Originally posted by Grapesco
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
finalmente pronta
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
io ho montaro sulla rsv '04 i cerchi OZ della tuono factory '03 mettendo uno spessore sul tra la pinza post e il cerchio ......per allineare la corona al pignone verso sx .......Originally posted by TAZ View Postha fatto tutto il mio meccanico di fiducia, non ti so' spiegare con precisione ma mi sembra che abbia rifatto le 2 boccole del perno ruota ed inoltre ha dovuto far fresare il blocco pinza posteriore per allinearlo al disco.......cos? mi e' stato detto, ma sicuramente nel forum c'e' qualcuno che ti puo' spiegare piu' nei dettagli come fare
Comment
-
sei sicuroche ora non hai la gomma disassata di 2 mm verso sx ??Originally posted by elan View Postio ho montaro sulla rsv '04 i cerchi OZ della tuono factory '03 mettendo uno spessore sul tra la pinza post e il cerchio ......per allineare la corona al pignone verso sx .......

anche io ho montato i cerchi della mia tuono old sulla moto che domani vengo in pista ma ho fatto undistanziale di 2 mm + grnde fra porta corana e cuscinetto del cerchio......? li che ? 2 mm in fuori.
ivan complimenti bella bestia...
Comment
-
-
precisamente r '02 come gli OZ ma che in pista fanno la differenza rispetto l'assetto base ma non cambia di molto rispetto alle radiali (almeno a livello amatoriale)Originally posted by Angelotuono View PostOvvio, la factory 2004 aveva le ohlins con le pinze radiali, questa ha le assiali (che se non erro sono antecedenti il 2003).
Comment
X

Comment