla 3 volte in due anni.
Se intendi le cinghie di distribuzione, ora sono ogni 24.000 km o due anni...
Con tutto il rispetto fossi in te non lo farei (ciclisticamente forse l'rsv pu? risultare pi? semplice e piacevole, ma di motore ci sarebbe troppo abbisso), se fossi di roma ti proporrei uno scambio temporaneo con Torella, cos? tu proveresti una "bella RSV" senza grosse crisi di cavalli ed io una "bella 999" (la erre mi manca ).
Unico dubbio riguarda la durata, la 999R non ? una moto propriamente stradale, necessita di cure mooooolto assidue....non ? che ? arrivata alla frutta.
No la moto ha appena 5500 ed ? ipertagliandata!!!!Ho fatto anche le cinghie!!!!
Speed la RSV Factory ? una ottima moto e come guida non ha nulla da invidiare alla 999... Ma se mi parli di R... beh... considera anche che la RSV ? un modello "in via di estinzione" e che quindi sarebbe una spesa poco assennata in cambio di una 999R... Certo se avessi le possibilit?, sarebbero da tenere entrambe... Magari prendendo una Factory usata, anche del 2004 perch? come differenze con la 2008 siamo davvero al minimo sindacale...
Pensaci... non voglio sconsigliarti l'acquisto di una Factory, ci mancherebbe.. ma la 999R ? una signora moto.
Speed se si tratta di provare non capisco come tu non riesca a trovare qualcuno che te lo consenta, insomma io non è che posso pensare di prestare la mia a qualcuno che non sia in grado di "riprodurla esattamente" entro poichi giorni in caso di "guaio", o che comunque abbia un qualcosa a titolo di garanzia, ma nel tuo caso hai una regina che copre abbondantemente il valore di un RSV (della mia teoricamente no..ma ci sarebbe da discutere), ha maggior commerciabilità.
Fossi in te troverei il modo di provarla (e personalmente sono certo che ti piacerebbe moltissimo di ciclistica e guida) per poi decidere.
Comment