Originally posted by lacky
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Potimao Day 2 + foto
Collapse
X
-
In GP, doe non ci sono vincoli con la produzione e quindi con la fanaleria, praticamente tutte le moto ad esclusione della Honda adottano le presa d'aria centrale. Credo che la scelta fatta da aprilia non dipenda dal volume di aria e dalla sue pressione ma da altri fattori, che potrebbero essere commerciali, economici o altro...
-
non hai letto il gazzettino di chiasso questa mattina ??Originally posted by bulldog View PostC'? dispersione di sostanze psicotrope nell'aria???

A seguito di una violenta esplosione che nella prima mattinata ha devastato una locale distilleria, una gigantesca nube si ? elevata nel cielo, disperdendo nell'aria un micidiale cocktail di fumi tossici e fumi d'alcool, al suo passaggio, tutti gli esseri viventi della zona apparivano in preda ad un profondo stato confusionale, letteralmente enebetiti da una acuta forma di dementia euforica.
Comment
-
Originally posted by bulldog View PostC'? dispersione di sostanze psicotrope nell'aria???
Originally posted by polsogrippato View Postnon hai letto il gazzettino di chiasso questa mattina ??
A seguito di una violenta esplosione che nella prima mattinata ha devastato una locale distilleria, una gigantesca nube si ? elevata nel cielo, disperdendo nell'aria un micidiale cocktail di fumi tossici e fumi d'alcool, al suo passaggio, tutti gli esseri viventi della zona apparivano in preda ad un profondo stato confusionale, letteralmente enebetiti da una acuta forma di dementia euforica.

fiuuu meno male che ero chiuso al cesso a leggere playboy quando c'? stata l'esplosione
appena uscito era pieno di ragazze dell'Eicma con la minigonna e senza mutande che provavano a salire e scendere dalle moto parcheggiate per decidere la pi? comoda come zainetta!! ora capisco perch? erano cos? spudorate
PS non ho approfittato di loro perch? quest'anno l'ho gi? fatto tipo 4-5 volte
Comment
-
lacky quei tuoi amici magari avevano un R1 o un honda?Originally posted by lacky View Postalcuni amici mi hanno confermato che ad esempio le 2 prese laterali della mia tuono old in un certo punto di vista sono migliori della singola anteriore..... da quello che ho capito x via di flussi d'aria e di portata d'aria all'aerbox... a parità di motore e tutto le 2 prese portano un beneficio di cv ecc ecc maggiore....... poi penso che chi li ha progettati così abbia studiato !!!!!!!!!
giusto per capire, perchè non ci vuole molto per leggersi qualcosa su pressione, portata, flusso etc.
Poi figuriamoci se non sono a conoscenza delle necessità espresse dall'aspirazione di quella particolare termica..
C'è qualcuno che per il RSV 1000 fa i corpi da 60....curiosa pratica pensando che un RC8R con cubatura 1200 e 180cv (una volta messo il kit) respira con dei semplici corpi da 52...
Lacky se la porzione frontale esposta da due prese laterali risulta maggiore per superficie rispetto a quella singola centrale, avrai più volume con meno pressione, ma per sapere quale sia la pressione finale nell'airbox, qualcuno dovrebbe farsi due conti
.
Magari la presa centrale deve obbligatoriamente passare per il cannotto...magari la rigidezza non andava in accordo con i calcoli di flessione?
magari i tecnici che progettano una moto ne sanno più di noi (o dei ragazzi che ti hanno riferito quell'informazione)
Last edited by MacTwin; 06-11-08, 17:59.
Comment
-
Originally posted by GG View PostMi fa pi? piacere immaginarmi una doppietta all'esordio
ma magariOriginally posted by Dy27 View Postun podio sarebbe gi? ORO

Originally posted by dEUS View Postdiciamo che se ci entra FIELD sulla carena laterale ? gi? tanto
direi che se la mettono per diagonale centra pure ERFIELD
Comment
-
Sputer
- Sep 2005
- 395
- 57
- Maschio
- 0
- Dairago (MI)
- Musicista, collaboratore delle riviste SuperWHEELS e Strumenti Musicali
- Suzuki SV 1000 S K3
- Send PM
-
non so se hai visto dove sono arrivati a metterli, e per fortuna avevano già dei main sponsor che si possono permettere di colorare tutta la moto.. i colori a volte bastano.. ma prova pensare a questa moto con gli sponsor di quest'anno sterilgarda e co
Comment
-
X

Comment