Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cosa dite se il v4 corre

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by emi? View Post
    La possibilit? che una RSV4 corra nell'italiano STK, figuriamoci nel SBK, nel 2009 ? tanto alta quanto quella che un ufo si schianti questa notte in piazza a Noale.

    Un primo lotto di moto ? gi? stato prodotto ma viene utilizzato per prove interne ed i primi a provarle saranno i giornalisti tra qualche settimana.
    Ho serissimi dubbi sul fatto che la moto sia disponibile per la STK, anche perch? se fossi un pilota quest'anno con quella moto non ci correrei se non con il supporto della Casa, oggi come oggi improbabile vista l'aria che tira: in questo momento, tra l'altro (e non ? un dettaglio trascurabile) mancano fisicamente le moto, ed anche se come dice qualcuno saltassero fuori, mancherebbero comunque tutti i ricambi di motore, carene e tutto quello che ci va dietro per correre.

    Ergo: la vedremo in WSBK perch? la moto gira e funziona anche discretamente bene (tralasciando gli ultimi test di Portimao, per quanto mi riguarda poco significativi vista la tipologia di tracciato) ma l'impegno nelle gare nazionali e nelle categorie inferiori sar? solamente in chiave 2010.

    E.

    Confermi quanto da me ipotizzato

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by vision View Post
      Io credo che a chi sevono per la stock/sbk per l'italiano/europeo le moto ci sono... ovvio non le danno mica a tutti....


      P.s.: ah... giusto per curiosit?... si sa dove correr? il Buon Fabrizio Pellizon il prossimo anno??? noooo????

      Vision forse hai trovato l'ago nel pagliaio !!!!!!!

      voci ne ho gia sentito ma certezze nulla.. quello che ha pensato vision ? molto probabile io ne avevo anche un'altro ma molto meno probabile visto i pochi dindini che ultimamente ci sono in giro !!!

      penso che quando si far? la prima gara si sapr? di certo ma prima nulla o quasi...... moto x chi corre penso aprilia non le neghi ai fidati sostenitori il problema ? reperirle !!!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by emi? View Post
        La possibilit? che una RSV4 corra nell'italiano STK, figuriamoci nel SBK, nel 2009 ? tanto alta quanto quella che un ufo si schianti questa notte in piazza a Noale.

        Un primo lotto di moto ? gi? stato prodotto ma viene utilizzato per prove interne ed i primi a provarle saranno i giornalisti tra qualche settimana.
        Ho serissimi dubbi sul fatto che la moto sia disponibile per la STK, anche perch? se fossi un pilota quest'anno con quella moto non ci correrei se non con il supporto della Casa, oggi come oggi improbabile vista l'aria che tira: in questo momento, tra l'altro (e non ? un dettaglio trascurabile) mancano fisicamente le moto, ed anche se come dice qualcuno saltassero fuori, mancherebbero comunque tutti i ricambi di motore, carene e tutto quello che ci va dietro per correre.

        Ergo: la vedremo in WSBK perch? la moto gira e funziona anche discretamente bene (tralasciando gli ultimi test di Portimao, per quanto mi riguarda poco significativi vista la tipologia di tracciato) ma l'impegno nelle gare nazionali e nelle categorie inferiori sar? solamente in chiave 2010.

        E.
        APRILIA ? sempre stata riconosente con i propri sostenitori storici e non penso se uno di loro o + decida di puntare su un prodotto nuovo loro lo lascino allo sbando ... alla fine se la moto va bene ? tutta pubblicit?..... e la pubblicit? sul campo a sun di vittorie ? la migliore pubblicit?, logico non uficialmente xch? se le cose vanno male ? colpa del team ma ufficiosamente penso habbiano la volont? di assistere tutti coloro che vogliano investire gli ultimi 4 soldi rimasti x un sognio

        p.s. se havessi 4 soldi da buttare li avrei investiti in questomodo anche io !!

        Comment

        X
        Working...
        X