Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma la RSV4 piace davvero?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    quindi dite che fondamentalmente è colpa del periodaccio...

eh, penso anch'io...

un'altra cosa: ma allora è vero che queste 150 saranno versioni speciali e poi non più in vendita?
    Last edited by giuseppe_d; 10-12-08, 13:38.

Comment

• Font Size
      Mah io aspetterei di vedere i dati di vendita delle altre moto per trarre giudizi non mi pare ci siano corse agli altri concessionari, e ad ogni modo trovo ovvio che molti attendando prima di impegnarsi in un acquisto cos? esoso, quando la moto sar? dentro i concessionari ? probabile che le cose cambino, anzi considerando il mezzo e la capacit? degli ingegneri penso che provarla sar? convincente per molti.

Sullo speciali non si legge da nessuna parte una comunicazione ufficiale, e la cosa risulterebbe brutta in tutti i casi quindi tendo a pensare e sperare di no.
      Se queste 150 fossero diverse dalle future Factory chi si trover? successivamente un modello castrato si chieder? per quale motivo e forse stranito da una mancata comunicazione in tal senso rinuncerebbe all'acquisto, insomma farebbe contenti 150 utenti (e solo italiani) lasciando l'amaro in bocca a tutti gli altri.
      Se facessero girare tale voce solo per incentivare la rincorsa a comprarle con la speranza di avere qualcosa di "speciale" e poi tutte le successive risultassero uguali beh i 150 penso che non la prenderebbero bene
      Ed in entrambe i casi dimostrerebbe una gestione marketing raccapricciante, a livello di azienda familiare per insaccati e gazzose...no, mi rifiuto anche di immaginarlo.
      Last edited by MacTwin; 10-12-08, 13:49.

Comment

• Font Size
        Originally posted by MacTwin View Post
        Mah io aspetterei di vedere i dati di vendita delle altre moto per trarre giudizi non mi pare ci siano corse agli altri concessionari, e ad ogni modo trovo ovvio che molti attendando prima di impegnarsi in un acquisto cos? esoso, quando la moto sar? dentro i concessionari ? probabile che le cose cambino, anzi considerando il mezzo e la capacit? degli ingegneri penso che provarla sar? convincente per molti.

Sullo speciali non si legge da nessuna parte una comunicazione ufficiale, e la cosa risulterebbe brutta in tutti i casi quindi tendo a pensare e sperare di no.
        Se queste 150 fossero diverse dalle future Factory chi si trover? successivamente un modello castrato si chieder? per quale motivo e forse stranito da una mancata comunicazione in tal senso rinuncerebbe all'acquisto, insomma farebbe contenti 150 utenti (e solo italiani) lasciando l'amaro in bocca a tutti gli altri.
        Se facessero girare tale voce solo per incentivare la rincorsa a comprarle con la speranza di avere qualcosa di "speciale" e poi tutte le successive risultassero uguali beh i 150 penso che non la prenderebbero bene
        Ed in entrambe i casi dimostrerebbe una gestione marketing raccapricciante, a livello di azienda familiare per insaccati e gazzose...no, mi rifiuto anche di immaginarlo.
        Mac ,cè un comunicato APRILIA che spiega x bene come vengono vendute queste prime 150(se non erro x la sbk ne devono fare 1000 in totale uguali x la fine del 2009) non vedo dove TU VEDI IL PROBLEMA PS lo vedo solo scritto da tè .... CIAO da LINO

Comment

• Font Size
          Lino per benestare dei poveri moderatori evito di commentare qualunque provocazione, tu vedi il problema io non lo vedo proprio e dico esattamente quello che riporta il comunicato ufficiale. rispondevo alla domanda di giuseppe_d.
          Ufficialmente sul sito si parla di factory e si danno specifiche, quelle prendo per buone e non leggo nessun "speciale", altrimenti riporta il comunicato di cui parli.

Comment

• Font Size
            bellissima moto, ma con quelle cifre ti porti una ducati 1198 S a casa che volente o nolente ? sempre il punto di riferimento.
            Ma anche se fosse, ora come ora, con sta crisi galoppante che c'? sono in pochi a potersi permettere per un bene inutile come la moto 20000euro.

Comment

• Font Size
              Comprare una moto in internet da 20.000 euro completamente nuova, avendola vista al massimo un paio di volte e neppure esserci salito sopra... mah, non mi sembra sia una scelta commerciale indovinata. Io una moto con queste condizioni non la compreri mai, neppure avessi soldi da buttare.
              Last edited by alebaldi; 10-12-08, 14:27.

Comment

• Font Size
                perchè, la desmosedici rr quanti l'hanno provata?

Comment

• Font Size
                  ripeto... per me principalmente è colpa del periodaccio che stiamo attraversando

Comment

• Font Size
                    Lino per benestare dei poveri moderatori evito di commentare qualunque provocazione, tu vedi il problema io non lo vedo proprio e dico esattamente quello che riporta il comunicato ufficiale. rispondevo alla domanda di giuseppe_d.
                    Ufficialmente sul sito si parla di factory e si danno specifiche, quelle prendo per buone e non leggo nessun "speciale", altrimenti riporta il comunicato di cui parli.
                    IO non voglio povocare nessuno;lego quello che ai scritto,le prime 5 righe sono in tema x la risposta le altre 11 sono solo dei (se) scritti. Ripeto 150 ordinabili sul sito , le altre come vuoi,non cè scritto che ci sono modifiche dalle prime 150. CIAO da LINO PS la factory sarà come lai vista.

Comment

• Font Size
                      e perchè non hai risposto a giuseppe_d....ma guarda un pò eh...

tranquillo Cri lo lascio perdere

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        perchè, la desmosedici rr quanti l'hanno provata?
                        La Desmosedici è una replica di una moto GP, quindi non si può paragonare con una moto di serie come la RSV4.
                        Poi io non ho palrlato di provarla, ma almeno salirci sopra e poterla vedere con tranquillità in un concessionario.
                        Last edited by alebaldi; 10-12-08, 14:37.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by alebaldi View Post
                          La Desmosedici ? una replica di una moto GP, quindi non si pu? paragonare con una moto di serie come la RSV4.
                          e costa anche un pelino di pi? (ma mica tanto eh )

Comment

• Font Size
                            e costa anche un pelino di più (ma mica tanto eh )
                            Inoltre non mi sembra che la Desmosedici la potevi comperare solo in internet. A prescindere che una replica sai già che moto è e come va.
                            Last edited by alebaldi; 10-12-08, 14:39.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by alebaldi View Post
                              Inoltre non mi sembra che la Desmosedici la potevi comperare solo in internet. A prescindere che una replica sai gi? che moto ? e come va.
                              no per la verit? la potevi comprare solo se eri un precedente possessore di 999R da quello che mi hanno detto (ma forse era aggirabile) fatto sta che li hanno dovuto anche aumentare il numero previsto perch? al secondo giorno erano gi? oltre il previsto ordini (altri tempi...altra moda).
                              ma continuiamo a parlare di due cose diverse anche se simili, siamo un p? OT, torniamo in tema

Comment

• Font Size
                                Originally posted by giuseppe_d View Post
                                quindi dite che fondamentalmente ? colpa del periodaccio...

eh, penso anch'io...
                                guarda che la colpa fu data al periodo anche per il flop della 999............

Comment

X
                                Working...
                                X