prezzo RSV 1000 R

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

Originally posted by dEUS View Post
    ritorniamo all'attacco?! Per? con il tempo che ? passato si possono limare anche 500?

prima o poi una tuono o una rsv me la comprer?, ma con quel prezzo ne voglio almeno 2

PS: vi ricordate quella che il mio amico l'ha pagata 7000 nuova questa estate? bene la voleva cambiare e nessuno la ritirava x qualsiasi cifra, l'unico che l'ha ritirata ? ? stato un conce yamaha che x una MT 01 nuova a listino gli ha dato 5000 euro la storia per? ? che se non dava dentro niente altri conce gli facevano sulla Mt01 5000 euro di sconto quindi x la tuono alla fine l'hanno valutata EURO 0000000000000000000000 ecco questo ? quello che si prende di una RSV/tuono oggi

Comment

Le moto non si trovano ancora nelle patatine.
      Se vuoi 2 moto per quella cifra mi sa che le devi rubare.
      Un conto è farsi fare un buon prezzo,un conto è sparare un prezzo per farsi ridere dietro.
      Il mio Tuono 2006 con 16.000 km me lo comprano da privato subito per 7.000 euro o poco meno,2 persone erano molto interessate in un periodo che volevo venderlo.
      5.000 euro?Se vuoi farti ridere dietro nessuno te lo vieta ma le cose non le regalano ancora.

Comment

Originally posted by bituono View Post
        prima o poi una tuono o una rsv me la comprer?, ma con quel prezzo ne voglio almeno 2
        2 per 5000? ?! E perch? non 3 allora ?

PS: vi ricordate quella che il mio amico l'ha pagata 7000 nuova questa estate? bene la voleva cambiare e nessuno la ritirava x qualsiasi cifra, l'unico che l'ha ritirata ? ? stato un conce yamaha che x una MT 01 nuova a listino gli ha dato 5000 euro la storia per? ? che se non dava dentro niente altri conce gli facevano sulla Mt01 5000 euro di sconto quindi x la tuono alla fine l'hanno valutata EURO 0000000000000000000000 ecco questo ? quello che si prende di una RSV/tuono oggi
        Perch? non vale come usato non vuol dire che non vale come moto, se la poteva benissimo tenere... Che l'ha comprata a fare gli sembrava un investimento? Boh io sti acquisti alla ***** proprio non li capisco
        Potevi suggerirgli di tenerla e pagarci solamente il bollo, o addirittura radiarla invece di farsela valutare zero, ma evidentemente i soldi non sono un problema.

Comment

quando ho venduto il caponord di coglioni che mi offrivano 1000euro e 'na pastarella ne ho mandati a cagare tanti

Comment

Originally posted by dEUS View Post
            2 per 5000? ?! E perch? non 3 allora ?

Perch? non vale come usato non vuol dire che non vale come moto, se la poteva benissimo tenere... Che l'ha comprata a fare gli sembrava un investimento? Boh io sti acquisti alla ***** proprio non li capisco
            Potevi suggerirgli di tenerla e pagarci solamente il bollo, o addirittura radiarla invece di farsela valutare zero, ma evidentemente i soldi non sono un problema.

Se l'avessi saputo che la dava dentro, x 3000 euro l'avrei presa al volo e lui ci guadagnava anche

PS: io non ho mai detto che non vale niente come moto( anzi ne comprerei una) dico solo che commercialmente parlando ? invendibile, fate delle prove x telefono ai vari conce x comprare qualcosa , poi mi raccontate se c'? qualcuno disposto a ritirarla e a quanto

Comment

Me ne frega nulla se i conce la ritirano o meno,non sono certo loro l'indice di vendibilità di una moto.
              Perchè devo regalarla a loro quando vendendola da privato ci prendo un bel tot in più?
              Tempo fa avevo una Z750,ho chiesto a Pogliani quanto me la valutava per un Tuono,mi ha offerto un miseria,gli ho riso in faccia(ma per davvero)e me ne sono andato,con calma l'ho venduta da privato recuperando 1500 euro in più di quanto mi aveva offerto Pogliani e per di più aveva il tagliando da fare e le gomme finite.
              Mica avevo l'acqua alla gola,venderla qualche mese dopo non mi cambiava nulla e se non mi avessero dato quanto chiedevo l'avrei tenuta volentieri,la moto non è un oggetto indispensabile e la Z svolgeva alla stragrande il suo mestiere.

Comment

Originally posted by GabroOrco View Post
                quando ho venduto il caponord di coglioni che mi offrivano 1000euro e 'na pastarella ne ho mandati a cagare tanti
                Davvero,a volte mi chiedo come faccia certa gente a fare offerte ridicole senza vergognarsi minimamente.
                Babbo Natale passa solo una volta l'anno e di certo non ? uno fra noi

Comment

ancora con la storia dei prezzi bazza, ma un Rsv a 9000 la ritenete un'affare?
                  in un momento come questo, dove anche sulle moto modelli 2009 di qualunque marca, chiunque f? almeno un 10% in contanti, 9000 euro x un'Rsv fuori produzione ? solo una pazzia

PS: il prezzo giusto se vi ricordate era quello che avevo suggerito io
                  bituono il prezzacio che volevamo provare ad ottenere era un sognio .... come vedia 8000-8500 sono andate via......... quindi la mia proposta fatta in pm non era tanto balorda un bel po di euro erano risparmiati anche se conti che c'era in bollo pagato e il passagio inclusi..... peccato anche quella ? stata cnfermata edomani se ne va!!!!!!!!!

penso che ormai a maazzino ce ne siano ben poche !!!! peccato xch? la V2 meritavauna fine + gloriosa.

Comment

i conce ci marciano .... o ti ritiano il mezzo o ti fanno lo sconto...... e alla fine a conti fatti la mot la paghi sempre uguale... ma questo vale anche x le auto..... se hai una macchina che vale poco te la valutano tot. se hai una mcchina che vale molto te la valutano sepre uguale.... alla fine la valutazione o lo sconto gira che ti rigira siamo li......
                    l'unica ea come faceva il mio ex padrone andava dal conce con un amico sentiva l'offerta e poi vendeva la macchian all'amico che era interessato e poi comprava quella che aveva scielto con lo sconto..... alla fine prendeva i soldi e aveva lo sconto.

Comment

Originally posted by lacky View Post
                      bituono il prezzacio che volevamo provare ad ottenere era un sognio .... come vedia 8000-8500 sono andate via......... quindi la mia proposta fatta in pm non era tanto balorda un bel po di euro erano risparmiati anche se conti che c'era in bollo pagato e il passagio inclusi..... peccato anche quella ? stata cnfermata edomani se ne va!!!!!!!!!

penso che ormai a maazzino ce ne siano ben poche !!!! peccato xch? la V2 meritavauna fine + gloriosa.
                      quoto!!!

Comment

Scusate,ma la moto non si compra mica con la prospettiva della rivendibilit? futura!!!!!Spero e credo che si compri ancora per passione!!!!
                        Da come vanno le cose oggi non esiste moto o auto che riesci a vendere con la reale quotazione.
                        Chi compra una moto e dopo appena un anno la rivende o ha tanti soldi da buttare o ? un pazzo.

Comment

Originally posted by bastianuzzu 72 View Post
                          Scusate,ma la moto non si compra mica con la prospettiva della rivendibilit? futura!!!!!Spero e credo che si compri ancora per passione!!!!
                          Da come vanno le cose oggi non esiste moto o auto che riesci a vendere con la reale quotazione.
                          Chi compra una moto e dopo appena un anno la rivende o ha tanti soldi da buttare o ? un pazzo.
                          quoto ma agiungo se uno vende dopo un'anno puo anche aver capito che quella moto proprio non fa x lui o che la vita gli ? cambiata...... non bisognia mai guardare nel piatto degli altri ma sempre nel proprio.... io ho comperato una tuono old usata e penso la terr? ancora molto tempo ma occasioni x venderla o permutarla le ho avute, logico non tutte erano a favore mio ma io ? da quando ho 15 anni che penso una cosa sulla moto: la moto ? una passione e uno sfizzio e io quando compero una moto o qualche pezzo mi ricordo sempre che sono soldi persi "come aver giocato al lotto e on aver vinto nulla" poi se quando rivendo prendo anche 4 soldi sono sempre 4 soldi presi

Comment

Originally posted by lacky View Post
                            quoto ma agiungo se uno vende dopo un'anno puo anche aver capito che quella moto proprio non fa x lui o che la vita gli ? cambiata...... non bisognia mai guardare nel piatto degli altri ma sempre nel proprio.... io ho comperato una tuono old usata e penso la terr? ancora molto tempo ma occasioni x venderla o permutarla le ho avute, logico non tutte erano a favore mio ma io ? da quando ho 15 anni che penso una cosa sulla moto: la moto ? una passione e uno sfizzio e io quando compero una moto o qualche pezzo mi ricordo sempre che sono soldi persi "come aver giocato al lotto e on aver vinto nulla" poi se quando rivendo prendo anche 4 soldi sono sempre 4 soldi presi
                            Hai ragione,la mia considerazione non vuole "guardare nel piatto degli altri"come dici tu,ma visto che tanti criticano l'aprilia non per gli aspetti tecnici e prestazionali ma soprattutto per la rivendibilit? e la quotazione di mercato come se fosse l'unico elemento di valutazione di una moto,io mi trovo in disaccordo.Vero quando dici che a volte le aspettative che hai acquistando una determinata moto vengono disattese e si ? costretti per necessit? a venderla quasi subito,ma questo ? un altro discorso.
                            Mi scuso se le mie considerazioni sono sembrate inopportune,ma ? il mio pensiero,poi ognuno faccia quello che vuole.
                            Un saluto lacky

Comment

8400 euro in strada, chi vuole l'indirizzo e il numero mi mandi un pm !!! prezzo di ieri sera alle 18:30

Comment

http://cgi.ebay.it/Moto-Scooter-Mini...1%7C240%3A1318

qui le vendono 8200 da immatricolare..

Comment

Working...