Originally posted by livelegend
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sondaggi tecnico: RSV4 vs 1198S
Collapse
X
-
-
comunque non esageriamo !l'importante ? divertirsi
... per? rimarrai stupito dal rumore di un birettore in fase di decollo quando ti affiancher? .........
p.s. dovrebbero essere 182-188 c/ca cavalli ruota (banco Perlini ) appena faremo la messa a punto al banco sapr?
il motore ha subito dei bei lavoretti.
Comment
-
Azz Dany complimenti! a parte le ovvie tolleranze e condizioni della prova che rendono il risultato assoluto scarsamente significativo, ci? che sicuramente ? eccezionale ? il guadagno rispetto alla condizione di partenza.Originally posted by dany999s View Postcomunque non esageriamo !l'importante ? divertirsi
... per? rimarrai stupito dal rumore di un birettore in fase di decollo quando ti affiancher? .........
p.s. dovrebbero essere 182-188 c/ca cavalli ruota (banco Perlini ) appena faremo la messa a punto al banco sapr?
il motore ha subito dei bei lavoretti.

Ricordo di aver letto che il motore della Ducati di Hodgson vincitrice del mondiale sbk '03 erogava 190 cv alla ruota..
Comment
-
b? parliamo del 2003 , ora un 1200 R con elaborazione stock arriva tranquillamente a 185-190 cavalli ruota con elaborazione sbk si prendono ancora altri 15 cv, senza considerare che un 104 (07) ufficiale faceva 1000 km , mentre ora con il 1200 mi ha riferito perlini in sbk ha tenuto il motore che ha fatto il record di velocit? in australia per 4500 km , poi l'ha tirato gi? per revisionare , ma ancora andava e molto bene.Originally posted by cosimo View PostAzz Dany complimenti! a parte le ovvie tolleranze e condizioni della prova che rendono il risultato assoluto scarsamente significativo, ci? che sicuramente ? eccezionale ? il guadagno rispetto alla condizione di partenza.
Ricordo di aver letto che il motore della Ducati di Hodgson vincitrice del mondiale sbk '03 erogava 190 cv alla ruota..

se i piloti non sbagliano marce o sfollano ( il cambio ? la parte pi? stressata nel 1200!) praticamente non ci sono rotture.
? chiaro che i giapponesi hanno circa 20 cavalli in pi? mediamente , ma la maggior coppia riesce a compensare il tutto in accelerazione.
Comment
-
Si, se parliamo di moto di serie il 1098 non regge il confronto in rettilineo con le 1000 japOriginally posted by cco4681 View Postragazzi io a siracusa ne ho passate di 1098 in rettilineo (che ? circa 1100 metri) ma devo dire che ne hanno di motore
ma se lo prepari penso che il discorso cambi
Comment
-
4500 kmOriginally posted by dany999s View Postb? parliamo del 2003 , ora un 1200 R con elaborazione stock arriva tranquillamente a 185-190 cavalli ruota con elaborazione sbk si prendono ancora altri 15 cv, senza considerare che un 104 (07) ufficiale faceva 1000 km , mentre ora con il 1200 mi ha riferito perlini in sbk ha tenuto il motore che ha fatto il record di velocit? in australia per 4500 km , poi l'ha tirato gi? per revisionare , ma ancora andava e molto bene.
se i piloti non sbagliano marce o sfollano ( il cambio ? la parte pi? stressata nel 1200!) praticamente non ci sono rotture.
? chiaro che i giapponesi hanno circa 20 cavalli in pi? mediamente , ma la maggior coppia riesce a compensare il tutto in accelerazione.

mhh starno..quando lo dicevo io che i motori Ducati preparati erano piu affidabili dei giapponesi preparati..mi si pighhiava puu culu
Comment
-
Bhe prima a parit? di cilindrata erano 1000 km per?... ora con 200cc in pi? non hanno bisogno di esasperarlo come prima.Originally posted by Giulius999 View Post4500 km

mhh starno..quando lo dicevo io che i motori Ducati preparati erano piu affidabili dei giapponesi preparati..mi si pighhiava puu culu
Ecco perch? dura tanto.
Comment
-
Raga siccome non ho tempo di seguire per problemi di lavoro, vi pregherei di rimanere in topic, questo perchè in altre sezioni da un semplice off topic sono partiti flame, offese, insulti e alla fine qualcuno s'è preso il ban... qui non vorrei capitasse lo stesso...
per ora non chiudo, ma cerchiamo di tornare a parlare di V4 vs 1198... per quel poco che c'è da dire.
grazie.
Comment
-
daniOriginally posted by dany999s View Postb? parliamo del 2003 , ora un 1200 R con elaborazione stock arriva tranquillamente a 185-190 cavalli ruota con elaborazione sbk si prendono ancora altri 15 cv, senza considerare che un 104 (07) ufficiale faceva 1000 km , mentre ora con il 1200 mi ha riferito perlini in sbk ha tenuto il motore che ha fatto il record di velocit? in australia per 4500 km , poi l'ha tirato gi? per revisionare , ma ancora andava e molto bene.
4500 non mi sembrano tanti, mi sembrano troppi per un motore preparato stk
un consiglio, non superare assolutamente i 2000
Comment
X

Comment