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Ma è sempre meglio partecipare no?
l'ho preso stamattina venendo in ufficio e gli ho dato una sfogliata veloce
ho guardato un pò le foto e letto che adesso sono a 210 cv e contano di arrivare a 220 per inizio campionato e sono 2 kg sopra il peso delle altre jap ma con lo sviluppo contano di arrivare alla pari.
l'intervista e l'articolo sono precedenti ai test di portimao
alla fine ci sono 2 pagine che raccontano la storia della rsv1000 bici nel campinato sbk con varie foto.
l'ho preso stamattina venendo in ufficio e gli ho dato una sfogliata veloce
ho guardato un p? le foto e letto che adesso sono a 210 cv e contano di arrivare a 220 per inizio campionato e sono 2 kg sopra il peso delle altre jap ma con lo sviluppo contano di arrivare alla pari.
l'intervista e l'articolo sono precedenti ai test di portimao
alla fine ci sono 2 pagine che raccontano la storia della rsv1000 bici nel campinato sbk con varie foto.
Come minimo tutto il basamento e i cilindri, che vanno lavorati, ma sempre quelli sono. Non possono cambiare i materiali del motore oppure gli ugelli di raffreddamento dell'olio. Le bielle e albero motore sono quelle di serie. Cambiano l'albero a camme e la fasatura, lavorano le teste.
I motori sbk sono preparatissimi ma la base è il motore di serie.
Come minimo tutto il basamento e i cilindri, che vanno lavorati, ma sempre quelli sono. Non possono cambiare i materiali del motore oppure gli ugelli di raffreddamento dell'olio. Le bielle e albero motore sono quelle di serie. Cambiano l'albero a camme e la fasatura
I motori sbk sono preparatissimi ma la base è il motore di serie.
del motore di serie mantengono la configuarazione (2 cil-4cil-v4) e le quote (alesaggio e corsa) del motore quindi.
cambiano carter-base-cilindri-testata(almeno non sembrano quelle orig)-non so anche il diametro/tipo delle valvole- tipo di igniettori - ecc
2.4.6.18 Engine
The following engine components may not be altered from the
homologated machine except as noted.
The homologated engine design model cannot be changed.
Homologated materials and castings for the crankcase, cylinder, cylinder head
and gear-box housing must be used.
Material for the crankcase, cylinder, cylinder head and gear-box housing may
only be added by welding or removed by machining.
The method of cam drive must remain as homologated unless a complete kit is
available through normal commercial channels. These kits must be available in
significant quantity and be listed in the racing spare parts book.
come vedi non possono cambiare il carter e i materiali. Possono solo lavorarli
2.4.6.18 Engine
The following engine components may not be altered from the
homologated machine except as noted.
The homologated engine design model cannot be changed.
Homologated materials and castings for the crankcase, cylinder, cylinder head
and gear-box housing must be used.
Material for the crankcase, cylinder, cylinder head and gear-box housing may
only be added by welding or removed by machining.
The method of cam drive must remain as homologated unless a complete kit is
available through normal commercial channels. These kits must be available in
significant quantity and be listed in the racing spare parts book.
grazie x la spiegazione, c'è sempre da imparare
ho l'inglese scolastico, quindi da traslator:
I seguenti componenti di motore non possono essere modificati da thehomologated macchina ad eccezione di quanto noted.The motore omologato modello di progettazione non può essere changed.Homologated materiali e getti per il basamento, cilindro, cilindro headand attrezzi-box di alloggio deve essere used.Material per il basamento, cilindro , Della testa del cilindro e gli attrezzi da-box alloggi mayonly essere aggiunto mediante saldatura o rimosso da machining.The metodo di camma unità deve rimanere come omologati a meno che un completo kit di isavailable attraverso i normali canali commerciali. Questi kit deve essere disponibile e quantità insignificante essere elencati nella corsa pezzi di ricambio libro.
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