Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sicuro sia una factory e non una rsv base con le holinz?
Che okkio!!!! in effetti e' una base con holins anteriore e posteriore e cerchi oz .........solo base ho trovato, ed ho cercato di renderla il piu' performante possibile per l'uso in pista, alla fin dei conti della factory m'interessa la parte tecnica, delle parti in carbonio e altri sfronzoli non me ne faccio nulla in pista
Che okkio!!!! in effetti e' una base con holins anteriore e posteriore e cerchi oz .........solo base ho trovato, ed ho cercato di renderla il piu' performante possibile per l'uso in pista, alla fin dei conti della factory m'interessa la parte tecnica, delle parti in carbonio e altri sfronzoli non me ne faccio nulla in pista
Si infatti far? cos? anche sulla mia, solo che ho preso anche i parafanghi e i fianchetti in carbonio
Scommetto che hai messo la roba della vecchia sulla nuova!come hai fatto con i cerchi che sono diversi di interasse?
ha fatto tutto il mio meccanico di fiducia, non ti so' spiegare con precisione ma mi sembra che abbia rifatto le 2 boccole del perno ruota ed inoltre ha dovuto far fresare il blocco pinza posteriore per allinearlo al disco.......cos? mi e' stato detto, ma sicuramente nel forum c'e' qualcuno che ti puo' spiegare piu' nei dettagli come fare
Comment