Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Grazie Max.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    sinceramente non ci vedo niente di nuovo quando ammette i suoi errori

Comment

• Font Size
      ...e non ha neanche tirato in ballo il famigerato chattering

si scherza eh

Comment

• Font Size
        io ho visto il solito Biaggi, noioso come sempre, mai un attacco, mai un azzardo...non si capisce bene come abbia fatto a perdere il secondo posto in gara due...si vedeva che ne aveva di pi?....bah, gli manca proprio la testa per combattere...

Sono contento che l'Aprilia abbia fatto una moto cos? performante al debutto! Sinceramente non ci contavo molto, invece ci sono riusciti!

Comment

• Font Size
          Originally posted by lucavelox View Post
          io ho visto il solito Biaggi, noioso come sempre, mai un attacco, mai un azzardo...non si capisce bene come abbia fatto a perdere il secondo posto in gara due...si vedeva che ne aveva di pi?....bah, gli manca proprio la testa per combattere...

Sono contento che l'Aprilia abbia fatto una moto cos? performante al debutto! Sinceramente non ci contavo molto, invece ci sono riusciti!
          di la verit?.. hai esagerato coi grappini oggi

Comment

• Font Size
            Non sono d'accordo, per m? c'ha provato eccome, infatti alla staccata infondo al rettilineo dell'ultimo giro si ? infilato, poi a dovuto cedere in quella maledetta cirva a sx, in cui si ? visto TUTTA la gare che haga volava

cosa avrebbe dovuto fare secondo te?? buttarsi come un camikaze sul Ducatista e buttare via un podio cos?????....alla seconda gara di un campionato cos? lungo con una moto nuova secondo te un pilota di 37 anni (38 quest'anno...) si deve "buttare" in terra per un secondo???

Secondo me per adesso basta e avanza..........poi +avanti, quando saremo + a posto vedremo

Comment

• Font Size
              Originally posted by Dy27 View Post
              Non sono d'accordo, per m? c'ha provato eccome, infatti alla staccata infondo al rettilineo dell'ultimo giro si ? infilato, poi a dovuto cedere in quella maledetta cirva a sx, in cui si ? visto TUTTA la gare che haga volava

cosa avrebbe dovuto fare secondo te?? buttarsi come un camikaze sul Ducatista e buttare via un podio cos?????....alla seconda gara di un campionato cos? lungo con una moto nuova secondo te un pilota di 37 anni (38 quest'anno...) si deve "buttare" in terra per un secondo???

Secondo me per adesso basta e avanza..........poi +avanti, quando saremo + a posto vedremo
              Quotone!!! Solo non capisco bene come sia quella curva..mi sarebbe piaciuto di vedere il sorpasso da un'altra angolazione....

Ciao

E.

Comment

• Font Size
                Originally posted by bulldog View Post
                Si, avete letto bene. GRAZIE MAX BIAGGI.
                Da molti anni lo critico per l'atteggiamento, ma oggi mi sento di ringraziarlo... Gi? dall'intervista pre gara su La7 mi ha meravigliato. Parlando di PI si ? detto dispiaciuto per aver buttato un terzo posto a causa di un SUO errore. Questa per me ? una grossa novit?, che merita di essere segnalata. Evidentemente nel suo nuovo team ha trovato chi lo s? prendere per come v? preso, e i risultati si vedono...
                E poi grazie per le due gare. Ha guidato bene e in certi momenti ? sembrato pure aggressivo. Continuo a pensare che ha perso la cattiveria dei tempi migliori... continuo a pensare che la V4 in mano a Spies(senza tirare in ballo Troy o Vale...) avrebbe gi? vinto qualche manche... ma oggi Max ha fatto il suo dovere, portando a casa un risultato molto positivo. Certo, quando all'ultimo giro sei secondo, e ti vedi uccellare da un Haga a portata di mano, ? normale avere un p? di nervoso, ma oggi v? bene cos?... E v? benissimo anche Nakano, che ci ha dimostrato quanto la V4 sia una grandissima moto... Il motore non le manca... La ciclistica direi nemmeno... Serve solo un p? pi? di messa a punto e un p? pi? di cattiveria quando il gioco si f? duro, poi siamo sul gradino pi? alto del podio...

