Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma non dite nulla???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    se eravate + attenti....ho aperto post stamattina su sezione sbk

Comment

• Font Size
      Originally posted by MacTwin View Post
      credibilità di che? ma se Simoncelli svernicia Biaggi il problema è solo del nanetto, quello che conta è il manico e se c'è qualcuno più forte che sta altrove non è certo colpa dell'azienda.
      Bayliss darebbe paga senza nessun problema, ma credo che lo sappia anche haga e probabilmente avrebbe ancor più stimoli.
      ti quoto al 200 %%%%%%%....sopratutto la parte riguardo al nanetto..
      Last edited by conte max; 23-12-08, 12:46.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Max-S View Post
        ...ma Rossi non dovrebbe partecipare alla prima gara della SBK?...o mi hanno rifilato una sola??!...
        Anche io sapevo di questo,gara 2 a Doha in Qatar con Bayliss sulla F09.Per? questa ipotesi ? pi? remota di quella di Simoncelli.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Loca.P View Post
          Anche io sapevo di questo,gara 2 a Doha in Qatar con Bayliss sulla F09.Per? questa ipotesi ? pi? remota di quella di Simoncelli.
          Ma come ? possibile che gli facciano fare solo gara due, fanno le qualifiche e poi gara 1 lo schieramento ? senza di loro, a me sembra una str......a

Tornando a Simoncelli la vedo pi? credibile, potrebbe contribuire allo sviluppo della moto (tre piloti in gara) e poi l'aprilia quest'anno anche se dovesse farsi male non pregiudicherebbe la conquista del titolo, sar? una lotta interna

Comment

• Font Size
            Potrebbe anche essere una mossa di Aprilia per far provare al Sic il "clima" della SBK... Come a voler dire: ok, ci avete levato la 250 e noi portiamo via i piloti... Dubito che Simoncelli rinunci alla chimera della 800GP, ma non ? detto che gli sviluppi futuri(vedi elettronica e crisi economica), associati ad un campionato(quello della SBK) sempre pi? interessante non facciano fare delle domande ai top riders...

Comment

• Font Size
              parere mio:

1) simoncelli è paragonato al rossi dei primi anni (io francamente non lo considero nemmeno l'ombra) e aprilia non vuole farselo scappare come ha fatto con in dottore.

2) se non ho capito male anche rossi ha una moto in SBK x la seconda gara mi sembra....

3) pubblicità + chiacchere = vendite !!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by MacTwin View Post
                credibilit? di che? ma se Simoncelli svernicia Biaggi il problema ? solo del nanetto, quello che conta ? il manico e se c'? qualcuno pi? forte che sta altrove non ? certo colpa dell'azienda.
                Bayliss darebbe paga senza nessun problema, ma credo che lo sappia anche haga e probabilmente avrebbe ancor pi? stimoli.
                quoto alla grande.

FORZA SIC!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by lacky View Post

3) pubblicit? + chiacchere = vendite !!!!!!!!!!!

esattoooooooooo

c'? da dire che Aprilia sta facendo parlare moltissimo di se!!! ed ? proprio quello che le mancava!!!

Comment

• Font Size
                    Figataaaaa

Comment

• Font Size
                      Manca solo Rossi in SBK.........

Comment

• Font Size
                        Originally posted by lacky View Post
                        parere mio:

1) simoncelli ? paragonato al rossi dei primi anni (io francamente non lo considero nemmeno l'ombra) e aprilia non vuole farselo scappare come ha fatto con in dottore.

2) se non ho capito male anche rossi ha una moto in SBK x la seconda gara mi sembra....

3) pubblicit? + chiacchere = vendite !!!!!!!!!!!
                        straquoto!con simoncelli si pu? far parlare di aprilia anche quella parte di motociclisti meno appassionati e pi? giovani,una manna per gli sponsor!

Comment

• Font Size
                          non trovo una mossa giusta.

penso che sia biaggi e nakano ( sia perche hanno fatto piu test, ) sono piu veloci di simoncelli.
                          e quindi facendo cosi, simoncelli si rovinerebbe solo il nome. Se Biaggi arrivera davanti, cosa che penso, Simoncelli rimarra deluso.
                          se succedere l incontrario, Biagguzzo rimarra deluso lui, e questo potra essere contraporduttivo.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by rsvthousand View Post
                            non trovo una mossa giusta.

penso che sia biaggi e nakano ( sia perche hanno fatto piu test, ) sono piu veloci di simoncelli.
                            e quindi facendo cosi, simoncelli si rovinerebbe solo il nome. Se Biaggi arrivera davanti, cosa che penso, Simoncelli rimarra deluso.
                            se succedere l incontrario, Biagguzzo rimarra deluso lui, e questo potra essere contraporduttivo.
                            non sono proprio molto convinto che chi fa + test vada + forte (sen? aprilia avrebbe confermato hofman!!) ....... simoncelli usando una moto settata e dedicata a nakano ha preso solo 1 secondo di paga !!! con una moto regolata al 100% sulle sue misure 1 secondo sono convito che lo lima via....

ma non ? questo il punto (andare avanti agli ufficiali o restare dietro, nel primo caso si dimostra di essere grandi, nel secondo si ha sempre la scusante che non si ? abituati con quella moto)...... il punto ? solo che aprilia deve fare pubblicit? solo tanta pubblicit?

Comment

• Font Size
                              E in questo senso direi che hanno centrato pienamente l'obiettivo.
                              Questa mattina TG5 ha fatto un servizio propprio sul Sic che correr? certamente, dicono, la prima gara mondiale SBK e forse anche la seconda, mentre diventa sempre meno probabile la presenza di Rossi e Bayliss in Quatar.

A conti fatti, la partecipazione di Sic ha pi? pro che contro.
                              Il fatto negativo pu? essere solo quello derivante dai due piloti ufficiali che potrebbero sentirsi sminuiti se valutano la cosa con poca intelligenza.
                              Se invece la prendono nel modo giusto, ? solo una occasione estemporanea ricca di stimoli per tutti..
                              Per i due esiliati della GP, che possono togliersi la soddisfazione di bastonare l'astro nascente del campionato "nemico"
                              Per il Sic che pu? provare una moto e un ambiente diverso da quello dove st? crescendo, senza rischiare nulla in termini di credibilit?...
                              Fare un risultato mediocre avrebbe come giustificazione, moto, gomme, squadra, regolamento, campionato tutto nuovo... Impossibile diventare competitivi al primo round, pronti-via...

Insomma, vedo la cosa interessante per tutti.. basta che si dimostrino maturi...

Comment

• Font Size
                                Mi sembra che Sacchi abbia riferito che questa sfida non potr? realizzarsi sia per problemi logistici che di gestione piloti

Ciao Fiore

Comment

X
                                Working...
                                X