Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prezzo RSV 1000 R

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

prezzo RSV 1000 R

qualcuno aveva parlato di ottimi prezzi per la R nuova da immatricolare , senza permuta , se non ricordo male sotto i 9.000, chi mi sa dire dove, c'? un amico che vuole prenderla.
    Grazie.

• Font Size
    su moto.it ne trovi sulla sezione km 0.......

Comment

• Font Size
      si , grazie , ho gi? guardato, ma avevo sentito parlare di una 2008 a 8600 circa , su moto .it , la meno cara ? 9200 pi? immatricolazione.

Comment

• Font Size
        Originally posted by yokozuna View Post
        si , grazie , ho gi? guardato, ma avevo sentito parlare di una 2008 a 8600 circa , su moto .it , la meno cara ? 9200 pi? immatricolazione.
        ce ne sono anche a meno ma modello 06-07.... poi un utente ddg sapeva di n conc rimini mi sembra che aveva le 08 a 8000...... in qualche discusione nella pagina si para di rsv e c'? anche gli estremi del conce.

Comment

• Font Size
          a dicembre tosi moto di rimini vendeva le rsv r km0 del 2007/2008 a 8000euro e le tuono r a 8500

prova a chiamarli se ne hanno ancora/Ancora valida la liquidazione

Tosi moto di rimini

Comment

• Font Size
            ancora con la storia dei prezzi bazza, ma un Rsv a 9000 la ritenete un'affare?
            in un momento come questo, dove anche sulle moto modelli 2009 di qualunque marca, chiunque f? almeno un 10% in contanti, 9000 euro x un'Rsv fuori produzione ? solo una pazzia

PS: il prezzo giusto se vi ricordate era quello che avevo suggerito io

Comment

• Font Size
              Su ebay concessionario chimoto a paderno dugnano (mi) 8280+ immatricolazione mod.2008 nuovo senza permuta

Comment

• Font Size
                io ne avevo viste a 8500 chiavi in mano da rs moto di bergamo....ma non so se ne ha ancora qualche d'una....

http://cgi.ebay.it/APRILIA-RSV-1000-R-NUOVE_W0QQitemZ280280744844QQcmdZViewItemQQptZMoto _e_Scooter?hash=item280280744844&_trksid=p3286.c0. m14&_trkparms=72%3A758|66%3A2|65%3A12|39%3A1|240%3 A1318

qui ci sono quelle a 8250 euro che mi sembra un prezzo ottimo calcolando la componentistica del mezzo...anche se e' appena uscita quellla nuova....li vale sicuramente tutti!!
                Last edited by frigo430; 17-02-09, 22:00.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bituono View Post
                  in un momento come questo, dove anche sulle moto modelli 2009 di qualunque marca, chiunque f? almeno un 10% in contanti, 9000 euro x un'Rsv fuori produzione ? solo una pazzia

de gustibus non disputandum est!
                  un mio amico in quest'autunno , ne ha distrutta una andando a sbattere contro un muro, lui per fortuna niente , la moto ha preso fuoco ed ? squagliata!
                  Aspetta la RSV4 da pi? di un anno , ma ancora non se ne parla , vuole a tutti i costi aprilia e a questo punto gli do una mano con i potenti mezzi di DDG.
                  O no?

Comment

• Font Size
                    dimenticavo , grazie a tutti quelli che hanno risposto.

Comment

• Font Size
                      Prova da Chimoto come ti hanno già suggerito.
                      Ha le km 0 a 8250 euro + passaggio di propr.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bastianuzzu 72 View Post
                        Su ebay concessionario chimoto a paderno dugnano (mi) 8280+ immatricolazione mod.2008 nuovo senza permuta
                        credo che le abbia finite.

forse gli ? rimasta qualche tuono

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bituono View Post

ritorniamo all'attacco?! Per? con il tempo che ? passato si possono limare anche 500?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by dEUS View Post
                            ritorniamo all'attacco?! Per? con il tempo che ? passato si possono limare anche 500?
                            il prezzo precedente sarebbe gi? un sogno.... mi basterebbe accettassero quella....

Comment

• Font Size
                              D? al tuo amico che ? arrivato tardi...ormai sono tutte finite io l'ho acquistata a 8500 euro cmp immatricolazione....in prov. di Milano da chimoto

Comment

X
                              Working...
                              X