FORZA RAGAZZI!
                sono della tua stessa idea.

Comment

• Font Size
                  Mi unisco alla valutazione (perfetta) di Bull.
                  Grazie Max e brava aprilia per avere fatto un gran moto, oltre che bella.

Comment

• Font Size

sono d'accordo per ora va anche troppo bene ricordiamoci che la moto e' al debutto

Comment

• Font Size

ma se biaggi che fa due terzi posti ? il solito noioso gli altri cosa devono fare? si devono impiccare?

Nessuno discute la supremazia di un Vale o di un Bayliss o di uno Spies o Haga.. a noi ? capitato Max? beh magari peggio dei 4 scritti poco fa ma sicuramente meglio di tutti gli altri non nominati compresi noi che scriviamo

Comment

• Font Size
                        Non ho aperto n? il forum n? siti motociclistici vari perch? volevo prima vedermi le gare registrate (ero sui monti a scalare) ...che dire...DA PAURAAAA!!!! GRANDE MAX E GRANDE APRILIA!!!
                        Ma non solo! Anche grandissimo Nakano che ha fatto una rimonta mica da ridere!!!
                        McM RAGAZZI!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AndreaRS250 View Post
                          di la verità.. hai esagerato coi grappini oggi
                          come far diventare noiosa una gara di sbk? mettici biaggi alla guida! no non ho bevuto...la penso così...o meglio....è così, nel senso che per carità, la guida pulita e progrressiva di biaggi può piacere, ma non è assolutamente spettacolare...non sto dicendo che è un fermone, è comunque un fra i piloti di punta, ma gli manca "il contatto fisico" e la bagarre...

Originally posted by TuonoBlack View Post
                          ma se biaggi che fa due terzi posti è il solito noioso gli altri cosa devono fare? si devono impiccare?

Nessuno discute la supremazia di un Vale o di un Bayliss o di uno Spies o Haga.. a noi è capitato Max? beh magari peggio dei 4 scritti poco fa ma sicuramente meglio di tutti gli altri non nominati compresi noi che scriviamo
                          Non so perchè, io ho sempre tifato Biaggi...Rossi l'ha stordito negli anni, e io solitamente tifo per quello che sta dietro e cerca di farcela...sono sempre rimasto deluso purtroppo.......gli manca qualcosa...penso che il fatto di aver cominciato ad andare in moto tardissimo lo penalizza molto...

Originally posted by TuonoBlack View Post
                          ma se biaggi che fa due terzi posti è il solito noioso gli altri cosa devono fare? si devono impiccare?

Nessuno discute la supremazia di un Vale o di un Bayliss o di uno Spies o Haga.. a noi è capitato Max? beh magari peggio dei 4 scritti poco fa ma sicuramente meglio di tutti gli altri non nominati compresi noi che scriviamo

Come dici tu, Biaggi non è uno qualunque...si propone come vincente...deve lottare alla pari con haga e company, quindi è sensato criticarlo...

E noi che centriamo? ricordati che quelli che stanno là....è perchè hanno avuto il grano per provarci...lo stesso Rossi è il migliore in assoluto...ma rispetto ad una Elite (molto molto ristretta) di coloro che posso permettersi di correre (seriamente...non i turni liberi quà e là ).

Originally posted by Bazy View Post
                          sono d'accordo per ora va anche troppo bene ricordiamoci che la moto e' al debutto

Ragazzi....sta moto è una bomba!!!!!!!!! sono felicissimo di questo....in gara due l'Aprilia saltava in testa alla Ducaxxi, per questo mi ha fatto un pò incazzare Biaggi, poteva e doveva stargli davanti, era più veloce!! C'è da sperare che Biaggi prenda il ritmo e riesca a fare le corse davanti come è suo solito fare, evitando le battaglie e vincendo...le volate non sono il suo pane

COmunque FORZA APRILIA, ci sarà da divertirsi con questa moto!!!!!
                          Last edited by lucavelox; 15-03-09, 10:10.

