Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che cavolo st? succedendo?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Che cavolo st? succedendo?

    E la mia proposta era tanto assurda sull'RSV

    http://www.moto.it/nuovo/nuovo03.asp?EID=1792552

  • Font Size
    #2
    Bhe Il Cbr 1000 Lo Vendono A 11200 Euro
    Nuovo
    E Poi Ci Sono Ancora Le Spese D'immatricolazione
    Su Quella Tuono E La Vendono A Qual Prezzo Solo Se Non Dai Niente Indietro

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by genesis View Post
      Bhe Il Cbr 1000 Lo Vendono A 11200 Euro
      Nuovo
      E Poi Ci Sono Ancora Le Spese D'immatricolazione
      Su Quella Tuono E La Vendono A Qual Prezzo Solo Se Non Dai Niente Indietro
      si ho capito, ma stiamo parlando di un 30% di sconto su una moto naked nuova!!! posso capire sulle RSV che non le fanno pi?, ma svendere adesso la Tuono che ? ancora in produzione, vuol dire che sta primavera o quest'altra estate a quanto le venderanno? un mio amico ha preso a luglio una OLD a 7000 nuova e sembrava una gran bazza

      Comment


      • Font Size
        #4
        be bituono...tu volevi una rsv a 5000 peuri...somma si anche questa ? svenduta,rispetto al vero prezzo(mercato-crisi di merda)pero non ? cosi basso come la tua proposta

        Comment


        • Font Size
          #5
          Pur di vendere..........................

          Comment


          • Font Size
            #6
            8400 ...cio? costa meno di una DD 750

            Comment


            • Font Size
              #7
              che affarone...ma infatti ne vedo un botto in giro di queste...e pensa che c'e' gente che le vende a 9000 le tuono 1000 r

              Comment


              • Font Size
                #8
                E' il mio conce, quasi quasi ne compro un'altra

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by spino46 View Post
                  be bituono...tu volevi una rsv a 5000 peuri...somma si anche questa ? svenduta,rispetto al vero prezzo(mercato-crisi di merda)pero non ? cosi basso come la tua proposta

                  guarda che ne ho trovate 3 a quel prezzo , ma sono tutte euro 2, quindi non ho poi detto una caxxata!!! xuna replica reggiani sarei disposto anche ad arrivare a 7000

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by albtuono View Post
                    E' il mio conce, quasi quasi ne compro un'altra


                    Lupacchiotto, per caso ? anche conce triumph il tuo amico? se lo ? ,mi fai il piacere di chiedergli se mi ritira il mio KR (http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1816733) x una RSV replica reggiani+ street 675 R ,TOT 17000 euro - la mia12900= 4100 di differenza se mi fai fare l'affare 100 euro son per te

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io penso che atualmente i conce aprilia stanno facendo come i topi quando la nave affonda.......... se la danno a gambe.....

                      colori 08 .... moto in giacenza magzzino ... ecc ecc .......vogliono liberarsene..

                      bituono domani sono a mangiare con uno che potrebbe fare la proposta a chi di dovere ........ 20 rsv R a 5000 eurini!!!!!!!!!!! se vuoi mi informo e sparo la cifra ma se va in porto almeno una pizza me la ofrite ???????

                      p.s. visto che siamo stati banditi da fare queste proposte meglio chiudere qua e sentirci in PM fra noi.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by lacky View Post
                        io penso che atualmente i conce aprilia stanno facendo come i topi quando la nave affonda.......... se la danno a gambe.....

                        colori 08 .... moto in giacenza magzzino ... ecc ecc .......vogliono liberarsene..

                        bituono domani sono a mangiare con uno che potrebbe fare la proposta a chi di dovere ........ 20 rsv R a 5000 eurini!!!!!!!!!!! se vuoi mi informo e sparo la cifra ma se va in porto almeno una pizza me la ofrite ???????

                        p.s. visto che siamo stati banditi da fare queste proposte meglio chiudere qua e sentirci in PM fra noi.
                        dai chiedi, mi racco

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          p.s. e questa l'avete vista.......... p.s. mi piace il bianco!!!!!!!!!!!

                          http://www.moto.it/nuovo/nuovo03.asp?EID=1786697

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by lacky View Post
                            p.s. e questa l'avete vista.......... p.s. mi piace il bianco!!!!!!!!!!!

                            http://www.moto.it/nuovo/nuovo03.asp?EID=1786697

                            infatti è questa che intaressa a me!!!http://www.motoblog.it/post/16389/fo...unica-che-rara + lo street R però
                            Last edited by bituono; 27-11-08, 20:01.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by bituono View Post
                              Lupacchiotto, per caso è anche conce triumph il tuo amico? se lo è ,mi fai il piacere di chiedergli se mi ritira il mio KR (http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1816733) x una RSV replica reggiani+ street 675 R ,TOT 17000 euro - la mia12900= 4100 di differenza se mi fai fare l'affare 100 euro son per te
                              NOn è più concessionario Triumph da 6 mesi circa. Diceva che era diventata una rogna da gestire
                              Per la RSV, invece fammi sapere.
                              Last edited by albtuono; 27-11-08, 20:02.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X