Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che cavolo st? succedendo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bituono View Post
    a parte i cerchi

PS: allora sei andato o no?
    Ho mica tempo da perdere io. Sono andato a fare la spesa.
    Basta moto, ci si rivede in primavera.
    Poi se gli dico 6500 me la tira (giustamente) in testa.

Comment

• Font Size
      Originally posted by albtuono View Post
      Ho mica tempo da perdere io. Sono andato a fare la spesa.
      Basta moto, ci si rivede in primavera.
      Poi se gli dico 6500 me la tira (giustamente) in testa.

bell'amico quando avrai bisogno di qualche consiglio x comprare una BMW ci penso io

PS: qua c'? una bella mucca x teecor:

Comment

• Font Size
        bell'amico quando avrai bisogno di qualche consiglio x comprare una BMW ci penso io

PS: qua c'? una bella mucca x teecor:

http://www.bikepics.com/pictures/1484424/
        Ma dai 6500 non ti sembrra di esagerare?

Comment

• Font Size
          Originally posted by albtuono View Post
          Ma dai 6500 non ti sembrra di esagerare?
          Alb, credimi 3 settimane fà mi è sfuggita una factory euro 2 a 6000 euro da immmatricolare!!!!!! hanno ancora 3 rsv standard euro 2 (che son costretti ad immtricolare x forza entro fine anno) che se uno gli offre 5000 x me le mollano!!! (stiamo parlando di moto che sono alla polvere da 4 anni ) quindi offrire 6500 euro IN CONTANTI E SENZA PERMUTA su una moto che tutti sappiamo benisssimo è fuori produzione , mi sembra sensato (è ovvio che i 5000 che si diceva , ecco magari si esagerava.... ) ma 6500 dovrebbero corrermi dietro!!!!

PS: se fossero furbi, almeno le facciano km0, così recuperando l'iva e tutto il resto, le potrebbero mettere a 6000 e vedrai che in un mesetto le fanno fuori tutte invece così sta primavera le devono anche pulire dalla polvere che prenderanno a stare li
          Last edited by bituono; 29-11-08, 13:46.

Comment

• Font Size
            Meglio che i prezzi scendono, cos? quando ho finito questa, se non ho trovato nessuno prima che me la compra, ne acquisto subito un altra, magari Factory.

Comment

• Font Size
              Le ho viste solo adesso!!!!Io a 6500 prenderei al volo anche quella rossa e viola!!!!!!!!
              Ma come mai sti prezzi???

Comment

• Font Size
                Originally posted by paolo25 View Post
                Le ho viste solo adesso!!!!Io a 6500 prenderei al volo anche quella rossa e viola!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  ? cara

oh bituono, gli ho fatto la mia proposta, d? la tuono x la rsv, e mi deve dare 1500 ? a me, le tuono hanno pi? commercialit?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by rsv factory View Post
                    oh bituono, gli ho fatto la mia proposta, d? la tuono x la rsv, e mi deve dare 1500 ? a me, le tuono hanno pi? commercialit?
                    giusto + una pizza

Comment

• Font Size
                      Originally posted by paolo25 View Post

siamo in reccessione!!! oggi sono andato da un conce bmw e anche loro mi hanno detto che non si muove una foglia e le supersportive non hanno pi? mercato,al ritorno mentre andavo sulla via emilia ho dato un'occhiata a certe vetrine vuote, qualche mese f? c'erano dei conce di auto, adesso c'? scritto vendesi

Comment

• Font Size
                        E' incredibile che nonostante il periodo di crisi ed il panico (spesso ingiustificato) degli acquirenti gran parte delle supersportive uscite abbiano alzato il tiro rendendosi ancor più difficili da raggiungere (r1, 1198, rc8, rsv4...).
                        Certo le dotazioni e la qualità di tutte queste moto sono decisamente più alte e accattivanti delle passate, ed il termine caro è molto relativo (dipende dall'acquirente), ma è possibile che la titubanza agli acquisti si riversi anche sulle case motociclistiche.
                        Nonostante ciò è possibile che i generi di lusso con costi di nicchia, subiscano meno frenata rispetto alle meno lussuose, e questo viene recepito ancor di più sul mercato usato e delle "medie".

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MacTwin View Post
                          E' incredibile che nonostante il periodo di crisi ed il panico (spesso ingiustificato) degli acquirenti gran parte delle supersportive uscite abbiano alzato il tiro rendendosi ancor pi? difficili da raggiungere (r1, 1198, rc8, rsv4...).
                          Certo le dotazioni e la qualit? di tutte queste moto sono decisamente pi? alte e accattivanti delle passate, ed il termine caro ? molto relativo (dipende dall'acquirente), ma ? possibile che la titubanza agli acquisti si riversi anche sulle case motociclistiche.
                          Nonostante ci? ? possibile che i generi di lusso con costi di nicchia, subiscano meno frenata rispetto alle meno lussuose, e questo viene recepito ancor di pi? sul mercato usato e delle "medie".

il proxximo anno ne vedremo delle belle, se vorrano venderle quelle supersportive , dovranno ritirare al 80% un'altra supersportiva, magari della serie precedente dell'anno prima, cosa che da quello che si capisce in giro non avverr? piuttosto che incassare poca differenza(su una moto da 16/18 mila euro si parla di 5/6) e la maggior parte dei conce preferisce non vendere piuttosto che incassare cos? poco , e visto gli obblighi contrattuali che hanno, vuol dire non avere l'anno dopo il mandato e di conseguenza chiudere!!!!

PS: piuttosto girano a costo le moto ,pur di non ritirare l'usato, ma quanti comprano una moto del genere senza avere niente da dar dentro?

Comment

• Font Size
                            il proxximo anno ne vedremo delle belle, se vorrano venderle quelle supersportive , dovranno ritirare al 80% un'altra supersportiva, magari della serie precedente dell'anno prima, cosa che da quello che si capisce in giro non avverr? piuttosto che incassare poca differenza(su una moto da 16/18 mila euro si parla di 5/6) e la maggior parte dei conce preferisce non vendere piuttosto che incassare cos? poco , e visto gli obblighi contrattuali che hanno, vuol dire non avere l'anno dopo il mandato e di conseguenza chiudere!!!!

PS: piuttosto girano a costo le moto ,pur di non ritirare l'usato, ma quanti comprano una moto del genere senza avere niente da dar dentro?
                            qui oltre a quotarti, c? da dire che i tempi si sono fatti molto difficili

Comment

• Font Size
                              Allora, dato che sono alla ricerda del mio nuovo mezzo ler la prossima stagione, aspetto la primavera cosi salteranno fuori altre super offerte!!!
                              Comunque il conce aprilia dell'annuncio lo conosco perche un mio amico ha comprato li un paio di anni fa una rsv factory del 03 e non ha avuto nessun problema, quindi il concessionario e affidabile!!!
                              Effettivamente in questo periodo spendere 20000e per una moto non e da tutti!!!!

Comment

• Font Size
                                beh io mi sto facendo tirate da 11-12 ore a lavoro per raggiungere il bonus, spero di riuscirci perchè la erre arriverà in primavera e sono uno dei pazzi che ancora spende seguendo il cuore, ma il conto non si riempie con la passione

Comment

X
                                Working...
                                X