Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma non dite nulla???

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma non dite nulla???

    Ragazzi ma non ne sapete nulla??
    Appena letto su MS: Aprilia ha chiesto a Simoncelli di partecipare alle PRIME DUE GARE della SBK e lo stralunato pilota Gilera pare abbia accettato!!!
    Mi pare una cosa fuori dal mondo!!
    Come la vedete??
    Uno sgarbo a quell'Ezpeleta che ha fatto di tutto per mettere i bastoni tra le ruote al gruppo Piaggio in 250??
    Una splendida manovra commerciale??
    Un eccesso di ottimismo verso una moto e una squadra ancora tutta da rodare??

    St? di fatto una cosa... Visto che Rossi non ce lo potevamo accaparrare, direi che il Sic ? il top a livello mediatico!!!
    Ma ci pensate, tre piloti sulla SBK Aprilia, e tutti e tre provenienti dalla GP(1000, 800 e 250)...

    E Max... chiss? come avr? appreso la notizia??? Non pi? lui la prima donna ma un ragazzetto fotocopia di Rossi... mamma mia!!

  • Font Size
    #2
    CaSSo mica lo sapevo!!!
    Direi ottima mossa commerciale da parte di Aprilia...e penso si tratti solo di questo perch? a parte quell'occasione "premio" dove Sic aveva provato la moto, non penso abbia avuto altre occasioni...anche se col suo grande talento potrebbe sorprendere tutti
    Mentre x quanto riguarda Max, non credo gli dia fastidio + di tanto...ha dalla sua + esperienza sul mezzo...gli "basta" arrivare davanti a Sic...ma se non riuscisse son caSSi amari...anzi no...sicuramente sarebbe "ciattering" amaro eheh

    Comment


    • Font Size
      #3
      sta diventando come il mercato calciatori uno cambia squadra quando gli pare e poi ritorna.. sinceramente a me sto andirivieni non è che piaccia tantissimo.. le "comparse" rischiano di essere più "attraenti" dei piloti che ci corrono tutta la stagione....

      Comment


      • Font Size
        #4
        so già chi tifare...peccato per il fenomeno mediatico perchè Sic oltre ad essere bravo è veramente simpatico (ma se continuano con l'esaltazione media attireranno parecchie antipatie purtroppo).

        Comment


        • Font Size
          #5
          pure io non ne sapevo nulla... sono un po fuori dal giro ultimamente...

          Cmq giusto o sbagliato che sia la cosa che mi fa godere è lo schiaffo in pieno muso alla moto gp!!!!!

          Fossi in aprilia non darei ne le moto per le 125 ne quelle per la 250... vogliovedere che fine fanno i diritti tv gli sponsor e tutti quei pilotini spagnoli... gli sta solo che bene!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            io la considero una pessima mossa .....se dovesse andare più forte dei 2 piloti ufficiali ne rovinerebbe la credibilità, inoltre potrebbero perdere la fiducia nella squadra ed in se stessi .....questo porterebbe da subito alla perdita di armonia ed entusiasmo che adesso regna in un nuovo team .....
            Last edited by elan; 23-12-08, 10:11.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by vision View Post
              pure io non ne sapevo nulla... sono un po fuori dal giro ultimamente...

              Cmq giusto o sbagliato che sia la cosa che mi fa godere ? lo schiaffo in pieno muso alla moto gp!!!!!

              Fossi in aprilia non darei ne le moto per le 125 ne quelle per la 250... vogliovedere che fine fanno i diritti tv gli sponsor e tutti quei pilotini spagnoli... gli sta solo che bene!!!!!!
              certo che toglire le moto a tutti sarebbe un bello smacco......

              non credo sia possibile ci saranno gi? contratti firmati ......e poi rischierebbero di non riuscire ad arrivare in motogp con il V4

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by elan View Post
                io la considero una pessima mossa .....se dovesse andare pi? forte dei 2 piloti ufficiali ne rovinerebbe la credibilit?, inoltre potrebbeo perdere la fiducia nella squadra ed in se stessi .....questo porterebbe da subito alla perdita di armonia ed entusiasco che adesso regna in un nuovo team .....
                In parte l'ho pensato pure io... C'? anche da dire che i due piloti ufficiali sanno perfettamente che questo eventuale exploit sarebbe un evento pi? unico che raro e tra l'altro avrebbero la possibilit? di battere sul campo il neo campione mondiale della 250...
                Anche Ducati rischia grosso con l'operazione Bayliss/Rossi, avendo la certezza che Troy darebbe paga a Haga, attuale pilota ufficiale.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  comunque ....sempre meglio non rompere gli attuali equilibri ....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    La vedo una mossa commerciale e,perchè no,avere qualche parere in più per sviluppare la moto.
                    E' vero che potrebbe creare zizzanie all'interno del team se Simoncelli arrivasse davanti a Biaggi e Nakano ma si tratta di una cosa che durerebbe poco,ci vuole ben altro per mandare a quel paese l'armonia in un team(ovviamente imho).
                    Per me l'Aprilia fa bene,dopo avere preso schiaffi dalla Dorna ora ne restituisce qualcuno.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      credibilità di che? ma se Simoncelli svernicia Biaggi il problema è solo del nanetto, quello che conta è il manico e se c'è qualcuno più forte che sta altrove non è certo colpa dell'azienda.
                      Bayliss darebbe paga senza nessun problema, ma credo che lo sappia anche haga e probabilmente avrebbe ancor più stimoli.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by elan View Post
                        io la considero una pessima mossa .....se dovesse andare pi? forte dei 2 piloti ufficiali ne rovinerebbe la credibilit?, inoltre potrebbero perdere la fiducia nella squadra ed in se stessi .....questo porterebbe da subito alla perdita di armonia ed entusiasmo che adesso regna in un nuovo team .....
                        per me ? automatico che SuperSic si metta dietro entrambi gli ufficiali

                        e in ogni caso ? diritto di Aprilia attirare pi? media possibili alla Sbk e di conseguenza alla V4, giusto per ringraziare adeguatamente Ezpeleta e company della disfatta totale in atto nella 250, e ricordare loro che se non fosse per Aprilia NON ESISTEREBBE il campionato 250 del 2009

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          e' dura vendere giornali d'inverno.....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ...ma Rossi non dovrebbe partecipare alla prima gara della SBK?...o mi hanno rifilato una sola??!...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Mah...ok la mossa commerciale ma potrebbe anche mettersi dietro Biaggi e Nakano rubando punti...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X