Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Grafica per Alessandro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by emi® View Post
    Ciao ragazzi,

rispondo rapidamente perchè la questione è più delicata ma allo stesso semplice di quanto la si stia facendo.

Aprilia Corse, che non è poi l'Aprilia che ha conosciuto Bull essendo una azienda quasi a sé all'interno del Gruppo Piaggio, ha dato la disponibilità a mostrare questo cartello. Doveva essere esposto da Nakano. Nakano ieri si è fratturato la clavicola. Stop, fine della storia.

Max in 20 anni di gare ha esposto il cartello solo per Locatelli, credo, per cui credo sia anche giusto (per coerenza personale) che non lo esponga per una persona che per lui è a tutti gli effetti uno sconosciuto.

Sappiate, in ogni caso, che Aprilia Corse nella persona che si è incaricata di seguire questa cosa, ha fatto il possibile per accontentarci.

Passo e chiudo.

Ciao

E.

spiegata cosi direi che cancella tutte ste polemiche

ciao Bull goditi da lassù la tua V4 ...
    Last edited by elan; 05-04-09, 16:25.

Comment

• Font Size
      Originally posted by emi? View Post
      Ciao ragazzi,

rispondo rapidamente perch? la questione ? pi? delicata ma allo stesso semplice di quanto la si stia facendo.

Aprilia Corse, che non ? poi l'Aprilia che ha conosciuto Bull essendo una azienda quasi a s? all'interno del Gruppo Piaggio, ha dato la disponibilit? a mostrare questo cartello. Doveva essere esposto da Nakano. Nakano ieri si ? fratturato la clavicola. Stop, fine della storia.

Max in 20 anni di gare ha esposto il cartello solo per Locatelli, credo, per cui credo sia anche giusto (per coerenza personale) che non lo esponga per una persona che per lui ? a tutti gli effetti uno sconosciuto.

Sappiate, in ogni caso, che Aprilia Corse nella persona che si ? incaricata di seguire questa cosa, ha fatto il possibile per accontentarci.

Passo e chiudo.

Ciao

E.

grazie emi per il tua disponibilit? a fare cosa gradita, per prima alla famiglia di Bull e poi a tutti noi, non ? stato possibile, non f? niente, io sono sicuro che ale era li a godersi dal vivo le due manche, APRILIA CORSE, BIAGGI ECC. meglio che mi fermo qui, vorrei scrivere altro.............................

Comment

• Font Size
        Originally posted by emi? View Post
        Ciao ragazzi,

rispondo rapidamente perch? la questione ? pi? delicata ma allo stesso semplice di quanto la si stia facendo.

Aprilia Corse, che non ? poi l'Aprilia che ha conosciuto Bull essendo una azienda quasi a s? all'interno del Gruppo Piaggio, ha dato la disponibilit? a mostrare questo cartello. Doveva essere esposto da Nakano. Nakano ieri si ? fratturato la clavicola. Stop, fine della storia.

Max in 20 anni di gare ha esposto il cartello solo per Locatelli, credo, per cui credo sia anche giusto (per coerenza personale) che non lo esponga per una persona che per lui ? a tutti gli effetti uno sconosciuto.

Sappiate, in ogni caso, che Aprilia Corse nella persona che si ? incaricata di seguire questa cosa, ha fatto il possibile per accontentarci.

Passo e chiudo.

Ciao

E.
        prima di leggere sto' post ci avevo pensato ma speravo di aver pensato a una cazzata e invece........

Comment

• Font Size
          Originally posted by Virgo View Post
          Poi capito, fosse stato uno sconosciuto che con lo scooter se ne ? andato...

stiamo parlando di BULL, stiamo parlando di uno che per APRILIA ha dato il cuore, ma davvero il cuore, e mi fa incazzare.

Quanta ***** di gente ha aiutato? era su 300 forum, e ovunque fosse, quando qualcuno aveva un problema lo AIUTAVA, faceva trasparire l'amore per il marchio, e mi aveva contagiato.

Ha vinto il concorso per fare la replica della sua bol D'or, ed ? stato a stretto contatto con aprilia piu' di uno che entra in un concessionario e si compra una RSV, non meritava di essere trattato cosi'.

Io se amo la tuono e l'rsv, ? anche merito suo.

Mi ha deluso moltissimo, lui e aprilia. sono rimasto senza parole.

Bull noi non ti dimenticheremo mai, e fanculo se aprilia non ti ? riconoscente per gli enormi FAVORI che le hai dato, tu sei stato un GRANDE.

Scusatemi ma ancora non ci credo, sarebbe stato un gesto cosi' semplice....

bravo!!! io la penso come te!

Comment

• Font Size
            Siete tutti ciechi!!!
            io ero con Nadia e Claudio ed il cartello sulla start line c'era!!!!

c'è stato per tutta la gara.
            Last edited by liquid.fly; 05-04-09, 19:58.

Comment

• Font Size
              Grande Claudio!

Comment

• Font Size
                Originally posted by liquid.fly View Post
                Siete tutti ciechi!!!

c'? stato per tutta la gara.
                la scatola di uova ? eccezionale.
                Ho il cartello grande firmato da tutti. Quando ci troviamo?

e.

Comment

• Font Size
                  Siete tutti ciechi!!!

sempre il migliore claudio !!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    Siete tutti ciechi!!!

MITICO

Comment

• Font Size
                      Siete tutti ciechi!!!

bello il supportino reggi NB
                      ....grande!!

Comment

• Font Size

sei grande. davvero un abbraccio!

Comment

• Font Size
                          Siete tutti ciechi!!!

Se si, allora spezzone su youtube !!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by faaezz View Post
                            Se si, allora spezzone su youtube !!
                            Faezz ho avuto questa fulminazione a secondi dal via, e cercare un supporto sufficiente mente tecnologico mi ha rubato un sacco di tempo....

solo un paio di foto

Comment

• Font Size
                              Faezz ho avuto questa fulminazione a secondi dal via, e cercare un supporto sufficiente mente tecnologico mi ha rubato un sacco di tempo....

solo un paio di foto
                              vanno bene anche quelle

Comment

• Font Size
                                Siete tutti ciechi!!!

ma come ho fatto a non vederlo....

hai ragione.... era proprio l?!!

Comment

X
                                Working...
                                X