Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comparativa 1000 a Misano: lode alla RSV4

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by MacTwin View Post
    (magari...un rsv1200...la speranza ? l'ultima a morire ).
    MAGARI!

    Comment


    • Font Size
      #92
      ieri sera Di pollo ha provato l'RSV 4 su Nuvolari, devo dire che ha un rumore da urlo con lo scarico di serie ne ha parlato talmente bene che dice che entrer? nella storia


      PS: so che oggi ? a casa a scaricare un camion di prosciutti, ma dove li avr? comprati ?




      Di Pillo scherzo ne

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by fox_039 View Post
        Per curiosit?: il cbr aveva l'abs?
        si ce l'aveva

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by yokozuna View Post
          macari tu chiazzisi?
          io sono di Enna, e Factory e di Trapani....

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by rufus84 View Post
            Hanno usato le racing intagliate in mescola media della stessa marca di prima fornitura delle moto.

            Tipo quelle che montano Michelin di prima fornitura erano equipaggiate con le Power One in mescola media.
            Per i modelli precisi te li dico oggi pomeriggio con Motosprint sotto mano.




            S?.
            Quindi niente parit? di gomme...peccato.
            Motosprint nel frattempo l'ho comprato:
            Aprilia, Ducati, Kawa e mv utilizzano le diablo supercorsa
            Yamaha ha usato le Michelin power one
            Honda e Suzuki le bridgestone bt003

            Comment


            • Font Size
              #96
              Ho appena finito di leggere la comparativa, prima cosa ? ASSURDO tirare gi? dei tempi in pista con gomme differenti secondo come dicevo io l'RSV 4 , pur essendo una gran moto, non ? per tutti...... x essere sfruttata a dovere ci vuole un pilotone, quindi l'RSV avr? ancora molto da dire

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by bituono View Post
                Ho appena finito di leggere la comparativa, prima cosa è ASSURDO tirare giù dei tempi in pista con gomme differenti:wall
                Su questo sono mezzo d'accordo. Certo, se si fà una comparativa cronometrata, vuol dire che bisogna comparare nella maniera più neutra possibile gli oggetti sotto test, per cui andrebbero utilizzare copertura identiche, anche nel consumo.
                Però così facendo le sensazioni di stabilità, rapidità in ingresso, ecc... sarebbero falsate proprio dal fatto che una moto viene tarata dalla factory per dare il meglio di sè con le caratteristiche dei pneumatici di primo equipaggiamento, per cui, secondo il mio parere bisognerebbe fare comparative con una parte valutativa "e soggettiva" dei tester con gomme di primo equipaggiamento, mentre una seconda parte con pneumatici identici per tutti ma nessuno offerto di primo equipaggiamento nelle moto in test; così facendo si potrebbe valutare pure la falicità di settaggio e l'adattibilità di un mezzo rispetto ad un altro.

                Ma giustamente ciò che dico rimane solo UTOPIA.



                Originally posted by bituono View Post
                secondo come dicevo io l'RSV 4 , pur essendo una gran moto, non è per tutti......
                E quale mille supersportiva recente lo è?!
                Last edited by rufus84; 22-04-09, 12:49.

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Poche ciancie, le comparative sono utilissime per far muovere le vendite come vele al vento.
                  E' curioso vedere che la MV viene riportata come un secchio, l'anno scorso anche se con un solo pilota fece il miglior giro (e mi pare fosse pure il vecchio modello), certo è pesante e si porta dietro un progetto vecchissimo ma pensarla secchio proprio non mi viene, nemmeno un pò.
                  Tra l'altro chi legge le prove non considera mai che si tratta di "una pista", si tratta di determinati piloti che magari possono avere delle preferenze di guida, si tratta di moto provate senza lunghi test di assetto e rapporti, magari alcune stanno a posto per quelle condizioni altre no.

                  Va bene tutto, ma indipendentemente da tutto la v4 rimane una moto bella, bellissima (mi piace tutto tranne il cupolino) ed estremamente moderna, con alle spalle dei tecnici i cui attributi sono da portare con la cariola, magari nessuno sfrutterà nemmeno la più stupida delle moto (perchè così &#232 ma se ci si trova bene e la moto alza il potenziale teorico...tanto di guadagnato, sta a chi sale daje er gasse.

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Scusate, nota estetica sull'RSV4: caxxo sono le pinne sul serbatoio?

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by rufus84 View Post
                      Scusate, nota estetica sull'RSV4: caxxo sono le pinne sul serbatoio?
                      richiamano il codino....non sono male...

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        non potete postare il post di motosprint ?
                        io sto in Germania e Motosprint non arriva

                        Grazieee

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Originally posted by rsvthousand View Post
                          non potete postare il post di motosprint ?
                          io sto in Germania e Motosprint non arriva

                          Grazieee
                          Prossimamente se non ho letto male s?- motociclismo- la stessa prova ,ma con molti + dati . Spero che questa rivista ti arrivi. ciao da LINO

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by rsvthousand View Post
                            non potete postare il post di motosprint ?
                            io sto in Germania e Motosprint non arriva

                            Grazieee
                            Si infatti, cos? risparmiamo i soldi

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              ma su motosprint dice che l'rsv4 ha un erogazione simile a un 4inlinea con albero a croce (quindi scoppi irregolari??) quindi tra rsv4 e r1 (k è tt l' anno k lo mena con sti scoppi irregolari e nn fà manco il miglior tempo) cm erogazione c'è poca differenza di erogazione e considerando k il v4 a altri vantaggi direi k è la configurazione piu vantaggiosa no??

                              ps : secondo me nn si possono paragonare i tempi con gomme diverse ma è decisamente meglio k paragonarli con gomme uguali cambiando il setting cmq tra rsv4 e 1198 c'è un secondo a parità di gomme e le piglia dalla rc8r k è troppo bella e secondo me con la filosofia motard k ha la ktm sui monti è imbattibile

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                ale ma t'hanno scippato le vocali o hai comprato il codice fiscale di una tastiera?

                                mamma mia che fatica ...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X