Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
qualcuno aveva parlato di ottimi prezzi per la R nuova da immatricolare , senza permuta , se non ricordo male sotto i 9.000, chi mi sa dire dove, c'? un amico che vuole prenderla.
Grazie.
si , grazie , ho gi? guardato, ma avevo sentito parlare di una 2008 a 8600 circa , su moto .it , la meno cara ? 9200 pi? immatricolazione.
ce ne sono anche a meno ma modello 06-07.... poi un utente ddg sapeva di n conc rimini mi sembra che aveva le 08 a 8000...... in qualche discusione nella pagina si para di rsv e c'? anche gli estremi del conce.
ancora con la storia dei prezzi bazza, ma un Rsv a 9000 la ritenete un'affare?
in un momento come questo, dove anche sulle moto modelli 2009 di qualunque marca, chiunque f? almeno un 10% in contanti, 9000 euro x un'Rsv fuori produzione ? solo una pazzia
PS: il prezzo giusto se vi ricordate era quello che avevo suggerito io
qui ci sono quelle a 8250 euro che mi sembra un prezzo ottimo calcolando la componentistica del mezzo...anche se e' appena uscita quellla nuova....li vale sicuramente tutti!!
in un momento come questo, dove anche sulle moto modelli 2009 di qualunque marca, chiunque f? almeno un 10% in contanti, 9000 euro x un'Rsv fuori produzione ? solo una pazzia
de gustibus non disputandum est!
un mio amico in quest'autunno , ne ha distrutta una andando a sbattere contro un muro, lui per fortuna niente , la moto ha preso fuoco ed ? squagliata!
Aspetta la RSV4 da pi? di un anno , ma ancora non se ne parla , vuole a tutti i costi aprilia e a questo punto gli do una mano con i potenti mezzi di DDG.
O no?
ritorniamo all'attacco?! Per? con il tempo che ? passato si possono limare anche 500?
Comment