Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cosa dite se il v4 corre

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by massirsv View Post
    possibile???

    ma non ci sono perch? vendute o perch? non prodotte???
    Se per chi l'ha prenotata in anteprima via internet la consegna ? prevista entro il mese di luglio del 2009 un motivo pur ci sar?...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Grapesco View Post
      pensavo che le avessero venduto tutte almeno cosi' il mio conce mi ha detto
      Fonte sito Aprilia...ad oggi (alle ore 9.45) delle 150 moto prenotabili in anteprima dal mese di novembre del 2008:
      - 21 sono state vendute;
      - 49 sono state prenotate;
      - 80 sono disponibili.
      Dopo quasi tre mesi, visto anche il successo e l'interesse suscitato dal prodotto ai vari saloni, i dati di vendita mi sembrano piuttosto modesti...solo 21 moto su 150 vendute per una super novità mi sembra un dato sensibilmente negativo!
      Forse ha pesato il fatto che la moto sarà consegnata (per chi l'ha comprata in anteprima...figuriamoci per gli altri) solo nel mese di luglio...ovverosia a stagione più che inoltrata!
      Perché non sono riusciti, come del resto ha fatto tutta la concorrenza, a lanciare il nuovo modello sul mercato a marzo-aprile?
      Sicuramente ne avrebbero vendute ben di più...
      Last edited by stradivari; 28-01-09, 07:52.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Io credo che a chi sevono per la stock/sbk per l'italiano/europeo le moto ci sono... ovvio non le danno mica a tutti....


        P.s.: ah... giusto per curiosit?... si sa dove correr? il Buon Fabrizio Pellizon il prossimo anno??? noooo????
        Last edited by vision; 28-01-09, 07:56.

        Comment


        • Font Size
          #19
          e che vuoi dire, non si aspetta altro, ala fine le moto + "vicine" alla serie sono proprio le sstock, le sbk ne hanno solo le sembianze....
          non mi esprimo sulle tempistiche presentazione - commercializzazione, han gi? strunziato con la shiver, mi sembra stiano ripetendo con la V4, ma questo non c'entra col post...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Balestri Maurizio View Post
            Ma dai...come non ci sono le moto ?
            tranquillo ci sono e la cosa ? gi? "in moto" da qualche settimana ma se non parlano i diretti interessati probabilmente un motivo ci sar?.
            Al bike-expo ho incontrato una certa persona che mi ha informato di certe attivit? sportive future, ma dato che mi ha anche detto che voleva aspettare a diffondere aspetto di vedere gli annunci ufficiali (anche se in aprilia la comunicazione ? piuttosto carente).

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by MacTwin View Post
              tranquillo ci sono e la cosa ? gi? "in moto" da qualche settimana ma se non parlano i diretti interessati probabilmente un motivo ci sar?.
              Al bike-expo ho incontrato una certa persona che mi ha informato di certe attivit? sportive future, ma dato che mi ha anche detto che voleva aspettare a diffondere aspetto di vedere gli annunci ufficiali (anche se in aprilia la comunicazione ? piuttosto carente).


              bravo mac tieni la bocca chiusa!!!!!

              La nostra miglior arma sar? la sorpresa!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by stradivari View Post
                Fonte sito Aprilia...ad oggi (alle ore 9.45) delle 150 moto prenotabili in anteprima dal mese di novembre del 2008:
                - 21 sono state vendute;
                - 49 sono state prenotate;
                - 80 sono disponibili.
                Dopo quasi tre mesi, visto anche il successo e l'interesse suscitato dal prodotto ai vari saloni, i dati di vendita mi sembrano piuttosto modesti...solo 21 moto su 150 vendute per una super novit? mi sembra un dato sensibilmente negativo!
                Forse ha pesato il fatto che la moto sar? consegnata (per chi l'ha comprata in anteprima...figuriamoci per gli altri) solo nel mese di luglio...ovverosia a stagione pi? che inoltrata!
                Perch? non sono riusciti, come del resto ha fatto tutta la concorrenza, a lanciare il nuovo modello sul mercato a marzo-aprile?
                Sicuramente ne avrebbero vendute ben di pi?...
                il contrario stradi....
                49 vendute 21 prenotate.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by pellizzon View Post
                  Cosa pensate se x inizio stagione la vostra amata v4 si presenta in qualche gara (italiano ,mototemporada,alpe adria ecc) parlo della stradale non sbk. x capirci quella che 150 fortunati la avranno x luglio PS inizio stagione non manca molto,forse qualcuno,come scritto su altri post si metter? il cuore in pace: v? non v? non ? in produzione e via dicendo=x m? molte cazzate . BISOGNA INFORMARSI BENE come scritto da altri. CIAO da LINO
                  A me farebbe piacere se partecipasse

                  Di fatto per?.....che questa RSV4 sia in tremendo ritardo ? sacrosanto.

                  La moto non c'?....non ? nei concessionari.

