Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Apriliati ad Adria.....il ritorno.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    luca non preoccuparti ho risolto

Comment

• Font Size
      Originally posted by lacky View Post
      portati 2 sacchi a pelo !!!!!! l'anno scorso ti sei ghiacciato anche .... non si puo dire .... dai che se ci riesco vi porto il caffe? e le brioches calde !!!!!!!
      mutandoni di ghisa con riscaldamento incorporato

Comment

• Font Size
        il meteo x l'11......... non è il massimo ma se la mattina resa come dicono sono contento uguale.... con le mie gomme stradali posso fare la differenza.

METEO e PREVISIONI del tempo in Italia ed Europa sempre aggiornate.Situazione ed evoluzione delle condizioni meteo a lungo termine.

Comment

• Font Size
          il meteo x l'11......... non ? il massimo ma se la mattina resa come dicono sono contento uguale.... con le mie gomme stradali posso fare la differenza.

http://www.ilmeteo.it/portale/taxonomy-term-248.html
          Ragazzi, mi spiace un sacco, ma non potr? venire...
          Azz. Peccato. Sar? per la prossima...

Comment

• Font Size
            Le previsioni sono in continuo cambiamento... che dire...
            speriamo in bene... almeno mezza giornata asciutta me la vorrei fare....
            in questo momento ad adria danno che non piover?... per? solo oggi primo pomeriggio erano diverse....

Comment

• Font Size
              ci sarò anche io al pomeriggio ma con un'R6 ......ma voi in quanto girate ad adria cosi per curiosita :P

Comment

• Font Size
                Originally posted by vido18 View Post
                ci sar? anche io al pomeriggio ma con un'R6 ......ma voi in quanto girate ad adria cosi per curiosita :P
                1:38:007....

cosi poi se vado piu veloce faccio bella figura....
                scherzi a parte con la RSV la volta scorsa ero sull'1:30.... secondo piu secondo meno...

Comment

• Font Size
                  uhmmmmmm! Che bella scorribanda!!! E se provassi a trovare anch'io un posticino per la mattina??? Magri sno fortunato ma temo di fare un pò da tappo a voi smanettoni!!! Ho girato soo una volta ad Adria con una SV1000 ad un suzuky day... la mia tuono non ha mai visto un circuito finora... cosa dite, vi pare il caso?!?!

Comment

• Font Size
                    ragazzi sapete se ci sta ancora posto per due moto??? Per la mattina??? Di ritorno da due giorni a rieka mi sa che dovro buttare le mie d211, fatemi sapere grazie
                    Last edited by bighe; 07-04-09, 08:32.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bighe View Post
                      ragazzi sapete se ci sta ancora posto per due moto??? Per la mattina??? Di ritorno da due giorni a rieka mi sa che dovro buttare le mie d211, fatemi sapere grazie
                      Bighe fai prima a chiamare direttamente in circuito 0426 941411

noi la maggior parte giriamo mattina, ma qualcuno mi pare faccia giornata e quell'esoso di batley si fa anche la domenica
                      Last edited by Dy27; 07-04-09, 09:13.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Freud View Post
                        1:38:007....

cosi poi se vado piu veloce faccio bella figura....
                        ...

io 1:58:989

....cos? ho ancora pi? margine

Comment

• Font Size
                          Originally posted by sten View Post
                          io 1:58:989

....cos? ho ancora pi? margine

si ma cos? hai margine anche per fermarti al tornantino a bere il caff?

Comment

• Font Size
                            allora ieri ho portato i cerchi e dischi dal mec. montato le diablo e bestemmiato xchè non ho una corona 520 da 42 denti e alora mi tocca girare con quella da 43.... e speriamo che non si impennnnnnniii
                            ho smontato gli evo 6 e ora sono in ditta ad adattare quella cosa strana che chiamamno db-killer............

ora devo fare la prova tuta ..... sono ingrassato 6 kg e l'ultima volta mi era gia giusta...... va be fino a sabato non mangio !!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              allora ieri ho portato i cerchi e dischi dal mec. montato le diablo e bestemmiato xch? non ho una corona 520 da 42 denti e alora mi tocca girare con quella da 43.... e speriamo che non si impennnnnnniii
                              ho smontato gli evo 6 e ora sono in ditta ad adattare quella cosa strana che chiamamno db-killer............

ora devo fare la prova tuta ..... sono ingrassato 6 kg e l'ultima volta mi era gia giusta...... va be fino a sabato non mangio !!!!!!!!
                              Luca ma non hai ancora finito di pastugnare te
                              pi? che una singola pistata pare che stai organizzando un intero campionato di 20 gare

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Dy27 View Post
                                Luca ma non hai ancora finito di pastugnare te
                                più che una singola pistata pare che stai organizzando un intero campionato di 20 gare
                                si hai ragione è che la moto non è la mia e allora xò volgio usare i cerchi della mai con le mie gomme.... quindi i rapporti delle mie 190/50 sono ben diversi dalle slik 195/65 che monta di solito..... quindi i rapporti cambiano...
                                poi stessa cosa x dischi e pastigle.....

poi visto che il mio amico gira solo a rijeka i db-killere sono nuovi e devo adattargleli, xgirare ad adria....... x fortuna che favaretti mi ha detto che la mappa x evo 6 + pawer x scarichi aperti aperti e x scarichi con db-killer è - uguale quindi non devo fare mappature strane o incasinarmi con fili e conesini

logico anche x la benzina.......
                                Last edited by lacky; 07-04-09, 11:46.

Comment

X
                                Working...
                                X