Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuove sospensioni da paura!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by AdriR1 View Post
    Ma vi prendete per culo pure fra amici di marchio!!!

    Cattivi!!!
    ...macch?,questo ? un' ELOGIO ad una mente simile!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Sincro View Post
      Non pu? esistere un genio del genere...x me ? e rimarr? una leggenda
      NO sincro dimentichi quello che su e-bay x vendere la sua rsv old ha sritto tante di quelle cavolate .... ora non le ricordo tutte ma erano +- le ragazze ti guardano dall'alto in baso quando sei fermo ai semafori...... velocita in km orari impossibile da raggiungere anche x un 4 cilindri... ecc ecc....

      era stato aperto un post tutto incentrato sul tipo...

      hi si ricorda e chi puo riproporlo anche se penso che la pagina e-bay sia scaduta !!

      quello si che era mitico

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by AdriR1 View Post
        Ma vi prendete per culo pure fra amici di marchio!!!

        Cattivi!!!
        noi fra di noi non ci prendiamo in giro sia chiaro....... chi compera un'aprilia ? in primo luogo una persona che ha preso una moto di nicchia x quello che offre (ohlins, oz, carbonio, frizione antisaltellamento, tubi in treccia ecc ecc)
        e non xch? ha il nome ducati scritto sulle carene o ha i CV di una jap....
        quindi posso affermare che questo ? si un possesore di aprilia ma alla fine non ha capito un C... di aprilia, quindi fate voi le considerazioni....

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by GG View Post
          http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1805100

          scarico in titanio, cerchi in alluminio forgiato,gas accelleratore rapido, full carbon, pinze freni attacco radiale, ammortizzatore di sterzo idr. sospenzioni on lins (competition) centralina e filtri aprilia racing. rapporti gara salita + originali

          Certo che da certe cose ti rendi conto che la gente capisce un cass... ti fideresti di uno che scrive robe del genere?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by mito22 View Post
            Certo che da certe cose ti rendi conto che la gente capisce un cass... ti fideresti di uno che scrive robe del genere?
            Se non capisci di moto!!!

            Puo essere...che a volte riesci anche a fregarla la gente!!!
            Last edited by AdriR1; 22-01-09, 10:46.

            Comment


            • Font Size
              #21
              mito ci sono persone che scrivono anche peggio su questo forum, la mancanza di cultura non è una colpa, la stupidità si ...
              E sinceramente trovo raccapricciante che una persona ignorante della lingua italiana si trovi a scrivere su internet, insomma sono certamente un uomo molto "tecnologico", ma se mi trovassi a decidere cosa imparare, prima di scegliere internet ed il pc penserei alla lingua ed a leggere dei libri.
              Nel caso dell'annuncio la stupidità (o ingenuit&#224 sta nel prezzo, e ci vuol poco per avere delle indicazioni in merito, il non averlo fatto o non prendere in esame il reale valore di mercato non è certo sintomo di intelligenza (opinione personale).
              Last edited by MacTwin; 22-01-09, 10:24.

              Comment


              • Font Size
                #22
                No ho capito... intendo dire se uno ti dice delle cappelle del genere e poi che so ti racconta che sono stati fatti che so i condotti, alleggerito il volano o cazzate varie non ti viene da dire 'CERTO CERTO.. parla parla'..

                Ovvio che nessuno nasce imparato, figurati..

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Certo che da certe cose ti rendi conto che la gente capisce un cass... ti fideresti di uno che scrive robe del genere?
                  Bhe di fronta ad un ammortizzatore di sterzo idr., come si fa a dire di no

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by MacTwin View Post
                    mito ci sono persone che scrivono anche peggio su questo forum, la mancanza di cultura non ? una colpa, la stupidit? si ...
                    E sinceramente trovo raccapricciante che una persona ignorante della lingua italiana si trovi a scrivere su internet, insomma sono certamente un uomo molto "tecnologico", ma se mi trovassi a decidere cosa imparare, prima di scegliere internet ed il pc penserei alla lingua ed a leggere dei libri.
                    Nel caso dell'annuncio la stupidit? (o ingenuit?) sta nel prezzo, e ci vuol poco per avere delle indicazioni in merito, il non averlo fatto o non prendere in esame il reale valore di mercato non ? certo sintomo di intelligenza (opinione personale).
                    Io credo che sia sbagliato dire questo!!!

                    A parte il mio caso...(che per scrivere veloce delle volte faccio degli orrori ortografici)...non credo che uno che non abbia cultura...non possa stare iscritto su un forum!!!

                    Alla fine...il forum serve per consigliarsi...imparare...a volte anche cazzeggiare!!!

                    A volte c'? troppa presunzione di sapere tutto...quella si che ? una pecca!!!

                    Non era un critica...ma semplice parlare...non vorrei che la prendi come una cazziata...e te la prendi con me!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by mito22 View Post
                      No ho capito... intendo dire se uno ti dice delle cappelle del genere e poi che so ti racconta che sono stati fatti che so i condotti, alleggerito il volano o cazzate varie non ti viene da dire 'CERTO CERTO.. parla parla'..

                      Ovvio che nessuno nasce imparato, figurati..

                      CIAO ho aperto un post sulla sezione yamaha e molti altri utenti mi hanno deto che tu potresti avere le risposte giuste.... se vuoi andare a vere re sono delle domande su R7.....

                      ciao grazie.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Andir guarda che sbagli persona, il valore della libertà è una delle cose più importanti per quanto riguarda il mio modo di pensare e mai e poi mai mi permetterei di impedire qualcosa a qualcuno se non nuoce al prossimo.
                        Ho esplicitamente detto che la mancanza di cultura non la giudico una colpa ne qualcosa di per se lesivo verso altre persone, ci sono tanti fattori che possono limitare la crescita culturale e molto spesso sono dipendenti da fattori esterni.
                        Ed è per questo che non giudico una persona per la cultura, ma per le scelte e l'operato, se il proprio operato è mirato ad un mero interesse personale o comunque a ledere altri allora si la cosa mi risulta non gradita.
                        Poi per mio carattere preferirei una persona che per propria scelta decide di crescere a culturalmente rispetto ad un altro che ad un libro o un dizionario preferisce investire in un pc per "chiacchierare" su internet, ma una cosa non prescinde l'altra (il problema è che tutto ciò che ci circonda porta a dar sempre meno valore alla cultura, e ciò lo reputo assurdo dato che quello che siamo lo dobbiamo alla cultura).
                        Last edited by MacTwin; 22-01-09, 12:31.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by MacTwin View Post
                          ma soprattutto 9500.....MAGNA TRANQUILLO!!!

                          La mia del 2004 l'ho pagata 5000 l'anno scorso e monta gli stessi accessori

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by NUXIS View Post
                            La mia del 2004 l'ho pagata 5000 l'anno scorso e monta gli stessi accessori
                            si...si...ma te ce l'hai i rapporti da salita?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by esteban18 View Post
                              si...si...ma te ce l'hai i rapporti da salita?
                              .

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Siete terribili!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X