Comment

• Font Size

Non si capisce come abbia fatto se ne parliamo al bar davani ad una birra.
                            Se invece andiamo a guardare i best sector si vede come i? "ne aveva di piu'"non corrisponde a verita'
                            SI fa riferimento alla classifica asosluta nei vari settori

RACE 1
                            best sector 1 Biaggi 10? HAGA 9?
                            best sector 2 Biaggi 3? HAGA 2?
                            best sector 3 Biaggi 11 HAGA 1?
                            best sector 4 biaggi 5? HAGA 1?

RACE 2
                            B.sector 1 Biaggi 13? haga 12?
                            B.sector 2 biaggi 5? haga 3?
                            b.sectro 3 biaggi 7? haga 2?
                            b sector 4 biaggi 2? haga 5?

da qui si evince che nella prima manches il divario era enorme nel b.sesctor 3
                            Aprilia ha evidentemente migliorato nella seconda manches..tuttavia rimane un po 'di gap
                            Ora vorei capire da dove si evince che ne aveva di piu'

Comment

• Font Size

come far diventare noiosa una gara di sbk? mettici biaggi alla guida! no non ho bevuto...la penso cos?...o meglio....? cos?, nel senso che per carit?, la guida pulita e progrressiva di biaggi pu? piacere, ma non ? assolutamente spettacolare...non sto dicendo che ? un fermone, ? comunque un fra i piloti di punta, ma gli manca "il contatto fisico" e la bagarre...

Non so perch?, io ho sempre tifato Biaggi...Rossi l'ha stordito negli anni, e io solitamente tifo per quello che sta dietro e cerca di farcela...sono sempre rimasto deluso purtroppo.......gli manca qualcosa...penso che il fatto di aver cominciato ad andare in moto tardissimo lo penalizza molto...

Come dici tu, Biaggi non ? uno qualunque...si propone come vincente...deve lottare alla pari con haga e company, quindi ? sensato criticarlo...

E noi che centriamo? ricordati che quelli che stanno l?....? perch? hanno avuto il grano per provarci...lo stesso Rossi ? il migliore in assoluto...ma rispetto ad una Elite (molto molto ristretta) di coloro che posso permettersi di correre (seriamente...non i turni liberi qu? e l? ).

Ragazzi....sta moto ? una bomba!!!!!!!!! sono felicissimo di questo....in gara due l'Aprilia saltava in testa alla Ducaxxi, per questo mi ha fatto un p? incazzare Biaggi, poteva e doveva stargli davanti, era pi? veloce!! C'? da sperare che Biaggi prenda il ritmo e riesca a fare le corse davanti come ? suo solito fare, evitando le battaglie e vincendo...le volate non sono il suo pane

COmunque FORZA APRILIA, ci sar? da divertirsi con questa moto!!!!!

Mi dai il numero del tuo spacciatore? Voglio anche io roba cosi' buona....

Comment

• Font Size
                                Vero, quello ? un curvone a sx. molto particolare. Inizialmente stringe molto in ingresso ma poi ti permette di spalancare moltissimo perch? in uscita allarga e sembra non finire mai... Non ho capito se in quel punto Ducati avesse un tc migliore(o settato meglio) oppure se il vantaggio lo dava proprio la configurazione del motore o la rapportatura del cambio...
                                Cmq se ci avete fatto caso, Biaggi ? stato pulitissimo per tutta la gara. Questo ? attualmente il suo pregio/difetto. V? fortissimo(era tra i pochissimi che alzavano il davanti in uscita da certe curve) ma fatica a "navigare" in quel lembo che c'? tra il "tutto sotto controllo" e il "ok, fuori controllo, si cade".
                                Cmq ripeto, per adesso abbiamo portato a casa pi? di quanto si sperasse! La nota positiva ? che anche in Quatar, dove non avevamo riferimenti per la messa a punto, siamo stati velocissimi e costanti, anche sul passo di gara.. E, come riportato dalla gazzetta di oggi, al reparto corse di Nolae st? gi? girando un motore "EVOLUZIONE" che forse vedremo gi? a Valencia e che dovrebbe garnatire quella maggiore accelerazione che Max ha chiesto... Imho non serve, la moto v? gi? come(se non pi?) delle altre, ma ovviamente loro ne sanno pi? di noi, quindi aspettiamoci altro spettacolo per Valencia

Comment

X
                                Working...
                                X