scarico in titanio, cerchi in alluminio forgiato,gas accelleratore rapido, full carbon, pinze freni attacco radiale, ammortizzatore di sterzo idr. sospenzioni on lins (competition)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuove sospensioni da paura!
Collapse
X
-
Nuove sospensioni da paura!
scarico in titanio, cerchi in alluminio forgiato,gas accelleratore rapido, full carbon, pinze freni attacco radiale, ammortizzatore di sterzo idr. sospenzioni on lins (competition)
centralina e filtri aprilia racing. rapporti gara salita + originali
-
ragazzi uno ci prova...... poi se c'è chi ci casca tanto meglio "x lui" io non comprerei nemmeno uno stuzicadenti da questo....... guardate cosa ha combinato con la + bella grafica tuono factory mai realizata da aprilia.... INGUARDABILE p.s. factory come quella pari al nuovo cera un conce che la vendeva mi smbra sotto ai 7000.... e con 3-400 eurosi montano gli acessori che ha su quella.
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 49
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
...pignone e corona per andare forte! sono fatti apposta!Originally posted by massirsv View Postcosa sono i rapporti gara???
Last edited by gattobastardo; 22-01-09, 08:53.
Comment
-
al posto tuo se dovessi scandalizzarmi lo farei per le due elle di acceLLeratore:Zanic: , più che per on lins che l'ho visto scritto in tutti i modi, almeno quest'ultimo è un termine straniero, anzi un cognome straniero.Originally posted by GG View Posthttp://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1805100
centralina e filtri aprilia racing. rapporti gara salita + originali
Last edited by yokozuna; 21-01-09, 21:33.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM