Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SUPER APRILIA A VALLELUNGA

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by alberto
    In quanto giro?

    Allora a Rieka ho girato sempre con l'RSV e non sono mai riuscito a scendere sotto l'1:50. Ho anche rischiato un bel ribaltamento in uscita dalla curva subito dopo il rettilineo.
    Avevamo il box insieme a dei ragazzi di Roma (gente che corre seriamente) e ci siamo scambiati la moto. Al terzo giro con il gsxr1000 ho staccato 1:44.
    Il giorno dopo ho venduto l'RSV!
    Complimenti per i tempi, ma i fenomeni sono un'altra cosa!
    bull

    Comment


    • Font Size
      #17
      alberto...se la moto e' preparata vedrai che non ha il suo pignone originale e quindi quelle velocita' non e' quella reale....

      Comment


      • Font Size
        #18
        Sicuramente non sono un fenomeno. I fenomeni sono un altro pianeta e quando ti capita di vederne uno all'opera resti senza fiato. Chiaro anche che il tachimetro ? solo indicativo e sicuramente segna di pi?. La mia era solo una provocazione ironica. Quante volte vediamo il tachimetro segnare velocit? spaventose e sognamo di essere protagonisti del motomondiale?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Anche la mia risposta era chiaramente ironica. Figurati che io a Rijeka giro in 46" e mi sembra di volare! Cmq quello che ti dice Two ? corretto. Se hai provato una jappa elaborata, sicuramente aveva i rapporti modificati e questo sballa il tachimetro di non pochi km. I 289km/h da t? letti potrebbero essere molti, ma molti meno! Invece per aprilia il discorso cambia. Innanzitutto i 281km/h rilevati da Fabrizio sono effettivi perch? tratti da telemetria. Secondariamente aprilia rileva la velocit? sulla ruota posteriore, quindi il valore non ? influenzato dal rapporto montato(piuttosto pu? variare se monti una gomma post. 180 piuttosto che 190). Terzo ed ultimo fattore, Fabrizio gira a Rijeka con best lap di 32" basso! LUI E' UN FENOMENO
          Bull

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by alberto
            Quante volte vediamo il tachimetro segnare velocit? spaventose e sognamo di essere protagonisti del motomondiale?
            si,si..pensa che a me il kawa segna i 275 alla staccata del tramonto,velocita' che manco in ss fanno... ..pero' e' divertente ....

            Comment


            • Font Size
              #21
              A monza, di motore, passavo il mio amico con R6 che mi diceva di andare a oltre 278km/h!! Io segnavo 245-250....
              bull

              Comment


              • Font Size
                #22
                A monza mio fratello con l'R1 ha visto i 305. E in uscita dalla parabolica i 240. Ma in autostrada appaiati la mia aprilia segnava 110 e la sua R1 130.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Ecco, appunto... alberto dammi retta, lascia perdere i cruscotti e i cronometri e torna a guidare una MOTO come dio comanda!
                  bull

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Ma io guido una MOTO come D]o comanda. Non l'ho ancora presentata ufficialmente perch? devo ancora metabolizzare la separazione dal V60 e devo prenderci la mano. Sai ? un po' come avere una nuova amante ancora clandestina. Vedr? come va marted? a Monza. Poi ci sar? la presentazione ufficiale con tanto di foto.
                    lamp

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Ottimo, magari ci becchiamo la!! Sempre che con al tua missilona non giri in 02"!!!

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X