                  E' da questo inverno che dico che, per me, la RSV4 ? un modello 2010.

                  Se le prima 150 verranno consegnate solo per Luglio, a campionato sbk gi? avviato.....per me la stradale umana non comincier? ad essere venduta se non prima di ottobre/novembre. Ad andare bene.

                  Ricordo a tutti che Aprilia quando debutto con le 4T (RSV 98) a Gennaio/Febbraio fece il DEMO TOUR in giro per l'Italia con le moto pronte da esser provate dal possibile cliente. Quindi...allora dimostr? che la moto era da subito disponibile.
                  Oggi, nel 2009, non mi pare sia la stessa cosa.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by massirsv View Post
                    il contrario stradi....
                    49 vendute 21 prenotate.
                    Hai perfettamente ragione...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by desmoone View Post
                      A me farebbe piacere se partecipasse

                      Di fatto per?.....che questa RSV4 sia in tremendo ritardo ? sacrosanto.

                      La moto non c'?....non ? nei concessionari.

                      E' da questo inverno che dico che, per me, la RSV4 ? un modello 2010.

                      Se le prima 150 verranno consegnate solo per Luglio, a campionato sbk gi? avviato.....per me la stradale umana non comincier? ad essere venduta se non prima di ottobre/novembre. Ad andare bene.

                      Ricordo a tutti che Aprilia quando debutto con le 4T (RSV 98) a Gennaio/Febbraio fece il DEMO TOUR in giro per l'Italia con le moto pronte da esser provate dal possibile cliente. Quindi...allora dimostr? che la moto era da subito disponibile.
                      Oggi, nel 2009, non mi pare sia la stessa cosa.

                      Quoto al 100%
                      Della cosa mi spiace un sacco perch? la moto mi piace...ma cazzarola, se uno la vuole e non pu? comprarla (se non a fronte di una attesa infinita) alla fine si orienta su altro, visto che il mercato ? pieno di belle moto...
                      Il successo commerciale di un prodotto lo fanno gli acquirenti finali dello stesso...non i piloti che ci corrono, e questo francemente mi sembra impossibile che non venga capito...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by desmoone View Post
                        A me farebbe piacere se partecipasse

                        Di fatto per?.....che questa RSV4 sia in tremendo ritardo ? sacrosanto.

                        La moto non c'?....non ? nei concessionari.

                        E' da questo inverno che dico che, per me, la RSV4 ? un modello 2010.

                        Se le prima 150 verranno consegnate solo per Luglio, a campionato sbk gi? avviato.....per me la stradale umana non comincier? ad essere venduta se non prima di ottobre/novembre. Ad andare bene.

                        Ricordo a tutti che Aprilia quando debutto con le 4T (RSV 98) a Gennaio/Febbraio fece il DEMO TOUR in giro per l'Italia con le moto pronte da esser provate dal possibile cliente. Quindi...allora dimostr? che la moto era da subito disponibile.
                        Oggi, nel 2009, non mi pare sia la stessa cosa.

                        Penso che prossimamente faranno la presentazione ai giornali,poi inizieranno le consegne scaglionate PS non credo che il 31 luglio cosegnano 150 moto . CIAO da LINO

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by vision View Post


                          bravo mac tieni la bocca chiusa!!!!!

                          La nostra miglior arma sar? la sorpresa!!!!!

                          :

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Le vendite potranno decollare solo dopo che :

                            1) La moto si possa vedere nelle concessionarie
                            2) La moto vinca qualche gara in SBK
                            3) La moto sia effettivamnete superiore alla concorrenza

                            20 mila euro sono una bella cifra, anche se per una Factory... non e' facile spenderli per una moto vista solo sui cavalletti...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              La possibilità che una RSV4 corra nell'italiano STK, figuriamoci nel SBK, nel 2009 è tanto alta quanto quella che un ufo si schianti questa notte in piazza a Noale.

                              Un primo lotto di moto è già stato prodotto ma viene utilizzato per prove interne ed i primi a provarle saranno i giornalisti tra qualche settimana.
                              Ho serissimi dubbi sul fatto che la moto sia disponibile per la STK, anche perchè se fossi un pilota quest'anno con quella moto non ci correrei se non con il supporto della Casa, oggi come oggi improbabile vista l'aria che tira: in questo momento, tra l'altro (e non è un dettaglio trascurabile) mancano fisicamente le moto, ed anche se come dice qualcuno saltassero fuori, mancherebbero comunque tutti i ricambi di motore, carene e tutto quello che ci va dietro per correre.

                              Ergo: la vedremo in WSBK perchè la moto gira e funziona anche discretamente bene (tralasciando gli ultimi test di Portimao, per quanto mi riguarda poco significativi vista la tipologia di tracciato) ma l'impegno nelle gare nazionali e nelle categorie inferiori sarà solamente in chiave 2010.

                              E.
                              Last edited by emi?; 28-01-09, 20:43.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                emi ci volevi tu!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X