ed ? ci? che ho fatto....perche anche io volevo rendermi conto di cosa funzionasse e cosa no....cmq la moto stock al 100% mi dava intorno ai 116....quel valore iniziale che hai tu era stock mappa 1 con paratia aperta....(era il 5? lancio)....ah....con la moto che aveva circa 200 km....poi sono passato a 123CV circa con gli scarichi aperti e mappa 2....il resto ? mappatura e modifica airbox....(ma non ricordo quanti cv mi abbia dato la modifica....devo guardare i lanci..)...
cmq...sarebbe ancora meglio farlo con la tua non trovi?....cosi oltre a soddisfare la tua curiosot? e dubbi...hai una moto che va meglio...ieri l'ho ripresa dopo 3 mesi....e molto + veloce a salire....molto....
devi solo trovare un centro autorizzato dynojet...ma con gente che ci sappia veramente metter mano...molti duranti i corsi pensano solo a cazzeggiare....
cmq...sarebbe ancora meglio farlo con la tua non trovi?....cosi oltre a soddisfare la tua curiosot? e dubbi...hai una moto che va meglio...ieri l'ho ripresa dopo 3 mesi....e molto + veloce a salire....molto....
devi solo trovare un centro autorizzato dynojet...ma con gente che ci sappia veramente metter mano...molti duranti i corsi pensano solo a cazzeggiare....

Comment