Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

oggi a monza

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• gio rsv-ps2
    replied
    fatemi capire,fabrizio ha fatto 53 a monza con la moto "stradale" (fari freccie e specchietti)?

Leave a comment:

• pellizzon
    replied
    Originally posted by Maurino77 View Post
    Bravo maurino 77 ,sono appena tornato da monza ,possosolo dire che và veramente bene(parlo della stradale ) qesta bianca e di FABRIZIO ,ha mosso i primi passsi molto incoragianti,non posso dirvi di più,anche perche aveva solo lo scarico completo ful titanio ( DA FAVOLA) PS mi ha impresionato la velocità masssima fine rettilineo (efetiva ).LA R1 09 stock è là non scappa.......... comunque la stradale è moooooolto vicina. ciao da LINO

Leave a comment:

• GAwasaki
    replied
    Originally posted by Maurino77 View Post
    Porca pupazza quant'? compatta!
    Io i soldi ho gi? iniziato a metterli via.

Leave a comment:

• Dy27
    replied
    Originally posted by mr.logan View Post
    ecco sto male..........voglio quella moto...ma mi si e' appena rotta la macchina e non ho una lira.......

consigli?
    (a parte quello di dare via del mio....)
    la prostituzione dicono che renda molto in sto periodo

Leave a comment:

• mr.logan
    replied
    ecco sto male..........voglio quella moto...ma mi si e' appena rotta la macchina e non ho una lira.......

consigli?
    (a parte quello di dare via del mio....)

Leave a comment:

• Dy27
    replied
    bravo Mauro

peccato che non sei andato a beccarlo ai box, magari ti faceva provare almeno a starci seduto sopra

Leave a comment:

• Maurino77
    replied

Leave a comment:

• Maurino77
    replied

Leave a comment:

• Maurino77
    replied
    Mi sa che non è la stessa...

Leave a comment:

• kaka 22
    replied
    io sul rettilineo di arrivo l'ho vista passare un r1 2009...e comunque faceva strano vedere sta moto con fari e frecce...

Leave a comment:

• Fogster
    replied
    Il box era il 43, se cercate qualche mess pi? indietro il buon Pellizzon aveva anticipato dove trovarla comunque sono rimasto impressionato, la moto pare andare davvero un gran bene, nonostante si ritrovasse in configurazione originalissima con fari, specchietti e frecce, a girare insieme a delle STK pronto gara, non sfigurava affatto anzi in uscita dalla ascari l'ho vista ciucciare la scia ad una R1 2009 e sorpassarla... molto merito va sicuramente anche a Fabrizio, ma in ogni caso la moto promette bene. Anche il sound non ? male, chiss? con un bel completo Akra come ruggisce bene

Leave a comment:

• robyrs125sp
    replied
    ero anche io dentro per la presentazione e oggi ho visto l'rsv4 in azione...veramente molto buono come livello di partenza...l'ho vista in uscita dalla ascari e devo dire che spinge veramente forte.
    Ho preso il tempo di un giro ed era 1:53,non veloe ma magari era un test per provare la moto in generale.

Leave a comment:

• albtuono
    replied
    IO l'ho scambiata per un R6 mentre girava

Leave a comment:

• rsvthousand
    replied
    FOTOOOOOOOOO ee souuuunddddddd

Leave a comment:

• kaka 22
    replied
    neanche io l'ho vista nei box....stasera posto le fotine che gli ho fatto in action...

Leave a comment:

X
Working...
X