Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'annosa questione dell'assicurazione

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Per noi sfigati che abitiamo a Milano e dintorni spendere 700euri con furto incendio è già buono, io sono i 12esima fascia 24anni 97kw....670neuri e mi và bene che la faccio in banca che sono convenzionati, ci sono dei miei amici che per un assicurazione similare ne spendono sui 1000!!!
    Last edited by GASte; 15-04-09, 18:57.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Io sono con Generali, alla fine sono stati quelli che mi hanno fatto il preventivo più basso (ora per un 1000 spendo circa 260 euro anno unica rata a bologna classe 12).
      Per la cilindrata spendevo più col monster 600 che col 1000 perchè il 600 è considerato più a rischio sinistri.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by principino1984 View Post
        io ho avuto helvetia e quest'anno ho Aviva... comunqe per chi ha meeno di 26 anni le assicurazioni online sono proibitive, a me facevano tipo 1300 euro l'anno, mentre ora ne pago 400 e spiccioli..

        Marco
        Per l'appunto, ho 24 anni e i preventivi online mi sono venuti fuori minimo 570? in su.

        Pazzesco.

        M? vado a far terrorismo alle generali a vedere se scendono sotto i 400?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Terrorismo mancato (veloce eh?), non hanno ancora i prezzi di maggio mi tocca tornare settimana prossima.

          E intanto... altri preventivi...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Kael View Post
            Salve a tutti, come da titolo, sono in prossimit? della scadenza della suddetta assicurazione.
            Ora, visto che si cerca di risparmiare, vorrei sapere se c'? qualche assicurazione che fa prezzi migliori sulle moto.
            Attualmente sono con le generali (che mi fanno 430?) e l'Helvetia mi farebbe 400?...

            Dove mi consigliereste di rivolgermi altrimenti?

            (Sono uno shiverato, non credo serva ricordare le caratteristiche della moto che influiscono sul costo )
            io con la mia tuono 1000 old 12 mesi (ma senza possibilit? di fermare x i canonici 3 mesi) e mai fatto incidenti 300 euro tondi tondi con l'axa

            Comment


            • Font Size
              #21
              Stica, 300€ per un 1000! hmmm... altra assicurazione da mattere in lista...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Fondiaria 300? sospendibile max 2 volte all'anno...
                Con la toro pagavo 220 ? all'anno
                Quest'anno a giugno quando mi scade (? dal 2007 che non la pago proprio perch? l'ho fatta sospendibile) dovrei cambiare e pagare sui 150/170? all'anno, per? non ricordo la compagnia,e cmq tramite conoscenze

                Comment

                X
                Working...
                X