luca non preoccuparti ho risolto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Apriliati ad Adria.....il ritorno.....
Collapse
X
-
Comment
-
Originally posted by lacky View Postil meteo x l'11......... non ? il massimo ma se la mattina resa come dicono sono contento uguale.... con le mie gomme stradali posso fare la differenza.
http://www.ilmeteo.it/portale/taxonomy-term-248.html
Azz. Peccato. Sar? per la prossima...
Comment
-
Le previsioni sono in continuo cambiamento... che dire...
speriamo in bene... almeno mezza giornata asciutta me la vorrei fare....
in questo momento ad adria danno che non piover?... per? solo oggi primo pomeriggio erano diverse....
Comment
-
Originally posted by vido18 View Postci sar? anche io al pomeriggio ma con un'R6......ma voi in quanto girate ad adria cosi per curiosita :P
cosi poi se vado piu veloce faccio bella figura....
scherzi a parte con la RSV la volta scorsa ero sull'1:30.... secondo piu secondo meno...
Comment
-
uhmmmmmm! Che bella scorribanda!!! E se provassi a trovare anch'io un posticino per la mattina??? Magri sno fortunato ma temo di fare un pò da tappo a voi smanettoni!!! Ho girato soo una volta ad Adria con una SV1000 ad un suzuky day... la mia tuono non ha mai visto un circuito finora... cosa dite, vi pare il caso?!?!
Comment
-
Originally posted by bighe View Postragazzi sapete se ci sta ancora posto per due moto??? Per la mattina??? Di ritorno da due giorni a rieka mi sa che dovro buttare le mie d211, fatemi sapere grazie
noi la maggior parte giriamo mattina, ma qualcuno mi pare faccia giornatae quell'esoso di batley si fa anche la domenica
Last edited by Dy27; 07-04-09, 09:13.
Comment
-
allora ieri ho portato i cerchi e dischi dal mec. montato le diablo e bestemmiato xchè non ho una corona 520 da 42 denti e alora mi tocca girare con quella da 43.... e speriamo che non si impennnnnnniii
ho smontato gli evo 6 e ora sono in ditta ad adattare quella cosa strana che chiamamno db-killer............
ora devo fare la prova tuta ..... sono ingrassato 6 kg e l'ultima volta mi era gia giusta...... va be fino a sabato non mangio !!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by lacky View Postallora ieri ho portato i cerchi e dischi dal mec. montato le diablo e bestemmiato xch? non ho una corona 520 da 42 denti e alora mi tocca girare con quella da 43.... e speriamo che non si impennnnnnniii
ho smontato gli evo 6 e ora sono in ditta ad adattare quella cosa strana che chiamamno db-killer............
ora devo fare la prova tuta ..... sono ingrassato 6 kg e l'ultima volta mi era gia giusta...... va be fino a sabato non mangio !!!!!!!!
pi? che una singola pistata pare che stai organizzando un intero campionato di 20 gare
Comment
-
Originally posted by Dy27 View PostLuca ma non hai ancora finito di pastugnare te
più che una singola pistata pare che stai organizzando un intero campionato di 20 gare
poi stessa cosa x dischi e pastigle.....
poi visto che il mio amico gira solo a rijeka i db-killere sono nuovi e devo adattargleli, xgirare ad adria....... x fortuna che favaretti mi ha detto che la mappa x evo 6 + pawer x scarichi aperti aperti e x scarichi con db-killer è - uguale quindi non devo fare mappature strane o incasinarmi con fili e conesini
logico anche x la benzina.......Last edited by lacky; 07-04-09, 11:46.
Comment
X
Comment