Originally posted by massirsv
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
oggi a monza
Collapse
X
-
IO C'HO LE FOTO.....putroppo solo in action perchè non sono riuscito a trovarla nei box(ma dove cavolo erano nascosti??????).
Appena posso le posto....
Leave a comment:
-
beato te che la sogni solo di notte.... io mi sogno anche l'RSV2 di giorno....Originally posted by Dy27 View Postsi............
..........ma solo perch? non se la pu? comprare probabilmente

come il sottoscritto

avremmo preferito che fosse un ciffone che non va un cazz, almeno non ce la sognavamo ogni notte

Leave a comment:
-
Penso sia proprio FABRIZIO,grande come sempreOriginally posted by kawa62 View PostNon s? chi la guidasse,di sicuro girava molto bene e poi da un ronzino non ne ricavi un cavallo da corsa per cui,se tanto mi da tanto,la versione stradale ? gi? ad un buon livello.
Non si nota che mi piace vero?

ommani mattina 6,30 si parte da NOALE (BOX N"43 MONZA) ciao da LINO
Leave a comment:
-
Originally posted by Dy27 View Postsi............

come il sottoscritto

avremmo preferito che fosse un ciffone che non va un cazz, almeno non ce la sognavamo ogni notte

Meglio un sogno irraggiungibile che un incubo doppiato.
Leave a comment:
-
si............Originally posted by kawa62 View PostScusa,ma non capisco,ti dispiace che l'Aprilia abbia fatto una moto bella e veloce?

come il sottoscritto

Leave a comment:
-
Originally posted by gio rsv-ps2 View Postse la guidava fabrizio ci metteva anche tanto del suo,visto che gi? con la vecchia '04 sul circuito brianzolo la faceva volare
Non s? chi la guidasse,di sicuro girava molto bene e poi da un ronzino non ne ricavi un cavallo da corsa per cui,se tanto mi da tanto,la versione stradale ? gi? ad un buon livello.
Non si nota che mi piace vero?
Leave a comment:
-
se la guidava fabrizio ci metteva anche tanto del suo,visto che gi? con la vecchia '04 sul circuito brianzolo la faceva volareOriginally posted by kawa62 View PostVista in azione oggi bella bella bella ed anche molto veloce.
Leave a comment:
X

Leave a comment: